Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Drama (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=12)
-   -   When a Man Loves (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=5881)

miakaxyz 04-04-2013 18:46

When a Man Loves
 


  • TV Show: When a Man Loves / Man In Love
  • Revised romanization: Namjaga Saranghal Ddae
  • Hangul: 남자가 사랑할 때
  • Director: Kim Sang-Ho
  • Writer: Kim In-Young
  • Network: MBC
  • Episodes: 20
  • Release Date: April 3, 2013 --
  • Runtime: Wednesdays & Thursdays 21:55
  • Language: Korean
  • Country: South Korea
Cast:
Song Seung Hun - Han Tae Sang
Shin Se Kyung - Seo Mi Do
Yeon Woo Jin - Lee Jae Hee
Chae Jung Ahn - Baek Sung Joo
JB (JJ Project) - Seo Mi Joon (fratello di Seo Mi Do)
JR (JJ Project) - Ddol Yi
Lee Chang Hoon - Goo Yong Gap
Kang Shin Il - Seo Kyung Wook
Oh Young Shil - Choi Sun Ae


Trama:

E' un melodramma appassionato di un boss di un'organizzazione e il suo subordinato, e tra la più fedele donna del boss e un'altra donna più giovane. Song Seung Hun reciteà nella parte del subalterno fedele e Shin Se Kyung in quella di una donna intrappolata tra lui e un altro uomo.

Han Tae Sang è un uomo d'affari di successo, che ha un incredibile sangue freddo e grande determinazione. Questo lo ha aiutato a raggiungere il suo stato attuale, iniziando dal nulla e con un passato turbolento. Poi incontra una donna più giovane di nome Seo Mi Do. La sua personalità gli ricorda se stesso quando aveva quell'età. Han Tae Sang comincia a sentire l'amore per la prima volta nella sua vita.

Seo Mi Do è piena di ambizione e lei è anche luminosa e bella. Seo Mi Do non ha paura di niente, perché lei ha avuto momenti difficili durante la sua crescita.

Un uomo di nome Lee Jae Hee (Yeon Woo-Jin) si metterà tra i due.

DOWNLOAD e SUB:


marco 08-04-2013 16:17

Riferimento: When a Man Loves
 
Song Seung Hun Fa sempre il bello di ghiaccio.. da sciogliere XD

miakaxyz 09-04-2013 15:27

Riferimento: When a Man Loves
 
AWWWWWWW :-*:-*:-*:-*
è irresistibile!!! :q:beato::-*

miakaxyz 30-05-2013 22:00

Riferimento: When a Man Loves
 
Bellissima questa OST!

IL VIDEO CONTIENE SPOILER!

비스트(BEAST) & 비투비(BTOB) - Bye Bye Love (남자가 사랑할 때 OST)


miakaxyz 28-06-2013 21:02

Riferimento: When a Man Loves
 
mi annoiavo...clicca clicca l'ho iniziato e ne ho già visto 3 puntate!!!
mi piace molto per adesso :D speriamo continui così!

Lui poiiiiiiiiiiiiii *çççççççççççççççç* Litri di bava!!!! Nel primo episodio poi c'è da svenire un paio di volteeeeee! *çççççç* e quando si allena..... e alle terme.... e si cambia i vestiti.... *çççç*
salivazione eccessiva *svenuta*

casie88 29-06-2013 00:02

Riferimento: When a Man Loves
 
Lo sto guardando anche io...l'ho iniziato per caso e devo dire ke mi piace..l
Però lei non mi piace molto..è troppo fredda e rigida..lui invece è così dolce e bello xD Sono arrivata alla settima puntata :D

miakaxyz 30-06-2013 18:03

Riferimento: When a Man Loves
 
anche a me lei non piace molto... avevo già visto Fashion King con lei, ma non mi aveva convinta.
è vero che è rigidissima.... secondo me cede solo alla gelosia che prova verso l'altra ragazza.... eheheheh

Lui è tenerissimo.... anche quando non ammette di non riuscire a mangiare il cibo piccante XD

miakaxyz 04-07-2013 17:29

Riferimento: When a Man Loves
 
Finito!!!! Davvero bello!
Avevo paura che fosse drammatico, e che
Spoiler:

magari ci scappasse il morto da un momento all'altro o peggio ancora nel finale!!
Per fortuna non è stato così!



Tae Sang è un personaggio molto interessante. Viene frainteso sempre in tutto, colpa del suo passato poco pulito in cui era "costretto" a vivere. Non sto a dirvi nel dettaglio le situazioni perché causerei una marea di spoiler!
Il suo personaggio è infondo molto dolce e pensa sempre a tutti.

Mi Do è una ragazza molto fredda e rigida all'inizio, poi sembra che conoscendo le persone cambi parecchio. Il rapporto con Tae Sang mi piaceva, anche se a volte le cose venivano forzate, e forse è proprio
Spoiler:

questo che la fa dubitare e si lascia convincere alle attenzioni di Jae Hee e tradisce Tae Sang... il bello è che la relazione non dura... lei appunto perché non è affatto innamorata, lui perché si fa coinvolgere da un odio per Tae Sang. Lei infatti non riesce neanche a convincerlo che si sbaglia e a farlo ragionare.



Mi è piaciuta molto la lavagna della libreria, perché molte cose non dette tra i personaggi, venivano invece riportate con delle frasi di copertura, se vogliamo chiamarle così, nella lavagna.

Il cast mi è piaciuto tutto, forse quella che ho amato di meno è stata proprio la protagonista.

casie88 09-07-2013 22:27

Riferimento: When a Man Loves
 
Soni d'accordo con te miaka..in tutto xD l'ho finito di vedere l'altro giorno..
Mi è piaciuta molto la finr perchè speravo che tanto MiDo
Spoiler:

ritornasse da TaeSang :D All'inizio Jae Hee mi piaceva ma poi ha cambiato carettere e mi ha fatto antipatia


miakaxyz 03-10-2013 21:50

Riferimento: When a Man Loves
 
sub ita in download conclusi! link nel primo post!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:16.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it