Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Manga & Anime (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=4)
-   -   City Hunter (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=2861)

miakaxyz 01-03-2010 14:30

City Hunter
 
Mi pareva ci fosse, invece ne eravamo sprovvisti....

CITY HUNTER
Tsukasa Hojo

prima edizione italiana: Starcomics
nuova edizione 2010: Planet Manga

Racconta le avventure di Ryo Saeba e Kaori Makimura, che insieme formano City Hunter, un gruppo indipendente, che agisce nell'ombra e che può essere assoldato come guardia del corpo e investigatore privato. Il fumetto non segue una trama precisa ma sono una serie di casi uno dopo l'altro che scoprono piano piano il passato e le relazioni tra i personaggi:
La storia è un misto di azione, avventura e humour ed ha avuto un notevole successo in Giappone, Stati Uniti, Francia e anche Italia.
Il successo ha convinto Hōjō a produrre uno spin-off: Angel Heart, in cui, pur comparendo quasi tutti i protagonisti di City Hunter, l'ambientazione diventa un universo parallelo in cui alcuni eventi si sono svolti differentemente.


News:
Citazione:

Una gradita conferma per la nutrita schiera di appassionati di Tsukasa Hojo: siamo finalmente pronti a confermare che, nel secondo semestre del 2010, arriverà un’edizione di CITY HUNTER targata Planet Manga! Chi ama il fumetto giapponese non può non conoscere Ryo Saeba e oggi si presenta una nuova opportunità di collezionare un manga leggendario!
Questa edizione sarà proposta in un formato deluxe con pagine a colori e distribuito in fumetteria.

marco 01-03-2010 19:38

Riferimento: City Hunter
 
:-* city hunter io lo adoro:-*.. i manga sono diversi dal anime . se non costa troppo procuratevelo, è un manga veramente esilarante:-*

miakaxyz 01-03-2010 21:12

Riferimento: City Hunter
 
anche io l'ho sempre adorato! Il manga dal punto di vista della storia dei personaggi, è molto più bello dell'anime! Si capiscono meglio le loro storie. Nell'anime invece risalta di più la parte sulle missioni

Ikuccia92 01-03-2010 22:51

Riferimento: City Hunter
 
Uno dei miei primi amoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:-*:-*
Esce anche in edicola?:-X

miakaxyz 02-03-2010 14:27

Riferimento: City Hunter
 
se hanno scritto così
Citazione:

Questa edizione sarà proposta in un formato deluxe con pagine a colori e distribuito in fumetteria.
probabilmente sarà un'edizione che non uscirà in edicola.

camyx86 11-03-2010 14:25

Riferimento: City Hunter
 
quanti ricordi,,,,,,era cosi bello i super martelloni di Kaori.....io ho solo due volumi del manga visto che qui in spagna e difficile trovarlo.....pero l'anime era bellissimo

Blackbutterfly1994 13-03-2010 23:36

Riferimento: City Hunter
 
Anche per me era stupendo...Io lo guardavo sempre con mio fratello quando ero un pò più piccola...mi fa venire in mente tanti ricordi...figurarsi che ho visto tutti gli episodi dell'anime! XD

miakaxyz 14-03-2010 19:02

Riferimento: City Hunter
 
per me è stato il primo manga che ho letto insieme a Marmalade Boy.

Ikuccia92 14-03-2010 20:42

Riferimento: City Hunter
 
Uno dei miei primi amori. Mi dispiace solo che non sia distribuito in edicola:triste

marco 15-03-2010 19:27

Riferimento: City Hunter
 
sicuramente è da recuperare se non lo avete, è uno dei manga che mi è piaciuto di più .
Lo ho letto 3 volte :-*

miakaxyz 21-07-2010 14:15

Riferimento: City Hunter
 
UN GRANDISSIMO RITORNO! L’edizione definitiva della mitica serie di Tsukasa Hojo!

http://www.animeclick.it/prove/upload/img/News13322.jpg
CITY HUNTER 1

7 ottobre| 14,5x21, B., 218 pp., b/n| Euro 7,90

Uno dei più grandi classici degli anni 90, una serie televisiva che è diventata leggenda, il protagonista più allupato che sia mai stato ideato: City Hunter è questo e molto altro ancora! Creato da Tsukasa Hojo (il geniale autore che ha ideato anche Occhi di Gatto e Angel Heart), questo famoso manga torna nelle librerie di tutta Italia in un’edizione definitiva che presenta per la prima volta pagine a colori e in bicromia, raccoglie tutte le illustrazioni create dall’autore nel corso degli anni, e ha nuovi contenuti speciali. Ryo Saeba, lo sweeper che si aggira per Tokyo pronto a soccorrere chi chiede il suoi aiuto, soprattutto se si tratta di una bella ragazza, è tornato e questa volta non potete perdere il suo fumetto!

Ikuccia92 21-07-2010 15:28

Riferimento: City Hunter
 
:-*:-*:-*:-*:'(:'(:'(:'(
So già...che non potrò prenderlo!:'(:'(:'(:'(

miakaxyz 21-07-2010 15:35

Riferimento: City Hunter
 
il prezzo mi pare un pò esagerato per essere solo 200 pagine....

marco 21-07-2010 20:58

Riferimento: City Hunter
 
Sono Folli , certo city hunter è bellissimo, però il prezzo è fuori mercato:triste ...fortuna che io lo ho già!:-X

Melly 22-07-2010 16:12

Riferimento: City Hunter
 
quasi 8 euro!!!!:allibito::allibito::allibito: ma si sono ammattiti!!:allibito::allibito::allibito: però se ogni volume è di 200 pagine, quanti volumi saranno in totale? cioè, se alla fine i volumi sono pochi, magari in rapporto il prezzo non è eccessivo!:P

miakaxyz 22-07-2010 18:10

Riferimento: City Hunter
 
Citazione:

Planet Manga porterà finalmente nelle librerie di tutta Italia la Complete Edition in 32 volumi annunciata al Mantova Comics & Games 2010. L’edizione definitiva del manga presenta tutte le pagine a colori e in bicromia, le illustrazioni realizzate dall’autore nel corso degli anni e nuovi contenuti speciali assenti nella precedente edizione italiana della Star Comics. Oltre a questo, il primo volume della serie sarà disponibile in anteprima al prossimo Romics con una variant cover ancora da svelare! City Hunter volume 1, formato 14,5×21 (più ampio rispetto ai classici volumetti manga), 218 pagine, sarà in vendita dal 7 ottobre a 7.90 euro.
32 volumi con anche contenuti a colori...formato grande (dovrebbe essere come un quaderno la misura)...mah, sembra comunque un investimento! XD

miakaxyz 01-11-2010 18:53

Riferimento: City Hunter
 
Citazione:

City Hunter Complete Edition uscirà fino all’ultimo volumetto.
Di quest’ultima opera c’è chi si è lamentato della qualità della carta, così come in quella usata per Happy, e Panini ha rassicurato che d’ora in avanti, già dal secondo numero delle opere, verrà utilizzata una carta migliore e più bianca, cosa che avverrà anche per il primo volume in caso di ristampa.
Citazione:

Riguardo City Hunter promettono di non cadere nuovamente nello stesso errore compiuto in passato con Slam Dunk Deluxe; infatti, un'interruzione vera e propria sarebbe improbabile visto che i diritti della serie son stati acquistati per intero.
Come già illustrato di recente, allo staff Panini piace la Vega Bouffant, ma si cercherà di andare incontro ai lettori che, invece, sembrano gradire carte più bianche.
Inoltre, in caso di esaurimento e conseguente ristampa dei primi volumi di Happy!, City Hunter Deluxe e Mother Sarah, verrà adottata la carta con la grammatura "corretta" da 80gr/mq.

speriamo bene!

marco 02-11-2010 20:36

Riferimento: City Hunter
 
certo con quello che lo fanno pagare, se te lo interrompono pure li fracassi di botte >:(

marco 23-11-2010 11:45

Riferimento: City Hunter
 
frugavo il nuovo sito di amazon in italiano ed ho notato che c'è uno sconto enorme su city hunter : lo vendono a 5,30 euro !!
guardate !

marco 27-10-2011 16:37

Riferimento: City Hunter
 
guardate questo gadget che distribuiranno nel mese di dicembre con la rivista mensile Comic Zenon. La biancheria intima è frutto della collabolarazione fra hojo ( su zenon è stato serializzato angel heart ) e Peach John , un rivenditore per bianchira intima femminile.
XD devo dire che il regalo è simpatico, il costo un po' meno circa $9 .
In più è disponibile sul sito della PJ una mutanda in limited edition nera, al costo di 26$..neanche bruscoline:no


http://img839.imageshack.us/img839/1...uremain01b.jpg
http://img268.imageshack.us/img268/3750/up1445098a.jpg

miakaxyz 27-10-2011 21:03

Riferimento: City Hunter
 
ma daiiiiiii!!!! ahahahah

kry92^^ 30-11-2012 21:51

Riferimento: City Hunter
 
ho appena iniziato a vedere l'anime... e mi sto divertendo tantissimo XDXD lui è veramente buffo quando ci prova con qualcuna e ogni volta ne prende XDXD

miakaxyz 02-12-2012 20:26

Riferimento: City Hunter
 
non avevi mai visto l'anime?
city hunter è un must! e ti assicuro che il manga è mille molto più bello! :D

marco 02-12-2012 22:02

Riferimento: City Hunter
 
Citazione:

Originalmente inviato da kry92^^ (Messaggio 119200)
ho appena iniziato a vedere l'anime... e mi sto divertendo tantissimo XDXD lui è veramente buffo quando ci prova con qualcuna e ogni volta ne prende XDXD

Se l'anime è divertente (quardati anche oav e special) ti assicuro che il manga lo è 100 volte di più :-* !! lo lovvo proprio:-X

kry92^^ 02-12-2012 23:29

Riferimento: City Hunter
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 119215)
non avevi mai visto l'anime?

purtroppo no non l'avevo mai visto :'( appena posso cercherò di leggere anche il manga e se posso di recuperarlo ;)

marco 03-12-2012 19:15

Riferimento: City Hunter
 
Lo trovi su ebay anche a poco, proporzionato ai numeri da cui è composto;) naturalmente aspetta l'offerta adatta 8--)

marco 24-07-2013 20:29

Riferimento: City Hunter
 
La Coolens ottica ha messo in vendita gli occhiali di ryo in un edizione limitata di 300 pezzi
sono bellissimiiii :-*


http://i.imgur.com/rNfpkoQ.jpg
http://i.imgur.com/8dDEPPL.jpg
http://i.imgur.com/Lta0VDq.jpg

miakaxyz 25-07-2013 16:46

Riferimento: City Hunter
 
bel gadget ufficiale

Valo 27-07-2013 09:36

Riferimento: City Hunter
 
City Hunter fa parte di quella ristretta categoria, cm Ranma, di prodotti capaci di darmi su i nervi.

Sono infatti dei potenziali capolavori, giustificati spesso da un inizio roboante (le prime due stagioni in CH, le iniziali dieci puntate di R1/2).

Poi, almeno nel mio caso è stato così, constati di stare a vedere sempre la stessa cosa, spesso condita con salse simili (almeno fosse cucinata ogni volta in modo diverso come accade con gli shoujo), fino a prostrarti e a costringerti ad abbandonare la visione ...

Questione di punti di vista

marco 29-07-2013 18:22

Riferimento: City Hunter
 
A me era piaciuto anche l'anime, e in particolare gli oad erano stupendi.
Certo però ti consiglio, anche vivamente di leggerne il manga, perchè oltre ad essere molto diverso dalla serie animata, riesce ad unire comicità con momenti drammatici, come pochi manga fanno 8--)

miakaxyz 30-07-2013 13:16

Riferimento: City Hunter
 
sono d'accordo con marco.... come spesso accadeva con gli anime un po' vecchi, il manga tratta dei punti anche più sofferti della storia, che nell'anime appena si percepiscono, perché si da spazio alla comicità e all'azione.

Angel Heart è ancora più profondo come manga, ma la base è sempre la storia della vita di Ryo.

miakaxyz 25-05-2015 21:12

Riferimento: City Hunter
 
Si festeggiano i trent’anni del manga originale di City Hunter!

Il numero di Luglio di Comic Zenon annuncerà che City Hunter godrà di un nuovo anime originale in DVD, intitolato Ryo no Propose — La Proposta di Ryo. Si tratterà di un bonus speciale per coloro i quali acquisteranno tutti i 12 volumi della nuova edizione denominata XYZ del classico di Tsukasa Hojo, già autore di Cat’s Eye/Occhi di Gatto.


City Hunter XYZ Edition festeggerà il trentesimo anniversario dell’opera e debutterà in Giappone il 18 Luglio: ciascun volume costerà circa 12 euro e vanterà interviste e illustrazioni inedite di Tsukasa Hojo.

LadyB 29-05-2015 01:35

Riferimento: City Hunter
 
il manga non l'ho letto, ma l'anime è sicuramente tra i miei preferiti!!!
mokkori XD

miakaxyz 29-05-2017 16:13

Riferimento: City Hunter
 
CITY HUNTER: SPINOFF MANGA SU UNA FAN CHE RINASCE NEL MONDO DI RYO SAEBA
Una quarantenne fan del celebre manga si ritroverà in compagnia del suo idolo...

Il numero di luglio della rivista Monthly Comic Zenon, edita da Tokuma Shoten, rivela che nel numero di settembre, in uscita il 25 luglio, debutterà un nuovo manga di Sokura Nijiki, dal titolo Kyou kara City Hunter (Da oggi in poi, City Hunter).
Protagonista del manga è una donna quarantenne non sposata, ossessionata fin dai tempi del liceo da Ryo Saeba, protagonista di City Hunter. Un giorno, finirà investita da un treno per poi rinascere nel mondo del manga...

Sempre nel numero di luglio della rivista, si è concluso Angel Heart - 2nd Season di Tsukasa Hojo, con il sedicesimo e ultimo volume che sarà pubblicato il prossimo 20 luglio. Angel Heart rappresenta una sorta di "what-if" ambientato in un mondo parallelo a quello di City Hunter, di cui riutilizza personaggi e ambientazioni.

Valo 02-06-2017 08:29

Riferimento: City Hunter
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 136047)
CITY HUNTER: SPINOFF MANGA SU UNA FAN CHE RINASCE NEL MONDO DI RYO SAEBA
Una quarantenne fan del celebre manga si ritroverà in compagnia del suo idolo...

Il numero di luglio della rivista Monthly Comic Zenon, edita da Tokuma Shoten, rivela che nel numero di settembre, in uscita il 25 luglio, debutterà un nuovo manga di Sokura Nijiki, dal titolo Kyou kara City Hunter (Da oggi in poi, City Hunter).
Protagonista del manga è una donna quarantenne non sposata, ossessionata fin dai tempi del liceo da Ryo Saeba, protagonista di City Hunter. Un giorno, finirà investita da un treno per poi rinascere nel mondo del manga...

Sempre nel numero di luglio della rivista, si è concluso Angel Heart - 2nd Season di Tsukasa Hojo, con il sedicesimo e ultimo volume che sarà pubblicato il prossimo 20 luglio. Angel Heart rappresenta una sorta di "what-if" ambientato in un mondo parallelo a quello di City Hunter, di cui riutilizza personaggi e ambientazioni.

Se non sbaglio fecero la stessa cosa con Dragon Ball, con un fan che rinasceva nel corpo di Yamcha

miakaxyz 02-06-2017 15:28

Riferimento: City Hunter
 
si è vero, molti fan hanno trovato infatti questa similitudine molto strana....

Chiaretta 05-06-2017 16:10

Riferimento: City Hunter
 
XD una specie di doujinshi, quindi!
Si sa cosa ne pensa Tsukasa Hojo stesso??

miakaxyz 27-07-2017 11:58

Riferimento: City Hunter
 
La nuova serie dal taglio meta fumettistico ispirata al classico di Tsukasa Hojo di metà Anni 80 ha esordito il 25 Luglio in Giappone.

Il 25 Luglio le pagine del numero 9 del mensile Comic Zenon pubblicato da Tokuma Shoten hanno ospitato il capitolo inaugurale della nuova serie manga ispirata al classico del maestro Tsukasa Hojo (Occhi di Gatto), Kyo Kara City Hunter (Da oggi City Hunter) di Sokra Nishiki.

Kyo Kara City Hunter ci racconta le vicissitudini di Kaoru Aoyama, una donna single di 40 anni che ai tempi del liceo scoprì il manga City Hunter e divenne una fan di Ryo Saeba; un giorno viene investita da un treno e si ritrova proprio all’interno del mondo in cui si muovono i personaggi del suo manga preferito…!

Immagini:

miakaxyz 02-08-2018 14:14

Riferimento: City Hunter
 
Il sito ufficiale per il nuovo film di City Hunter ha pubblicato il primo PV, la visual oltre che il cast e lo staff per il film atteso il prossimo 8 febbraio 2019 nei cinema giapponesi.

Nel video possiamo sentire Get Wild dei TM Network, l’ending della prima stagione dell’anime, oltre che la voce di Akira Kamiya che torna nuovamente ad interpretare l’amatissimo Ryo Saeba. Ricordiamo che il film è ambientato in una Shinjuku dei giorni nostri.




https://www.animeclick.it/prove/img_...ovo%20film.jpg

È confermato che nell’anime ritroveremo i doppiatori storici:

Kazue Ikura è Kaori Makimura
Youko Asagami è Saeko Nogami
Tesshō Genda è Umibozu
Mami Koyama è Miki

Ecco di seguito lo staff:

Character Designer: Kumiko Takahashi (Card Captor Sakura)
Musica: Taku Iwasaki (Gurren Lagann)
Regista degli Episodi: Teruo Sato, Takahiko Kyōgoku
Direttore delle Animazioni: Yoshihito Hishinuma
Direttore Artistico: Hiroshi Katō (Totonyan)
Colorazione: Yuichi Kuboki
Direttore del Suono: Yukio Nagasaki
Produzione del Suono: Audio Planning U
Montaggio: Daisuke Imai (JAYFILM)

Alla regia ritroviamo Kenji Kodama che ha già curato la maggior parte delle trasposizioni anime di City Hunter e Yoichi Kato gestisce la sceneggiatura, mentre Sunrise anima la serie.

Originariamente pubblicato su Shonen Jump tra il 1985 e il 1991, City Hunter è una delle opere più lunghe di Hojo, già autore di Occhi di Gatto e dello spin-off Angel Heart, quest'ultimo ambientato in un universo 'what-if' nel quale Ryo incontra la ricevente del cuore di Kaori, la quale ha perso la vita. City Hunter è stato pubblicato in Italia da Star Comics in un'edizione da 39 volumetti (sulla testata Starlight), e più di recente da Planet Manga in una 'Complete Edition' di 32 numeri.

Il manga ha ispirato quattro serie anime, un lungometraggio animato, un film live-action del 1992 con Jackie Chan, una versione coreana del 2011 e un film francese atteso per il 2018, intitolato Nicky Larson.

miakaxyz 09-01-2019 16:01

Riferimento: City Hunter
 
FILM DI ANIMAZIONE IN USCITA L'8 FEBBRAIO 2019

https://i.imgur.com/JOMu13l.jpg


Titolo originale Gekijouban City Hunter: Shinjuku Private Eyes
Titolo inglese City Hunter 2019
Titolo Kanji 劇場版シティーハンター <新宿プライベート・アイズ>
Categoria Film
Genere Azione Commedia Crimine Poliziesco
Anno 2019
Tratto da Manga Shounen
Stagioni Inverno (2019)

TRAMA
Ci troviamo nel 2019: le vicende seguono Ryo Saeba, cecchino e investigatore privato con un'incredibile passione per le donne. Quando segue un cliente ne diventa il bodyguard e li assiste in ogni modo possibile.

TRAILER
https://cityhunter-movie.com/


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:01.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it