Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Drama (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=12)
-   -   Goong S (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=3682)

kry92^^ 10-10-2010 17:06

Goong S
 
Titolo: Goong S ~ Palace S ~ Prince Hours
Episodi: 20
Genere: Sentimentale
Prodotto in: Corea, 2007

Cast:
Se7en - Lee Hoo (Kang Hoo)
Heo Yi Jae - Yang Soon Yi
Park Shin Hye - Shin Sae Ryung
Kang Doo - Lee Joon


TRAMA:
Lee Hoo
è un ragazzo vivace e pieno di vita che lavora in un ristorante specializzato in noodle cinesi come "ragazzo delle consegne". Passa le sue giornate a fare gare con gli amici e a guardarsi allo specchio, inconsapevole di essere l'erede al trono: suo padre era difatti il Re di Corea ed era morto ancor prima della nascita del figlio.
Alla morte del re, la madre di Lee Hoo aveva abbandonato il Palazzo ancora incinta perché incastrata da coloro che non volevano suo figlio sul trono e aveva cresciuto il bambino da sola, come un ragazzo comune.
Ma è giunto per Lee Hoo il tempo di scoprire la verità e di entrare a Palazzo, dove avrà a che fare col Principe in carica, Lee Joon, con la bella Shin Sae Ryung e l'ex compagna di classe, ora Dama di Palazzo, Yang Soon Yi...


Commento:

Quando ancora i fan di tutto il mondo aspettavano scalpitanti notizie sul seguito della serie di successo "Goong", ecco farsi largo tra voci più o meno veritiere, scioperi della fame, contestazioni e manifestazioni di livello mondiale, un titolo alquanto sospetto: Goong S. Trattavasi di una sorta di contentino per tenere a bada chi già si strappava i capelli in attesa di Goong 2, con attori del tutto diversi dalla serie precedente, ma con storia affine.
Il cambio d'attori è stato alla base del profondo scetticismo nutrito da tutti i fan riguardo questa nuova serie, che però, con sorpresa di tutti, è stata in grado di appassionare ed entusiasmare grazie alla bravura degli attori che risultano convincenti e alla frizzante recitazione di Se7en, che interpreta in modo accattivante il simpatico pasticcione capitato lì quasi per sbaglio! (E che occhi da adorabile pulcino ha? *.*)


RAW qui:


scheda e sub qui:

miakaxyz 10-10-2010 19:19

Riferimento: Goong S
 
non mi ricordo se avessimo fatto qualche commento nella discussione di Gung, ma io comunque non l'ho visto perchè dicevano che era molto sottotono rispetto alla serie con Yoo eun Hye

kry92^^ 10-10-2010 22:27

Riferimento: Goong S
 
a me piacerebbe vederlo perchè anche la trama è interessante... poi c'è anche la Park Shin Hye e quindi è un must (anche se qui lei fa la parte dell'antagonista)

Ikuccia92 10-10-2010 23:24

Riferimento: Goong S
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 95834)
non mi ricordo se avessimo fatto qualche commento nella discussione di Gung, ma io comunque non l'ho visto perchè dicevano che era molto sottotono rispetto alla serie con Yoo eun Hye

stessa cosa. non mi è mai andato a genio.:P

miakaxyz 11-10-2010 18:06

Riferimento: Goong S
 
Park Shin Hye qui fa il ruolo di Hyo Rin in poche parole?

kry92^^ 11-10-2010 19:37

Riferimento: Goong S
 
beh, si... anche se la trama è un po' diversa dal Goong originale ;)

marco 11-10-2010 21:06

Riferimento: Goong S
 
Be goong è goong però la trama sembra carina, certo non lo metterei tra i miei drama principali da guardare però, non deve essere male;)

kry92^^ 07-01-2011 23:43

Riferimento: Goong S
 
ho visto i primi tre episodi... è davvero carino come drama. appena iniziavo l'episodio mi sembrava che era già finito!!:allibito:XD

per ora è divertente soprattutto quando Kang Hoo (Lee Hoo) fa le gare per le consegne a domicilio e quando entra a palazzo...

commento finale a fine visione!!! ;)

EDIT mi sono dimenticata di dire una cosa!! nel drama ci sono anche quelli che nel precedente Goong hanno ricoperto i ruoli della Dama Choi, del Segretario di Shin Goon e l'attrice che ha interpretato la ladra che diventa la moglie di Mezzapalla (non mi ricordo i nomi scusate :P ) in Hong Gil Dong

miakaxyz 09-01-2011 21:18

Riferimento: Goong S
 
voglo sentire il tuo commento finale...a me lo hanno sempre sconsigliato, quindi ho esistato a vederlo.

kry92^^ 09-01-2011 21:58

Riferimento: Goong S
 
qui c'è la recensione delle Doramiste Anonime;)



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:41.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it