Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Drama (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=12)
-   -   Why why love (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=2118)

kry92^^ 02-04-2009 20:10

Why why love
 
eccomi qui a rompervi un po' su questo nuovo drama che sto iniziando ora a vedere: Why why love

qui abbiamo il ritorno del trio di Devil Beside You: Rainie Yang, Kingone Wang e il bellissimo (a mio parere:q) Mike He!!

ecco qui la scheda




Titolo: Why Why Love
Episodi: 15
Genere: Commedia, Sentimentale
Prodotto in: Taiwan, 2007

Cast:
Mike He - Huo Da
Rainie Yang - Tong Jia Di
Kingone - Huo Yan
Judy Qiu - Yang Yan Shu

e questa è la trama:


Tong Jia Di ha bisogno di vivere serenamente un nuovo amore. Il lavoro e il pagamento dei debiti di famiglia la stanno ucidendo. Così la sua migliore amica Jiang Xiao Nan, mette di nascosto dei "Love Coupon" , dei buoni d'amore, nella scatola in cui Jia Di fa pescare dei premi, sperando che il ragazzo che lo pescherà si innamori e renda più agiata la vita di Jia Di.
Infatti Huo Yang ricco e affascinante manager pesca il Love Coupon.
La stessa cosa succede anche con il suo diabolico fratello Huo Da.
Lui però , piu' fortunato ,pesca il il Master/Angel Coupon che gli permetterà di avere al suo servizio Jia Di.

Da qui ho preso il cast


e da qui la trama


SUBITA:


RAW:

se vi interessa guardatela e fatemi sapere ok?;)

Chiaretta 03-04-2009 11:02

Riferimento: Why why love
 
;) Kry, potresti mettere il link da cui hai presto cast e trama?

Io ho visto questo drama due anni fa, l'anno in cui è uscito, ma mi sono bloccata all'episodio 13 perchè
Spoiler:

aveva preso una piega terribilmente drammatica e lì per lì non avevo voglia di deprimermi

però poi non l'ho più finito.
Mi stava piacendo comunque: gli episodi sono lunghissimi, non passano più, però alla fine ci sono sempre gli errori e le scene dietro le quinte che fanno morire dal ridere! Mike, Rainie e Kingone sono divertentissimi!
Mi piaceva in particolar modo il personaggio di Rainie, stranamente era una protagonista che mi garbava! Assomiglia un pochino a Tsukushi di Hanadan in quanto a carattere.

Ci sono alcuni episodi che fanno morire dal ridere in cui Huo Da (Mike) si mette a fare scherzi a Jia Di XD è scemissimo!

kry92^^ 03-04-2009 17:03

Riferimento: Why why love
 
ok;)
da qui ho preso il cast



e da qui la trama


miakaxyz 04-04-2009 19:10

Riferimento: Why why love
 
sembra carino, ma se chiaretta dice che poi fa deprimere non lo guardo! XD
puoi dirmi cosa succede e che ti ha indotto ad interromperlo?

...tanto non ho paura degli spoiler!

cattybelin 04-04-2009 21:36

Riferimento: Why why love
 
Io l'ho visto tutto :):) è stupendo!!! Ci sn dei momenti diciamo un pò :'(:'( ma ne vale la pena!!!!! Di quelli ke quando arrivi alla fine 6 soddisfattissima!!!!!!!!!!:beato::beato::beato:
Guardatelo..... cmq è + profondo di DBY e affronta tematiche + complicate senza esagerare..... davvero è il mio preferito :-*:-*:-*

kry92^^ 04-04-2009 22:28

Riferimento: Why why love
 
io me lo sto vedendo piano piano perchè gli episodi sono un po' lunghetti...

mi sono vista il primo e devo dire la verità, mi piace molto e mi diverte molto

Spoiler:

soprattutto quando Huo Yang deve portare sulle spalle a suo fratello Hua Da XDXD


Ikuccia92 05-04-2009 16:00

Riferimento: Why why love
 
Kry me ne ha parlato. So che oltre al trio di devil beside you ci sono anche altri portagonisti di quel drama come la mamma di Rainie. Lo voglio proprio vedere. Solo che Chiaretta dice che è un pò drammatico. Non è il momento x me di esserlo. Ma comunque mi attira perchè Devil beside you è un capolavoro x me.:).

Melly 05-04-2009 22:12

Riferimento: Why why love
 
la trama sembra più simpatica e interessante di quella di Devil beside you...lo metto in lista e se avrò un pò di tempo darò un'occhiatina ;)

Chiaretta 05-04-2009 22:50

Riferimento: Why why love
 
Sì sì, sicuramente è un drama molto carino! A me per lo meno è piaciuto decisamente più di DBY!

La cosa che me l'ha fatta interrompere, per miaka che vuole lo spoiler, è il fatto che nel 13° episodio
Spoiler:

Huo Da scopre di avere una malattia terminale :triste e molto probabilmente morirà. Io mi sono fermata quando nell'anticipazione lui dice "Morirò davvero dottore?" quindi non so se la storia arriva proprio al suo funerale, o se guarisce miracolosamente o se interrompono la storia prima... ma è molto probabile che muoia, da lì in poi i taiwanesi hanno preso questa fissa per le tragedie gratuite finali...



XD Vero, Kry, la scena in cui
Spoiler:

Huo Yan doveva portare al bagno Huo Da è stata divertentissima!


Ikuccia92 11-04-2009 22:33

Riferimento: Why why love
 
Ho appena finito di vederlo.:-*
Ve lo consiglio da matti anke se...

Spoiler:

Il finale è un pò strano. Ma ne vale la pena piangere tutte quelle lacrime dal 13 ep in poi....



L'ho finito in pokissimo tempo. Perchè c'era Mike He,perchè la trama è bella e perchè mi piace troppo il trio "Mike He-Rainie Yang-Kingone". Soprattutto i primi due insieme.:-X:-*:q


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:44.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it