Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Drama (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=12)
-   -   That winter, the wind blows (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=5846)

miakaxyz 06-03-2013 16:11

That winter, the wind blows
 
THAT WINTER, THE WIND BLOWS

http://i.imgur.com/2c83Knn.jpg

Titolo originale: 그 겨울, 바람이 분다 / Geu Gyeo-ool, Barami Boonda
Episodi: 16
Genere: Sentimentale, melodramma
Emittente: SBS
Trasmesso dal 13 febbraio al 4 aprile 2013
Slot: Mercoledì e giovedì alle 21,55
Sceneggiatura: Noh Hee-kyung (Padam Padam, Worlds Within, Goodbye Solo)
Regia: Kim Kyu-tae (Worlds Within, IRIS, A Love to Kill)

Ispirato al J-drama Ai nante irane yo, Natsu



Cast
Jo In Sung - Oh Soo
Song Hye Kyo - Oh Young
Kim Bum - Park Jin Sung
Jung Eun Ji - Moon Hee Sun
Bae Jong Ok - Wang Hye Ji
Kim Tae Woo - Jo Moo Chul
Kim Kyu Chul - Jang Sung
Kim Young Hoon - Lee Myung Ho
Seo Hyo Rim - Jin So Ra
Im Se Mi - Son Mi Ra
Choi Seung Kyung - Shim Joong Tae
Han Jung Hyun - Kim Jung Yeon
Lee Jae Woo
Kim Jong Hyun


Trama
La mamma di Oh Young va via di casa insieme al fratellino Oh Soo quando si separa dal marito e non torna mai più a vedere la figlia Young che nel frattempo diventa cieca. Young dipende molto dalla segretaria Wang, amante del padre, anche se non si fida e non l'ha mai accettata. Dopo la morte del padre, l'avvocato Jang cerca Oh Soo e lo trova...ma non trova il vero Oh Soo, bensì un suo amico con lo stesso nome che fa il giocatore d'azzardo. Avendo un enorme debito, decide di approfittare di questa situazione e di diventare il fratello di Young. Ad aiutarlo ci saranno Ji Sung e Hee Sun ma non sarà così facile ingannare Young e la secretaria Wang. Oh Soo comincerà a creare un rapporto fraterno con Young per guadagnare la sua fiducia ma si rende conto che si sta affezionando a lei...


Sottotitoli e raw:
Spoiler:

STREAMING ita/eng: Viki http://www.viki.com/channels/10519-t...the-wind-blows
Sottotitoli inglesi : DarkSmurfSub.
Sottotitoli italiani: Colorful Subs oppure DSS italian team


marco 06-03-2013 19:08

Riferimento: That winter, the wind blows
 
ecco il trailer

miakaxyz 06-03-2013 20:55

Riferimento: That winter, the wind blows
 
ho visto dei bei video, ma non so ancora se vederlo....
aspetto prima delle opinioni.

Makalina 08-03-2013 09:14

Riferimento: That winter, the wind blows
 
Myakuccia ho visto i primi 3 episodi...devo dire che i due protagonisti sono abbaglianti per la loro bellezza (e quella pelle candida!!) e per il loro modo di recitare intenso ed espressivo....molto bravi...però se vuoi vederlo preparati perchè tutto il drama è intriso di tristezza e grigiore, anche se credo che diventerà più colorato a mano a mano che i sentimenti tra i due si svilupperanno...E' davvero intrippante quest'amore che in fondo in fondo è un po' incestuoso visto che lui si finge il fratello: Come ne uscirà quando comincerà ad innamorarsi della bella "sorella" cieca?:-X...
a quel punto diventerà anche meno triste il drama? Mah, non so, continuo la visione e ti aggiorno!
Cmq x il momento un bel drama, ben fatto ed interpretato in modo eccellente!

miakaxyz 10-03-2013 19:14

Riferimento: That winter, the wind blows
 
ma quanto mi hai incuriositaaaa!!! :-X:-X:-X:-X

resisterò! ç_ç

miakaxyz 30-06-2013 18:55

Riferimento: That winter, the wind blows
 
sub ita conclusi qui:

AngelFallen 30-06-2013 19:25

Riferimento: That winter, the wind blows
 
questo lo voglio vedere!

casie88 22-07-2013 23:35

Riferimento: That winter, the wind blows
 
Visto anche questo :D
Mi è piaciuto tanto questo amore "proibito" tra ftratelli *-*
L'ho visto così rapidamente che ricordo a malapena i nomi dei personaggi xD
Premetto che la trama del primo post non è esattamente così... La mamma di Young va via di casa insieme al fratellino Oh Soo quando si separa dal marito e non torna mai più a vedere la figlia Young che nel frattempo diventa cieca. Young, al contrario di quello che c'è scritto, non diventa insegnante e dipende molto dalla secretaria Wang, amantr del padre. Dopo la morte del padre, l'avvocato Jang cerca Oh Soo e lo trova..ma non trova il vero Oh Soo, bensì un giocatore di poker, che avendo un enorme debito, decide di approfittare di questa situazione e di diventare il fratello di Young. Ad aiutarlo ci saranno Ji Sung e HeeSun ma non sarà così facile ingannare Young e la secretaria Wang. Oh Soo comincerà a creare un rapporto fraterno con Young per guadagnarr la sua fiducia ma si rende conto che si sta affezionando a lei...Come andrà a finire?guardatelo e lo scoprirete xD

miakaxyz 23-07-2013 17:33

Riferimento: That winter, the wind blows
 
io sono pronta ad iniziarlo.... sempre che smetto un po' di giocare ad animal crossing XD XD XD

miakaxyz 29-07-2013 18:11

Riferimento: That winter, the wind blows
 
finito ieri questo.

Di solito non gradisco le storie drammatiche, ma questa non lo è più di tanto per fortuna....anche se le lacrime non mancano.
Bellissimo il rapporto che si instaura tra i due protagonisti, prima da fratelli e poi da amanti...
Lei è stata bravissima nel ruolo di cieca.
Lui non l'avevo mai visto recitare, però mi è piaciuto.

Odiosa la segretaria Wang
Spoiler:

io non l'avrei ripresa neanche alla fine...
Parlando del finale... mi è piaciuto, ma non ho ben capito perché Ji Sung lo accoltella se poi non era successo niente alla famiglia.... gliel'hanno solo fatto credere?! mah...



Jin Sung (il bel Kim Bum dal sorriso assassino :-*:-*:-*) era proprio figo nel suo ruolo! Carino anche il rapporto con la ragazza :D


That Winter, the Wind Blows (8+)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:20.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it