Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Drama (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=12)
-   -   Mars (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=6941)

miakaxyz 28-01-2016 17:37

Mars
 

  • Title: MARS
  • Tagline: ただ, 君を愛してる / Tada, Kimi wo Aishiteru
  • Format: Renzoku
  • Genre: Shoujo romance, school
  • Episodes: 10 + movie
  • Broadcast network: NTV
  • Broadcast period: 2016-Jan-24 start
  • Air time: Saturday 24:55 (Sunday 0:55)
  • Related TV show: Mars (CTS, 2004)
  • Website: http://www.ntv.co.jp/mars/

CAST


TRAMA

Kira e Rei sono due studenti delle scuole superiori. Kira è una ragazza introversa, molto brava dal punto di vista artistico, ma tenta sempre di nascondere ciò che fa. Rei è un vero playboy, molto estroverso e popolare. I due comunque riescono a diventare amici, fino a che Rei non viene colpito da un disegno che Kira fa sul retro di una mappa che dà al giovane. I due iniziano una relazione ,ma alle spalle hanno entrambi dei problemi molto gravi che verranno a galla: ce la faranno i due a superare tutto quanto e vivere serenamente il loro futuro?


TRAILER



SUB ITA + RAW


kry92^^ 28-01-2016 23:05

Riferimento: Mars
 
Questo drama mi interessa moltissimo, già volevo vedere la versione taiwanese ma, per mancanza di tempo, non l'ho mai fatto. Ora che c'è la versione giapponese appena si sa dei sub ita me la guardo :beato:

Hades108 29-01-2016 00:46

Riferimento: Mars
 
interessante! io ho letto il manga è mi era piaciuto molto anche per la trama drammatica, la versione taiwanese mi ero fermato al 5° episodio, circa 5 anni fa ed allora non l'ho visto più! devo recuperare sia quello e poi mi concentrerò su quello giapponese!

Chiaretta 29-01-2016 15:40

Riferimento: Mars