Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Fushigi Yuugi: Il Manga (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=32)
-   -   kanzenban di fushigiyuugi (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=62)

marco 07-04-2006 09:49

kanzenban di fushigiyuugi
 
In giappone sono usciti i kanzenban di fushigiyuugi la scrittrice ha solo rinnovato le copertine o c'è qualcosa di più???

imported_mery82 12-04-2006 12:12

Re: kanzenban di fushigiyuugi
 
mi sembra che ci siano state piccole modifiche nei dialoghi ma non ne sono sicura... :-X

miakaxyz 26-04-2006 21:58

Re: kanzenban di fushigiyuugi
 
;) trovo che le copertine di questo manga siano molto belle, sia nello stile che nei colori!
Ho letto che sono solo 9 volumetti....e mi pare che manchino le note (i free talk) della Watase! :P

*Miaka* 25-08-2007 20:12

Re: kanzenban di fushigiyuugi
 
Le sovracoperte sono eccezionali! :-*
E le copertine in cartoncino riportano gli schizzi della Watase... ogni vuolme ha disegni diversi! Sono state inserite pagine e tavole a colori, alcuni dettagli nelel scene sono stati leggermente modificati.. poi ovviamente sono molto più grandi... un ottimo lavoro, magari in Italia facessero la stssa cosa....

>:(

marco 26-08-2007 10:01

Re: kanzenban di fushigiyuugi
 
già però c'è la farebbero pagare oro! gia abbiamo i prezzi più bassi in europa (anche perchè per più soldi non comprerebbe nessuno)
comunque sicuramente ne varrebbe la pena.
ma li hai?

miakaxyz 28-08-2007 13:55

Re: kanzenban di fushigiyuugi
 
che belli!
se dovessi ordinarmi una versione giapponese di FY, prenderei questi! :beato:

Clod ~• 20-06-2008 14:09

Riferimento: Re: kanzenban di fushigiyuugi
 
Citazione:

Originalmente inviato da *Miaka* (Messaggio 41726)
Le sovracoperte sono eccezionali! :-*
E le copertine in cartoncino riportano gli schizzi della Watase... ogni vuolme ha disegni diversi! Sono state inserite pagine e tavole a colori, alcuni dettagli nelel scene sono stati leggermente modificati.. poi ovviamente sono molto più grandi... un ottimo lavoro, magari in Italia facessero la stssa cosa....

>:(

Oddio!!!Se facessero una ristampa simile in Italia la prenderei anche se dovesse costare una fortuna!*______*
(Anche se dubito che succederà...^^"""")

yuina 28-02-2012 15:31

Riferimento: kanzenban di fushigiyuugi
 
Citazione:

Originalmente inviato da *Miaka* (Messaggio 41726)
Le sovracoperte sono eccezionali! :-*
E le copertine in cartoncino riportano gli schizzi della Watase... ogni vuolme ha disegni diversi! Sono state inserite pagine e tavole a colori, alcuni dettagli nelle scene sono stati leggermente modificati.. poi ovviamente sono molto più grandi... un ottimo lavoro, magari in Italia facessero la stssa cosa....

Se avessi la serie completa di FY in italiano farei una verifica, anche se adesso che ci penso posso paragonarla con quella giapponese, faccio una verifica più tardi.

Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 1316)
Ho letto che sono solo 9 volumetti....e mi pare che manchino le note (i free talk) della Watase! :P

Si, mi sa che hai ragione, mancano i free talk... poi vado a controllare.

Citazione:

Originalmente inviato da imported_mery82 (Messaggio 515)
mi sembra che ci siano state piccole modifiche nei dialoghi ma non ne sono sicura... :-X

ç__ç se capissi il giapponese XD

miakaxyz 28-02-2012 17:27

Riferimento: kanzenban di fushigiyuugi
 
i free talk non sempre ci sono nelle versioni kanzeban


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:21.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it