Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Scanlations & Fansub (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=3)
-   -   Konan's Angels (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=922)

miakaxyz 23-01-2009 13:00

Riferimento: Konan's Angels
 
è arrivato tutto!
adesso, oggi che sto un pò meglio, mi metto a dare un'occhiata a tutte le scan e traduzioni che ho ricevuto!

Chiaretta 01-03-2009 13:51

Riferimento: Konan's Angels
 
Ragazze, vengo a cospargermi il capo di cenere: era da un bel po' che non mettevo mano a Musubiya Nanako, anche se mi mancava poco per conlcudere il lavoro per una cosa o per un'altra mi scordavo di terminare, o non avevo voglia in quel momento in cui ero libera, o ero troppo impegata.
Poco fa mi son detta, concludiamo!
E invece purtroppo mi son resa conto solo adesso che -essendoci stata una formattazione nel mio pc qualche settimana fa- il lavoro è sparito tutto.
Se non sbaglio avevo inviato a miaka solamente le prime 25 pagine pronte, mentre le altre 50 le avevo ancora tutte io :'(
Mi spiace moltissimo, se mi fossi ricordata di inviare più pagine pronte adesso il lavoro sarebbe molto più avanti nonostante la formattazione.
Probabilmente avrete notato che sono un bel po' latitante in questo periodo a causa dell'università, quindi non me la sento proprio di ricominciare "da capo". A questo punto penso di liberare il lavoro così che se qualche altra Konan's Angel ha tempo e voglia possa finalmente portarlo a termine, dato che è in cantiere da tantissimo per colpa mia.

miakaxyz 01-03-2009 14:54

Riferimento: Konan's Angels
 
cavolo! che sfortuna!!!
mi fai un favore? mi rimandi via mail le pagine che sei riuscita a salvare?

se te la senti e hai tempo, dato che avevi già fatto la traduzione, ce la faresti a fare un file txt col testo tradotto, sempre se te lo ricordi e ti viene un lavoro veloce, così magari qualcun altro può editare le scan e verrebbe un lavoro veloce x entrambi.

Chiaretta 01-03-2009 15:20

Riferimento: Konan's Angels
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 72163)
mi fai un favore? mi rimandi via mail le pagine che sei riuscita a salvare?

;__; ma non ho più nemmeno quelle. Dal pc mi è sparito TUTTO. Pensavo che almeno quelle ce le avessi tu...

Citazione:

se te la senti e hai tempo, dato che avevi già fatto la traduzione, ce la faresti a fare un file txt col testo tradotto, sempre se te lo ricordi e ti viene un lavoro veloce, così magari qualcun altro può editare le scan e verrebbe un lavoro veloce x entrambi.
Eh, ovviamente non me lo ricordo. Siccome in genere scrivo tutto sulle pagine direttamente, non ho mai pensato di fare un film testo a parte -ma anche se l'avessi fatto, non ci sarebbe più...-
Dovrei risalvarmi tutte le pagine in inglese una per una da capo e ritradurre da capo.
Facciamo così: se qualcuna ha tempo e vuole prendersi l'impegno possiamo magari dividerci il lavoro. Altrementi mi rimetto a farlo da capo io, però non mi assicuro tempi rapidi ;__;

miakaxyz 01-03-2009 15:29

Riferimento: Konan's Angels
 
io forse le ho, ma devo frugare in qualche dvd masterizzato, perchè me le avevi passate mooltooo tempo fa, e mi pare avessi ancora l'altro pc.

marco 01-03-2009 18:58

Riferimento: Konan's Angels
 
Citazione:

Originalmente inviato da Chiaretta (Messaggio 72160)
Ragazze, vengo a cospargermi il capo di cenere: era da un bel po' che non mettevo mano a Musubiya Nanako, anche se mi mancava poco per conlcudere il lavoro per una cosa o per un'altra mi scordavo di terminare, o non avevo voglia in quel momento in cui ero libera, o ero troppo impegata.
Poco fa mi son detta, concludiamo!
E invece purtroppo mi son resa conto solo adesso che -essendoci stata una formattazione nel mio pc qualche settimana fa- il lavoro è sparito tutto.
Se non sbaglio avevo inviato a miaka solamente le prime 25 pagine pronte, mentre le altre 50 le avevo ancora tutte io :'(
Mi spiace moltissimo, se mi fossi ricordata di inviare più pagine pronte adesso il lavoro sarebbe molto più avanti nonostante la formattazione.
Probabilmente avrete notato che sono un bel po' latitante in questo periodo a causa dell'università, quindi non me la sento proprio di ricominciare "da capo". A questo punto penso di liberare il lavoro così che se qualche altra Konan's Angel ha tempo e voglia possa finalmente portarlo a termine, dato che è in cantiere da tantissimo per colpa mia.

;) Peccato! Poi capitano sempre quando non hai i backup>:(
comunque non fa nulla chiaretta ;)anzi grazie per le 25:)

miakaxyz 20-03-2009 14:35

Riferimento: Konan's Angels
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 72168)
io forse le ho, ma devo frugare in qualche dvd masterizzato, perchè me le avevi passate mooltooo tempo fa, e mi pare avessi ancora l'altro pc.

Citazione:

Originalmente inviato da Chiaretta (Messaggio 72160)
Ragazze, vengo a cospargermi il capo di cenere: era da un bel po' che non mettevo mano a Musubiya Nanako, anche se mi mancava poco per conlcudere il lavoro per una cosa o per un'altra mi scordavo di terminare, o non avevo voglia in quel momento in cui ero libera, o ero troppo impegata.
Poco fa mi son detta, concludiamo!
E invece purtroppo mi son resa conto solo adesso che -essendoci stata una formattazione nel mio pc qualche settimana fa- il lavoro è sparito tutto.
Se non sbaglio avevo inviato a miaka solamente le prime 25 pagine pronte, mentre le altre 50 le avevo ancora tutte io :'(
Mi spiace moltissimo, se mi fossi ricordata di inviare più pagine pronte adesso il lavoro sarebbe molto più avanti nonostante la formattazione.
Probabilmente avrete notato che sono un bel po' latitante in questo periodo a causa dell'università, quindi non me la sento proprio di ricominciare "da capo". A questo punto penso di liberare il lavoro così che se qualche altra Konan's Angel ha tempo e voglia possa finalmente portarlo a termine, dato che è in cantiere da tantissimo per colpa mia.

trovateeeeee!! sono le prime 24 pagine. ;)

Chiaretta 20-03-2009 18:21

Riferimento: Konan's Angels
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 73143)
trovateeeeee!! sono le prime 24 pagine. ;)

Meno male! :)

Adesso però bisogna ritrovare quelle in inglese! Credevo fossero nel laboratorio, invece probabilmente me le avevi inviate privatamente! Ti ricordi da chi lo stavamo traducendo?

miakaxyz 20-03-2009 18:33

Riferimento: Konan's Angels
 
te le avevo mandate via mail.
ti mando un pm per prenderle :)

vuoi che ti mando anche quelle già tradotte in caso le vuoi rileggere?

Chiaretta 20-03-2009 19:08

Riferimento: Konan's Angels
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 73171)
te le avevo mandate via mail.
ti mando un pm per prenderle :)

vuoi che ti mando anche quelle già tradotte in caso le vuoi rileggere?

Ricevuto!
Sì, se mi rimandi anche quelle già tradotte le rileggo e in caso le correggo se trovo qualcosa che non va ;)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:05.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it