Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Games (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=20)
-   -   I videogiochi (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=634)

camyx86 09-11-2006 02:43

I videogiochi
 
ooooohhhhhhhhh vi ricordate la prima macchina dei videogiochi era la sega ne e passato di tempo ormai siamo con pl2 niente a che vedere e adesso uscira la pls3 in futuro la 4 e via vicenada............... :beato: :beato: nn c'e che dire queste ,nuove mavvhine sono perfettissime pero anche le antiche erano molto belle e poi strano alla fine i giochi ANTICHI sono sempre belli a volte + dei nuovi chissa cosa ci preparera il futuro guardando il nostro passa to voi cosa dite? :scrivi: :scrivi:

Sandokan81 09-11-2006 02:48

Re: I videogiochi
 
Il fascino degli antichi giochi resta sempre nella memoria, invece al giorno d'oggi la moltitudine di videogiochi e console creano anche molta confusione, per i romantici del classico certi nomi resteranno sempre impressi nella mente^^

camyx86 09-11-2006 02:52

Re: I videogiochi
 
si oltretutto i videogiochi antichia vevano un fascino anche per lo complicato che erano questi di oggi sono super facili io x es sono molto + brava con quelli che nn con il computer a me un gioco mi dura se mi applico spesso 10 gionri infatti nn ne compro tanti mi piace completarli a un 100% mentre che gli antichi erano + difficili ne ho passate di notte dietro mario bros del super nintendo che momenti ;) ;)

Sandokan81 09-11-2006 02:56

Re: I videogiochi
 
Già, ricordo bene, ormai non gioco molto più^^

camyx86 09-11-2006 03:05

Re: I videogiochi
 
io il poco tempo gioco un po alla playstation 2 anche se adesso uscira la 3 e quando mi hanno detto quanto costa mi sono spaventata

Sandokan81 09-11-2006 03:06

Re: I videogiochi
 
Già, ho sentito costa parecchio^^

marco 09-11-2006 10:40

Re: I videogiochi
 
Be sulla sega come prima console ho da ridire... ma vabe non è importante =^_________^=

gia il pong e paratropper o il frog erano i miei preferiti 8)

concordo i giochi vecchi sono i migliori ..a quali giochi per ps2 giocate? andate anche online?

Sandokan81 09-11-2006 13:05

Re: I videogiochi
 
Io personalmente non ho mai avuto ne Ps1, ne Ps2, non saprei dire^^

DarkCronos 09-11-2006 14:03

Re: I videogiochi
 
fedelissimo nintendo ora e sempre.. super nintendo, nintendo 64, gamecube e non vedo l'ora esca il Wii (8 dicembre)

ovviamente anche gameboy, gameboy color, gameboy advance, gameboy advance sp, nintendo ds, nintendo ds lite.


odio la sony e tutte le playstation perchè hanno rovinato e commercializzato il videogioco... è vero che i giochi di una volta erano più belli di quelli di adesso, ma dei pezzi da 90 ne escono tutt'ora...


ora cmq sto aspettando l'8 dicembre per immergermi nuovamente nel mondo di Zelda con il nuovo Twilight Princess, per Wii :D

miakaxyz 09-11-2006 17:23

Re: I videogiochi
 
io adoro i giochi x pc......con le console nn ci vado molto d'accordo. ho avuto solo la ps1 tempo fa....giocavo a tekken e crash bandicoot, mentre col pc giocavo molto quando non avevo internet con le flat. passavo ore a giocare a preistorik 2, keen 1,4 , duke nuken, pong, dina bomber (lo adoravo!!!!!!!!!) ...questi giochi erano ancora su floppy disk; poi coi cd rom è iniziata a uscire una marea di roba: i miei preferiti erano outlaws (un gioco nel far west, anche abbastanza complicato da finire;sparare ai polli era troppo divertente! :diavolo:), poi tomb raider2, age of empires II (a cui gioco spesso tutt'ora!) e poi ultimamente seguo the sims che mi diverte molto e se capita ci passo ore!

camyx86 10-11-2006 03:16

Re: I videogiochi
 
io sono una fans della play i giochi tuti final fantasy tekken kindoom heart e i sims ancher il pc mi diverte ora si sto aspettando la nuova play e mi sono sincceramente spaventata hanno detto mche costera sui ................................ 6OO EURO mi rovinero e un po caruccia come minimo per quello che costa dovrebbe anche pulirmi la casa e farmi da mangiare :diavolo: :diavolo: aiuto che esagerazione ;-)

marco 10-11-2006 09:50

Re: I videogiochi
 
si è troppo... io la dovro prendere .. spero che la sony mi faccia sconti 8) in più avra una distro linux abbordo :-X fighissimo :-* :-* :-* me gia svenato....
tutti siamo fanatici di tekken quando esce Tekken 6 organizziamo le sfide online 8)

camyx86 12-11-2006 04:32

Re: I videogiochi
 
si per me perfetto iniziero a pensare se usero nina o xiaoiu fra le due preferiscoi xiaoiu ha delle tecniche stupende

una domanda FFXI nn e ancora uscito? avevo sentito rumori che era solo uscito nel computer nn so? e dimmi com' dragon quest? o come si chuami :P

DarkCronos 12-11-2006 04:47

Re: I videogiochi
 
final fantasy XI è uscito da un sacco di tempo, e su pc e Xbox360 in america, invece in giappone è pure su ps2.

da noi purtroppo non c'è in nessuna versione, però non ti perdi nulla perchè non è un normale final fantasy... è un gioco tutto online, senza nessuna storia. ti connetti, incontri altri giocatori e affrontate nemici insieme, tutto qui.

invece è già uscito in giappone FF XII che è un final fantasy classico, ma non ricordo quando arriva da noi.


Dragon Quest l'ultimo mi hanno detto che è mooooolto bello, devo ancora provarlo, cmq il nome ispira fiducia, in giappone dragon quest è famoso ed apprezzato tanto quanto e anche più di final fantasy.

camyx86 13-11-2006 04:45

Re: I videogiochi
 
8 Allegato/i
si anke qui in spagna e famoso lo de vo comprare questi giochi sempre mi piacciono un sacco
e come una specie ff i miei pfrefriti metto 2 immy anke se devo dire che fra tutti il mio prefrito e il n8 e anke il primo che mi sono comprata quelli che nn ho sono il 6 7 e un peccato poi vedro mi filmini meno male che esiste la squarex

marco 13-11-2006 10:15

Re: I videogiochi
 
ha bellissime img ;) vedrete il nuovo final fantasy è una bomba 8)

DarkCronos 13-11-2006 13:51

Re: I videogiochi
 
a me final fantasy ha stancato.

dopo il 7 è diventato troppo commerciale...


i miei preferiti sono il IV, il VI (sono abbastanza vecchi, con grafica in 2D, però nelle riedizioni per psx ci hanno messo i filmati in computer grafica) ed appunto il VII

camyx86 13-11-2006 21:28

Re: I videogiochi
 
marco marco dimmi sai qualcosa del nuovo ff dimmi sono tutta tua cosa sai ................. dimmelo porfa i ti ipnotizzo

marco 14-11-2006 11:31

Re: I videogiochi
 
http://img261.imageshack.us/img261/9...8032946.th.jpg
http://img443.imageshack.us/img443/8...8032944.th.jpg
http://img443.imageshack.us/img443/4...8112834.th.jpg

c'è anche il post http://forum.fushigiyuugi.it/index.php/topic,99.0.html

vuoi dettagli sul sistema di gioco?

DarkCronos 14-11-2006 13:39

Re: I videogiochi
 
ah, ma è FF 13?


si dice che non sarà un gioco solo ma una megasaga fatta di diversi giochi.


il nome del progetto è Fabula Nova Crystallis Final Fantasy XIII



cioè, però square è troppo commerciale, ancora FF 12 neanche è arrivato da noi e già fanno il 13...


poi ci credo che a sfornare giochi con sto ritmo perdono ispirazione... per me dovrebbero aspettare di avere buone idee prima di fare un nuovo gioco... sigh, ridatemi i bei tempi di FF VI e FF VII :(

camyx86 15-11-2006 02:37

Re: I videogiochi
 
gia tot ragione

marco 15-11-2006 11:41

Re: I videogiochi
 
per ora si sono visti solo demo spettacolari...ora aspetto di vedere il gioco 8)

Asuka 15-11-2006 18:01

Re: I videogiochi
 
posso dire che odio i gdr?

camyx86 16-11-2006 03:22

Re: I videogiochi
 
4 Allegato/i
ho una voglia che esca mi piacciono i final fantasy devo comprarmi anke il vII solo che nn sitrova e un 'amica ha dovuto pagare 77 euro + che altro mi ha incuriosito solo o capito che finisce make muore qualcuno,anke se ikl mio preferito e l'8 per me il + bello mentre che il + brutto secondo me il 9 nn mi piace per niente

marco 16-11-2006 10:37

Re: I videogiochi
 
Citazione:

Originalmente inviato da Asuka
posso dire che odio i gdr?

certissimo ;) puoi dire cio che vuoi, è un forum libero questo. ;)

camyx86 18-11-2006 01:32

Re: I videogiochi
 
vi ricoradte i sonic la verita che la sega era carina e sonic era divertente

DarkCronos 18-11-2006 02:58

Re: I videogiochi
 
i vecchi sonic in 2D erano meravigliosi... gli ultimi che hanno fatto non sono granchè, sonic heroes non mi è piaciuto, e shadow the hedgehog era una mezza schifezza... invece Sonic Adventure 2 (per Dreamcast e Gamecube) e Sonic Rush (Nintendo DS) sono bellini... ma i primi 3 sonic in 2d restano insuperabili...

camyx86 20-11-2006 02:03

Re: I videogiochi
 
per me il primo sonic e il migliore il + diveretente e carino

marco 20-11-2006 09:44

Re: I videogiochi
 
non ci ho mai giocato a sonic , non so esprimerne un parere...

quali giochi online possede? io ne ho molti scaduti :(

di miei ho :
kill zone
everybody's golf
S.L.A.I.
....non ci gioco mai però si puo organizzare ;)

camyx86 28-03-2007 21:53

Re: I videogiochi
 
e uscita la paly 3 costa 599 euro

cosa ne pensate? ha una bella grafica e un sacco di cose in +

kira86 28-03-2007 22:27

Re: I videogiochi
 
La play3 è fantastica però secondo me ora costa troppo !
io aspetto a natale che i prezzi vengono abbassati un po! :se no il mio portafoglio si svuota troppo presto XD

DarkCronos 29-03-2007 00:56

Re: I videogiochi
 
Citazione:

Originalmente inviato da camyx86
e uscita la paly 3 costa 599 euro

cosa ne pensate? ha una bella grafica e un sacco di cose in +


costa troppo.

è difficile da programmare, quindi non sarà mai sfruttata al 100% e non riuscirà mai a mettersi in evidenza rispetto ad un pc di ultimissima generazione o al pur inferiore Xbox360

ha un sacco di funzioni inutili che fanno solo lievitare il prezzo.

sony ha perso molte esclusive, quindi un sacco di giochi traino li vedremo anche su altre piattaforme.

al lancio non c'è un singolo gioco decente.




senza considerare che allo stesso prezzo ti ci compri un Xbox360 E un Wii...


Citazione:

quali giochi online possede? io ne ho molti scaduti Triste
al momento ne ho solo su Ds di giochi online.

Mario Kart DS
Metroid Prime Hunters
Animal Crossing: Wild World
Contact
Bleach DS
Bleach DS 2
Jump Ultimate Stars
Naruto Shinobi Retsuden

marco 29-03-2007 09:15

Re: I videogiochi
 
concordo con dark, inoltre la ps3 sta dando parecchi problemi ai suoi utenti(almeno quella pal) sia dal punto di gestione che di funzionalità.
ha più poligoni in un gioco, ma ciò non significa che il gioco sia divertente da giocare.
Inoltre apparte i titoli sony, tutti gli altri titoli ci sono per x360 che costa 200euro meno, e di certo non è inferiore.
inoltre è uscita una xbox360 chiamata elite con 120Gb di hd, wifi, e uscite hdmi..a 475dollari..

L'unico motivo per cui si poteva prendere la ps3 era la retrocompatibilità(per chi aveva ps2) ma ora togliento i chip EE+GS non sono neanche compatibili, per esempio non si può giocare a pes, o finalfantasy XII su ps3.. insomma è una porcheria scopiazzata e a destra a manca.

Inoltre i server online stanno funzionando non benissimo, in particolare per i giochi terzi.

io la ho provata e ne sono rimato deluso.. va be 8)

dark ma usi M3?

DarkCronos 29-03-2007 13:56

Re: I videogiochi
 
tempo fa mi comprai una m3, per usare il ds come un lettore mp3, sinceramente giochi non ho mai provato a caricarceli (ebbene sì, li compro tutti, sono un man iaco collezionista che ha superato i 30 giochi per ds e si avvia per i 40)... oltretutto quando sono passato dal ds normale al ds lite (quello vecchio l'ho lasciato a mia madre che si è impallata con brain training O__O ) avrei anche dovuto riprogrammarla e non avevo voglia... in pratica sta li a prendere la polvere.

miakaxyz 29-03-2007 15:00

Re: I videogiochi
 
Citazione:

Originalmente inviato da Asuka
posso dire che odio i gdr?

pure io! mi annoio subito, e non ci trovo senso!

camyx86 29-03-2007 19:09

Re: I videogiochi
 
urka ;-) ;-) cosi male la play 3 mi buttate giu il morale ;-) ;-) pero il modello e bellissimo :-* :-*

marco questo vuol dire che con la play 3 nn potrei giocare con ff 8 per esempio?

kira86 29-03-2007 19:29

Re: I videogiochi
 
secondo me la play3 non avrà sicuramente il successo della play2 però in compenso vedendo la concorrenza si abbasserà sicuramente di prezzo poichè il prezzo non è per niente competitivo ora! poi come ha detto anche dark la sony sta perdendo molte esclusive e ciò potrebbe causare un bel fallimento!!(in quel campo naturalmente) :allibito: :-\

DarkCronos 29-03-2007 21:52

Re: I videogiochi
 
sony questa volta è stata troppo sicura di se, ed ha cannato diverse cose in fase di sviluppo e promozione... se non fanno un calo di prezzo alla svelta sono fregati...

ps. questi sono i dati di vendita complessivi in tutto il mondo

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg
http://nexgenwars.com/images/wii_forum2.jpg
http://nexgenwars.com/images/ps3_forum2.jpg


2 piccole note: ricordo a tutti che xbox360 è uscito un anno fa, quindi il vantaggio che ha è fisiologico, invece per quanto riguarda wii e ps3, europa a parte, sia in usa che in giappone sono uscite in contemporanea, quindi appare piuttosto chiara la difficoltà contingente di sony da quei numeri.

marco 30-03-2007 10:27

Re: I videogiochi
 
Non è solo del prezzo, hanno fatto una macchina promettendo mari e monti, ma in realtà sono allo stesso livello della concorrenza..anzi forse anche un po' meno perchè non hanno un formatto di compressione che permetterebbe alla loro macchina di raggiungere una risoluzione adeguata per la sua larghezza di banda che costituisce un collo di bottiglia enorme (infatti i giochi sono quasi tutti a 720p come xbox).
senza contare che ha tre bus, contro i 2 di xbox e i cosi detti 7 spu sono una chimera perchè scendiamo a ben 5 se togliamo il SO , quello alternativo(linux) e quello di controllo..
è bella ma non vale i soldi che costa..forse 400euro, ma la sony non scenderà mai a quel prezzo a meno che le vendite non continuassero di questo passo.
molte case hanno gia detto e ridotto i budget per ps3(perchè fare un gioco ha un costo elevatissimo) , proprio perchè non ha mercato, il paradosso è che senza giochi nessuno la compra...insomma hanno voluto esagerare. e chi la compra si accontenta dei giochi multipiatta o fa la carestia..

camyx86 30-03-2007 18:25

Re: I videogiochi
 
e ditemi scartando la play 3 e meglio la wii o xbox360?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:37.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it