Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Drama (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=12)
-   -   49 Days (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=4207)

marco 22-06-2011 21:24

Riferimento: 49 Days
 
a si? be non è un bel argomento , però un richiamo mi pare esagerato. considerano il popolo veramente impressionabile :triste

Sunako88 05-10-2011 10:22

Riferimento: 49 Days
 
Ma che dramaaaaaaaaaa brutto!:'( mi sono appassionata ,lo guardato con emozione e poi mi finisce così?ma cavolooooooooooooooooooooooooo!Guardatelo tutto tranne la fine -.- >:(

kry92^^ 05-10-2011 10:43

Riferimento: 49 Days
 
Citazione:

Originalmente inviato da Sunako88 (Messaggio 106600)
Ma che dramaaaaaaaaaa brutto!:'( mi sono appassionata ,lo guardato con emozione e poi mi finisce così?ma cavolooooooooooooooooooooooooo!Guardatelo tutto tranne la fine -.- >:(

davvero finisce male?? :allibito: quanto gli dai come voto??

miakaxyz 05-10-2011 11:01

Riferimento: 49 Days
 
davvero? ne parlavano tutti bene?!
mi scrivi il finale sotto spoiler? sono curiosa!

Melly 05-10-2011 17:09

Riferimento: 49 Days
 
Citazione:

Originalmente inviato da Sunako88 (Messaggio 106600)
Ma che dramaaaaaaaaaa brutto!:'( mi sono appassionata ,lo guardato con emozione e poi mi finisce così?ma cavolooooooooooooooooooooooooo!Guardatelo tutto tranne la fine -.- >:(

nooooooo davvero Sunako!!?? Questo è uno dei drama di cui, con più ansia, sto attendendo il completamento dei sub perchè non vedo l'ora di vederlo!! Trovo la sua trama tra le più interessanti!! che peccato!!!:triste

engyice 05-10-2011 19:27

Riferimento: 49 Days
 
Anch'io aspettavo con ansia i sottotitoli per gustarmi questo drama, visto la trama che mi sembra molto interessante.
Sunako dicci qualcosa in più sotto spoiler, hai incuriosito parecchio anche me!!

AngelFallen 06-10-2011 01:37

Riferimento: 49 Days
 
sono arrivati alla 15 con i sub e stanno per uscire quelli della 16, appena termino quello che sto vedendo ora lo inizio ^^

Sunako88 08-10-2011 09:56

Riferimento: 49 Days
 
allora...non so come si mette sotto spoiler xD cmq gli avrei dato un 8,5 se non fosse stato per il finale...vi dico solo che negli ultimi 5 minuti vedrete la scena
Spoiler:

Song Yi Kyung e Han Kang mettere dei fiori in due diciamo tombe vicine...:'( io l ho visto tutto tranne la parte centrale dell ultimo episodio che su viki non mi si apriva...ma io mi vedo un secondo prima

Spoiler:

Shin Ji Hyun che si sveglia e che rinizia a vivere e un secondo dopo nella tomba quindi non ho capito ke è successo ma di sicuro non mi piace questo finale :'(


Melly 08-10-2011 12:30

Riferimento: 49 Days
 
Ho capito che ci sono
Spoiler:

delle morti non gradite!!

vabbè, diciamo che il tipo di drama, in qualche modo, preparava a qualcosa del genere...a questo punto tutto dipende da come viene sviluppata la vicenda...cioè, la cosa può dispiacere ma nello stesso tempo può avere un senso nella storia! Mi sa che per avere un'idea più chiara lo vedrò ugualmente!;)

Sunako lo spoiler si mette cliccando sul tastino degli occhialini, quello a sinistra del simbolino del YouTube!;)

engyice 09-10-2011 11:04

Riferimento: 49 Days
 
Purtroppo il finale non può sempre andare come noi vorremmo!! Appena terminano i sub lo guarderò anch'io e sarò preparata ad ogni evenienza.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:16.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it