Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Manhwa e Manhua (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=17)
-   -   Gung - Palace Love Story (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=1181)

miakaxyz 16-04-2007 00:17

Re: Gung
 
che bello!!! io ne avevo già sentito parlare! sarei curiosa....poi ho visto le foto dei personaggi...yul me lo aspettavo biondo....

comunque, sapete se esiste qualche gruppo di fansubber che traducano telefilm dei manga? sarei curiosa di vederemolte serie, tipo densha otoko, oppure sailor moon o anche il film di nana.

Chiaretta 16-04-2007 16:01

Re: Gung
 
:) se ti va bene anche il sub in inglese, ti posso indirizzare su un sito meraviglioso, dove troverai tutti i telefilm e anche anime che cerchi! (anch'io voglio vedere quello di Densha Otoko :scrivi: )
Si tratta di: crunchyroll.com
Io vi sto guardando Devil Beside you (che sarebbe il drama di Lui il diavolo) e sia la versione giapponese sia quella taiwanese di Hanayori Dango.
Però ce ne sono davvero un sacco!
Inoltre, se cerchi il blog delle Doramiste Anonime (l'indirizzo non me lo ricordo, ma si trova facilmente), ecco, è un gruppo di ragazze che recensisce drama e subba in italiano ;)

miakaxyz 16-04-2007 16:24

Re: Gung
 
belli! li sto guardando proprio ora!

miakaxyz 21-05-2007 20:23

Re: Gung
 
letto il n°5, troppo bello!

Yul diventa sempre più antipatico. Il principe invece si sta comportando male....e finisce che con la principessa ottiene tutto il contrario.

marco 22-05-2007 10:31

Re: Gung
 
ma no, non sa come comportarsi secondo me, non gli è stato insegnato a corte :( poverinooo

mi piace il principe william che si fa l'eunuco XD XD

miakaxyz 16-07-2007 12:15

Re: Gung
 
Citazione:

Secondo l’anziana dama Han l’unico rimedio in grado di curare l’anoressia della principessa è… farle consumare la prima notte di nozze assieme al principe Shin! Viene così stabilito il giorno della cerimonia, e i due vengono portati con l’inganno in una stanza del palazzo e lì rinchiusi. Non tutto, però, va secondo i piani degli adulti. Quando il nonno di Ch’ae Kyong si ammala gravemente, il non poterlo andare a trovare è per lei fonte di nuovi attriti col marito. Se poi ci si mette di mezzo anche Yul, le cose si complicano ulteriormente…

la trama del prossimo numero è piuttosto interessante! esce sabato!

marco 17-07-2007 10:49

Re: Gung
 
:-* :-* :-* :-* non vedo l'ora :-*

Mangaka88 22-11-2007 01:02

Goong
 
La vita di Chae Gyeong Shin procede tranquilla; tutto sino al giorno prima della festa del compleanno del re, un avvenimento eccezionale che mette in subbuglio tutti,anche Chae Gyeong. Tutto normale,a parte gli esami e i compiti,che sono proprio il punto debole della nostra amica (mi fa morire dal ridere la ragazza..hehehehe!!!); e infatti, mentre si sfoga con una sua amica, cercando di corromperla per farsi aiutare nei compiti, nota dalla finestra un bellissimo ragazzo che, indovinate un po, è il figlio dell’ imperatore, ossia Shin Lee,detto anche Seja. Poco dopo le due ragazze incontrano il bel principe nel corridoio e così scopriamo che dietro a quel bel faccino si nasconde un ragazzo scontroso e altezzoso, ed è inutile dire che tra lui e Chae Gyeong è subito odio. Nel frattempo, il nonno di Chea riceve un’insolita telefonata dall’ imperatore, che chiede di adempiere al patto fatto anni prima. Nel pomeriggio la ragazza esce a fare compere con un amico,e guarda caso incontra proprio Seja;la ragazza allora scappa, infatti la mattina stessa aveva ascoltato per sbbaglio una conversazione tra il Seja e una sua amica d’ infanzia, dove le domandava di sposarlo. E così, per evitare uno scandalo il Seja intima a Chae (in realtà è una vera e propria minaccia la sua^^’) di tenere la bocca chiusa su ciò che ha sentito….inutile dire che tutto si conclude con una bella litigata tra i due! Pochi giorni dopo fa il suo arrivo a scuola Yul Lee, cugino del Seja, che sembra essere interessato in qualche modo a Chae.La storia inizia a prendere una nuova piega… Come andrà a finire tra i due? E come reagiranno a sapere di essere promessi l’uno all’altro?
qualcuno lo conosce o lo sta leggendo??8)

miakaxyz 22-11-2007 11:16

Riferimento: Goong
 
io si e mi piace tantissimo!!!

Sio 23-11-2007 19:35

Riferimento: Goong
 
mai visto...O__O


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:06.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it