Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   I Personaggi Watase (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=49)
-   -   Chichiri (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=91)

Maria 16-04-2006 15:51

Chichiri
 
"No Daaaa!!??"
Chichiri si!è un gran bel personaggio!... la sua vita è stata rosa e fiori fino ad un certo punto... e purtroppo, a quel punto, ha dovuto combattere con una dura realtà... la cicatrice che possiede e che mai vuole asportare è il simbolo del suo dolore... il dolore di aver perso una persona amata... anzi!in quel caso di averle perse entrambi...

Io sosterrò Chichiri per sempre!! :'(
Il mio fratelloneee!!XD

miakaxyz 16-04-2006 23:08

Re: Chichiri
 
Chichiri è un personaggio interessante; nonostante tutto quello che ha passato, ha un carattere estroverso e spiritoso! Molto disintovolto, spigliato e "ficcanaso" rende la storia divertente! E' anche molto giudizioso e sa dare dei saggi consigli a tutti i personaggi. In particolare, la scena in cui parla con Miaka quando si trovano con gli amici di Byakko vicino al tempio; la consiglia sull'amore che prova per Tamahome, in base alle sue esperienze passate!

E' comunque segnalato tra i personaggi più comici della serie, come quando assume le sue forme "small" in versione Hotohori o Nakago!!! Troppo kawaiiiiii!!!!

Sio 17-04-2006 19:10

Re: Chichiri
 
Dei guerrieri di Suzaku è senza dubbio il mio preferito. Mi paice tantissimo, è lui che con i suoi consigli e di suoi poteri, fa in modo che tutto funzioni, senza di lui sarebbero tutti in gravi guai.
Mi piace poi sia in versione deformed (troppo carino! :-[) che in versione seria, non trovate che senza maschera sia veramente bellissimo? Persino più di Tasuki! Anche se non arriva al livello di Nakago! :-[
E' un peronaggio che da veramente sicurezza a chigli è vicino, sia con i suoi consigli che con le sue tecniche magiche.

Maria 17-04-2006 22:25

Re: Chichiri
 
Si,si!!!il mio fratellone senza maschera è stupendooo!!!!!XD

marco 18-04-2006 10:41

Re: Chichiri
 
Citazione:

Originalmente inviato da Maria
Si,si!!!il mio fratellone senza maschera è stupendooo!!!!!XD

Anche a me piace come personaggio, forte e intelligente, ma soprattutto è il "Perno della truppa" si appoggiano sempre a lui per chiedere decisioni etc.
veramente caratterizzato bene.

marco 04-05-2006 10:16

Re: Chichiri
 
è un monaco buddista allievo di Taiitsukun. Indossa sempre una maschera per coprire la cicatriche che ha sull'occhio sinistro dall'età di 18 anni. Ogni suo discorso termina sempre in giapponese con l'espressione "na no da" che in italiano è stato tradotto con "capito". E' il più anziano componente del gruppo.

*
o Vero nome: Ri Hōjun ~ Li Fangzhun
o Simbolo: Bene, situato vicino al ginocchio destro
o Data di nascita: 21 Maggio
o Età: 24
o Altezza: 1.75m
o Gruppo sanguigno: sconosciuto
o Luogo di nascita: sconosciuto
o Arma preferita: Rosario buddista, bastone magico(shakujou), cappello, mantello (kesa)
o Famiglia: Genitori e una sorella più giovane (tutti morti annegati)
o Hobbies: Pesca
o Abilità: Ha imparato le sue abilità da Taiitsukun
o Doppiatore giapponese: Tomokazu Seki
o Doppiatore italiano: Simone D'Andrea


Kisaky 11-06-2012 14:13

Riferimento: Chichiri
 
Oh mamma è Fantastico, bellissimo, inteliggentissimo. Lui è la mente del gruppo ç______ç mi fa impazzire nel senso letterale della parola. Dalla sua apparizzione, non l'ho mai dimenticato, è stato amore a priva vista. La sua storia poi mi ha fatto piangere così tanto che un pacchetto di fazzoletti non è bastato.

Hades108 23-06-2012 00:33

Riferimento: Chichiri
 
quoto! è uno dei più bei personaggi(se non il migliore) di fushigi yugi8--)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:04.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it