Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Drama (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=12)
-   -   Mars (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=6941)

miakaxyz 28-01-2016 17:37

Mars
 

  • Title: MARS
  • Tagline: ただ, 君を愛してる / Tada, Kimi wo Aishiteru
  • Format: Renzoku
  • Genre: Shoujo romance, school
  • Episodes: 10 + movie
  • Broadcast network: NTV
  • Broadcast period: 2016-Jan-24 start
  • Air time: Saturday 24:55 (Sunday 0:55)
  • Related TV show: Mars (CTS, 2004)
  • Website: http://www.ntv.co.jp/mars/

CAST


TRAMA

Kira e Rei sono due studenti delle scuole superiori. Kira è una ragazza introversa, molto brava dal punto di vista artistico, ma tenta sempre di nascondere ciò che fa. Rei è un vero playboy, molto estroverso e popolare. I due comunque riescono a diventare amici, fino a che Rei non viene colpito da un disegno che Kira fa sul retro di una mappa che dà al giovane. I due iniziano una relazione ,ma alle spalle hanno entrambi dei problemi molto gravi che verranno a galla: ce la faranno i due a superare tutto quanto e vivere serenamente il loro futuro?


TRAILER



SUB ITA + RAW


kry92^^ 28-01-2016 23:05

Riferimento: Mars
 
Questo drama mi interessa moltissimo, già volevo vedere la versione taiwanese ma, per mancanza di tempo, non l'ho mai fatto. Ora che c'è la versione giapponese appena si sa dei sub ita me la guardo :beato:

Hades108 29-01-2016 00:46

Riferimento: Mars
 
interessante! io ho letto il manga è mi era piaciuto molto anche per la trama drammatica, la versione taiwanese mi ero fermato al 5° episodio, circa 5 anni fa ed allora non l'ho visto più! devo recuperare sia quello e poi mi concentrerò su quello giapponese!

Chiaretta 29-01-2016 15:40

Riferimento: Mars
 
Io ho moooolta paura di questo drama... perchè la versione taiwanese mi piace da morire :beato: penso sia una trasposizione perfetta, quindi nel mio cuore inevitabilmente finirò per confrontare le due!
:'( Diciamocelo, Fujigaya nei panni di Rei Kashino, così su due piedi, proprio no!!

:) Diamogli una chance comunque!

miakaxyz 29-01-2016 15:50

Riferimento: Mars
 
sapete se qualcuno si è già proposto x i sub ita?
spero sia carino, vorrei vederlo anche io, anche se ho gli stessi dubbi di Chiaretta!

Chiaretta 29-01-2016 16:36

Riferimento: Mars
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 133522)
sapete se qualcuno si è già proposto x i sub ita?

Dovrebbe averli prenotati il MISTfansub!

miakaxyz 16-02-2016 18:09

Riferimento: Mars
 
A giugno uscirà il film conclusivo di MARS.

La storia di Mars — Tada, Kimi wo Aishiteru (Mars — Semplicemente ti amo), adattamento per la tv con attori in carne e ossa ispirato allo shojo manga Mars di Fuyumi Soryo, si concluderà con un film cinematografico dal medesimo titolo che Showgate distribuirà nelle sale del Sol Levante dal prossimo 18 Giugno.
Il regista Saiji Yakumo, già responsabile della serie tv insieme a Koji Shintoku, dirige il film su sceneggiatura di Tetsuya Oishi (Letter Bee, Death Note: The Last Name); Oishi si è occupato anche dei copioni della serie. La canzone Gravity dei Kis-My-Ft2 verrà ripresa come tema canoro del lungometraggio.

Chiaretta 16-02-2016 19:35

Riferimento: Mars
 
:triste Uff, questa notizia non mi piace!
In questo modo finiremo di vedere il drama l'anno prossimo >:( avrebbero dovuto dirlo sin dall'inizio che la serie di per sè non sarebbe stata autoconclusiva!!

Ho visto i primi due episodi e devo dire che è meno peggio di quel che temessi, scorre bene anche perchè gli episodi sono molto brevi!
Però la subber inglese è andata in pausa con il terzo episodio ancora da rilasciare per motivi personali, quindi penso ci vorrà un po' prima che continui...
Ma tanto vale, dovendo aspettare la fine della serie tra così tanto tempo, meglio non affrettarsi ormai!

kry92^^ 17-02-2016 16:07

Riferimento: Mars
 
Io aspetto la conclusione dei sub ita per guardarla :D mi maratono tutto XD

miakaxyz 17-02-2016 17:21

Riferimento: Mars
 
in effetti meglio non buttarcisi subito a questo punto... per quando usciranno i sub ita magari andremo in pari con l'uscita del film.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:03.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it