Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Cinema,tv e letteratura (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=59)
-   -   Inception (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=3595)

Melly 20-09-2010 23:36

Inception
 
INCEPTION

http://i51.tinypic.com/211w51i.jpg

REGIA: Cristopher Nolan (Il Cavaliere Oscuro, The Prestige, Batman Begins, Insomnia)


TRAMA
Dom Cobb (Leonardo DiCaprio) è un abilissimo ladro, il migliore in assoluto nella pericolosa arte dell'estrazione, cioè il furto di preziosi segreti dal profondo del subconscio durante i sogni, quando la mente è maggiormente vulnerabile. La rara abilità di Cobb lo ha reso un attore in questo nuovo ingannevole mondo di spionaggio industriale, ma lo ha anche reso un fuggitivo internazionale costandogli la perdita di tutto ciò che ha amato. Ma a Cobb viene offerta una chance di redenzione: un ultimo lavoro gli può ridare indietro la sua vita, ma solo se riuscirà a realizzare l'impossibile. Invece del furto perfetto, Cobb e il suo Team devono fare l'esatto contrario: il loro obiettivo non è quello di rubare un'idea ma di impiantarne una - compiere una inception, appunto. Se avessero successo, potrebbe essere il crimine perfetto. Ma nessuno può metterli in guardia su un nemico che li pedina e che sembra sapere ogni loro mossa, un nemico che solo Cobb può aver visto arrivare...

TRAILER


Uscirà nelle sale italiane il 24 settembre

miakaxyz 21-09-2010 09:48

Riferimento: Inception
 
grazie melly!
interessante! almeno non sembra il solito film!

marco 21-09-2010 12:28

Riferimento: Inception
 
Non sono un fan di caprio, però questo film ha una trama veramente intrigante!
Il trailer è stupendo

AngelFallen 22-09-2010 23:49

Riferimento: Inception
 
io e Valo abbiamo deciso di andare a vederlo settimana prossima ^^

finalvjn 23-09-2010 09:29

Riferimento: Inception
 
Citazione:

Originalmente inviato da marco (Messaggio 95003)
Non sono un fan di caprio, però questo film ha una trama veramente intrigante!
Il trailer è stupendo

Di Caprio dai tempi di Titanic è cresciuto davvero... sinceramente non sono mai stato un suo grande fan, anzi all'inizio lo odiavo proprio... ma mi sono ricreduto col tempo... non è stato il solito belloccio a sfruttare solo la sua faccia... si è impegnato tantissimo a crescere come attore negli anni... l'ho apprezzato in moltissimi film!

Questo film però non lo vedrò... troppi effetti speciali... ;)

Melly 03-10-2010 22:27

Riferimento: Inception
 
ho visto il film...molto bello, cervellotico e coinvolgente...mi è piaciuto parecchio!!:-X certo, non è un film rilassante, devi essere sempre concentrato perchè se ti perdi un passaggio è la fine e non ci capisci più niente, ma rimani incollato allo schermo per la curiosità e per l'ansia!!:-X ovviamente non è immune da qualche americanata e da qualche eccessiva spettacolarizzazione, ma la storia è costruita molto molto bene ed è davvero originale!! Mi ha proprio soddisfatto!! lo consiglio caldamente!!:)

marco 04-10-2010 14:07

Riferimento: Inception
 
E' cervellotico quindi! aiuto rischio di addormentarmi se non vado a vederlo con lo spirito giusto!:-X

Melly 04-10-2010 22:33

Riferimento: Inception
 
Citazione:

Originalmente inviato da marco (Messaggio 95578)
E' cervellotico quindi! aiuto rischio di addormentarmi se non vado a vederlo con lo spirito giusto!:-X

guarda marco, il film è talmente tanto coinvolgente che dormire sarà l'ultimo dei tuoi pensieri, perchè non è solo cervellotico, ma anche molto adrenalinico! nell'ultima parte del film starai in uno stato di ansia e di tensione continuo!!!:-Xpoi, il primo quarto d'ora del film è girato tutto a Tokyo!!:D

marco 05-10-2010 18:47

Riferimento: Inception
 
a si? bello ;) ci farò veramente un pensierino;) e vi farò sapere

Tommolo 12-10-2010 21:29

Riferimento: Inception
 
E' un capolavoro, vedetelo tutti :-*


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:08.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it