Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Manhwa e Manhua (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=17)
-   -   Gung - Palace Love Story (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=1181)

Chiaretta 01-07-2008 18:50

Riferimento: Gung - Palace Love Story
 
:)ora che finalmente sono in vacanze me lo leggerò tutto d'un fiato!

miakaxyz 01-07-2008 19:33

Riferimento: Gung - Palace Love Story
 
bene! poi facci sapere!

AngelFallen 01-07-2008 20:21

Riferimento: Gung - Palace Love Story
 
Citazione:

Originalmente inviato da Chiaretta (Messaggio 59509)
:P la persona che ha postato quel capitolo si troverà nei guai se viene beccato...

eh già ;)^^

cattybelin 01-07-2008 21:12

Riferimento: Gung - Palace Love Story
 
Raga.. muoio:'(:'(:'(:'(!!!!!!!!!!!!!!
Ho letto ieri sera (anzi.. notte) ho letto fino al cap 102.. nn potete capire.. BELLISSIMO.. così denso di sentimenti ke sentivo le emozioni dei personaggi sulla mia pelle (nn mi ero fatta una canna, giuro!)... che storia.. ho una scimmia di andare avanti ke nn potete immaginareXDXD .. mi verrà un collasso :triste ma ne vale la pena:):)!!!

Chiaretta 03-07-2008 22:36

Riferimento: Gung - Palace Love Story
 
Ho letto sino all'inizio del 5° volumetto!
Sempre molto bello, a parte il fatto che Chae Gyong (oddio, si chiamava così??) piange un po' troppo spesso per i miei gusti! :allibito:
Che carino il cagnolino :-*

marco 08-07-2008 12:29

Riferimento: Gung - Palace Love Story
 
Citazione:

Originalmente inviato da cattybelin (Messaggio 60057)
Stavo pensando.. se tagliare le ali alla persona ke ami fosse l'unico modo x averla accanto a te, cosa faresti?? Sacrificheresti la sua libertà in nome del tuo amore o la lasceresti andare??

Questa sarebbe una domanda da un'milione di dollari..dipende dall'egoismo di ciascuno.. privarla(e privarsi del suo sorriso) oppure averla sempre accanto..e sperare che si innamori..

Avete notato quanto è fragile il principe?? e nonostante ciò quanto voglia apparire duro per poter reggere il regno?:-X..anche io sono scimmiato!

miakaxyz 08-07-2008 18:57

Riferimento: Gung - Palace Love Story
 
Citazione:

Originalmente inviato da Chiaretta (Messaggio 60279)
Ho letto sino all'inizio del 5° volumetto!
Sempre molto bello, a parte il fatto che Chae Gyong (oddio, si chiamava così??) piange un po' troppo spesso per i miei gusti! :allibito:

nei primi numeri sì, ma se sei già al 5, vedrai che ora le passa un pò.

miakaxyz 09-07-2008 16:11

Riferimento: Gung - Palace Love Story
 
http://animeclick.lycos.it/prove/upl...g/News1852.gifGung Volume - 12 (15/7/2008)
Palace Love Story


Il prepotente ritorno di Hyo Rin non può che far ulteriormente vacillare la già instabile relazione tra Shin e Ch’ae Kyong. Ma se quest’ultima considera sempre meno l’idea del divorzio, Shin al contrario ci pensa sempre di piú, rendendo impossibile prevedere quale corso potrà seguire la loro relazione. In questo numero, inoltre, si intrecceranno la vita e la morte: l’atteso arrivo del principino porterà gioia e complicherà i piani della madre di Yul, ma è anche il momento di dire addio a qualcuno che Ch’ae amava tantissimo…


mi sa che....
Spoiler:

il nonno muore, in base a quello che dice il riassunto.


cattybelin 11-07-2008 15:42

Riferimento: Gung - Palace Love Story
 
Citazione:

Originalmente inviato da marco (Messaggio 60448)
Questa sarebbe una domanda da un'milione di dollari..dipende dall'egoismo di ciascuno.. privarla(e privarsi del suo sorriso) oppure averla sempre accanto..e sperare che si innamori..

Avete notato quanto è fragile il principe?? e nonostante ciò quanto voglia apparire duro per poter reggere il regno?:-X..anche io sono scimmiato!

Dici ke è questione di egoismo? Nn è una domanda facile..:triste
Scimmia scimmia scimmia XDXDXD!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq mi rileggo il 12 così commento cn voi 8--)!!

AngelFallen 12-07-2008 18:02

Riferimento: Gung - Palace Love Story
 
noi della Valo's family siamo fermi al 2° volume :tristeme invidiosaaaa vorrei leggere pure io gli altri ma costano un botto e ne seguiamo già parekki :'(


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:19.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it