Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Drama (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=12)
-   -   Hayate the Combat Butler (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=3553)

miakaxyz 02-09-2010 15:04

Hayate the Combat Butler
 
Hayate no gotoku!

Sembra che anche Park Shin Hye stia per tornare a recitare da protagonista in un nuovo drama, per la precisione si tratta di un progetto che vede coinvolti ben tre paesi asiatici: Taiwan, Giappone e appunto la Korea..
Taiwan perché l’ attore che reciterà con lei è il famoso George Hu, noto per aver interpretato vari ruoli tra cui quello di protagonista in K.O.3an Guo e in Together.
Il Giappone perché il drama sarà tratto da Hayate the Combat Butler!, manga che in Sol Levante è andato letteralmente a ruba.
La Korea , visto che la protagonista è la nostra Park Shin Hye.



TRAMA da wikipedia:
Hayate no gotoku! (ハヤテのごとく!, Hayate no gotoku!) conosciuto anche come Hayate the Combat Butler, è un manga ed anime shōnen creato da Kenjiro Hata. In Giappone viene pubblicato dalla Shogakukan nello Shōnen Sunday dal maggio 2004. La serie è stata anche adattata in un anime di 52 episodi, mandato in onda dal 1 aprile 2007 al 13 aprile 2008.

Hayate Ayasaki è un rinomato ragazzo delle consegne, che si ritrova solo a casa con un debito di 156.804.000 yen lasciatogli dai genitori da pagare alla yakuza attraverso la vendita degli organi di Hayate.
Hayate allora decide di fuggire, e di rapire una giovane ragazza per ottenerne il riscatto ed avere i soldi per ripagare il debito, ma il piano fallisce miseramente in quanto il ragazzo si presenta via telefono per il riscatto con il suo vero nome. Inoltre la ragazza, scambia il rapimento per una tentata dichiarazione d'amore.
Successivamente la ragazza, che si chiama Nagi, viene rapita e verrà salvata successivamente da Hayate. Prima di collassare, il ragazzo riuscirà a chiedere a Nagi se potrà offrirle un lavoro. È in questo modo che Hayate diventa il nuovo maggiordomo di casa Sanzenin, e avrà anche il compito di tenere a bada Nagi e proteggerla da ogni sorta di guai.


DRAMA SUB ENG:


DRAMA SUB ITA:

Melly 02-09-2010 15:16

Riferimento: Hayate no gotoku!
 
avevo letto anche io la notizia...carino!!!:-X:-X Dalle foto loro due m'ispirano parecchio in coppia, sembrano stare bene insieme. La trama mi ricorda vagamente Take care of the young lady. Spero solo che la storia venga adattata all'età dei protagonisti perchè, da quanto ho letto, i personaggi del manga hanno circa 12-13 anni!:allibito: cmq secondo me verrà fuori un drama carino e divertente!!!:D

kry92^^ 02-09-2010 17:11

Riferimento: Hayate no gotoku!
 
interessante la cosa!!

informatemi per l'evolversi della situazione, eh!;)

AngelFallen 07-09-2010 00:13

Riferimento: Hayate no gotoku!
 
Sembra interessante :D appena i sub in ita sono disponobili lo guardo.

Lei è Go Mi Nam di YAB!!! Che belloooo, sono curiosa di vedere come interpreta questo drama ^^

miakaxyz 14-09-2010 18:56

Riferimento: Hayate no gotoku!
 
l'anime non penso lo vedrei, visto che non mi piacciono molto quelli con personaggi troppo giovani o adolescenti.
il drama però mi ispira!! la trama infondo è carina!

marco 03-12-2010 18:52

Hayate no Gotoku (Hayate the Combat Butler)
 
http://i159.photobucket.com/albums/t..._No_Gotoku.png

L'anno prossimo il popolare manga/anime Hayate no Gotoku (Hayate the Combat Butler) diventerà un film !! ad annunciarlo è stata la rivista Shonen Sunday

Melly 05-06-2011 13:24

Riferimento: Hayate The Combat Butler
 
HAYATE THE COMBAT BUTLER

http://i55.tinypic.com/2gv39zn.jpg


Titolo: Hayate Combat Butler
Titolo originale: 旋風管家 / Xuan Feng Guan Jia
Genere: romance
Episodi: 13
Rete: GTV
In onda dal: 19 giugno 2011
Curiosità: Tratto dal manga "Hayate the Combat Butler" di Kenjiro Hata

Cast
George Hu
Park Shin Hye
Benji
Lee Shiau Shiang
Luo Hong Zheng
Tia Li

Trama
Il personaggio interpretato da George Hu deve occuparsi del pagamento dei debiti di gioco accumulati dai suoi genitori, ma non avendo mezzi di sostentamento pensa di diventare un delinquente per raccimolare il denaro necessario.
Finisce invece col salvare dal rapimento una ragazza che si rivela essere l'unica erede di un grande impero economico, la quale decide di assumerlo come maggiordomo.
Grato per questa possibilità che gli darà modo di ripagare il suo debito, il ragazzo promette di proteggere l'ereditiera da ogni pericolo, ma questo non sarà un compito semplice...

Trailer




miakaxyz 08-06-2011 15:34

Riferimento: Hayate The Combat Butler
 
ma l'hanno doppiata Park Shin Hye?

marco 14-06-2011 19:29

Riferimento: Hayate the Combat Butler
 
con Park Shin Hye :-* non posso perdermelo :-X

kry92^^ 23-06-2011 23:56

Riferimento: Hayate the Combat Butler
 
sembra che il drama al suo primo episodio abbia ricevuto molte critiche da coloro che hanno seguito il manga. i personaggi sono stati caratterizzati secondo loro in modo molto diverso rispetto a quelli del manga. l'episodio è piaciuto molto solo dalle persone che conoscono per la prima volta la storia.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:18.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it