Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Manga & Anime (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=4)
-   -   Paradise Kiss (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=320)

marco 14-06-2006 09:56

Paradise Kiss
 
Mamma mia ho visto l'anime sottotilolato, la Yazawa è la miglior disegnatrice per shojo :-* :-* :-* :-* e l'anime è veramente bello.

le ost sono stupende(anche se sono brani popolari)
bellissimoooooooo ;)

Aiko-chan 29-06-2006 15:04

Re: paradise kiss
 
Sono pienamente d'accordo! è bellissimoooo!!! :-* :-* :-* e l'anime è 100% fedele ^^ e anke le ost sono proprio belle! sìsì, sono soddisfatta! 8)
La Yazawa è troppo un mito! :)
Paradise Kiss poi, lo metterei al primo posto... a parimerito con nana, però! ^^ si fanno concorrenza! Ogni volta ke lo leggo finisco per piangere però....*sigh* :-[

marco 30-06-2006 09:40

Re: paradise kiss
 
io non lo ho visto tutto, perchè dai racconta. io sono entusiasta per i disegni del anime misti a oggetti reali è un qualche cosa di spettacolare. Le musiche scelte sono perfette , insomma è un capolavoro :-*
anche miakaxyz lo adora strano che non abbia scritto

miakaxyz 30-06-2006 18:52

Re: paradise kiss
 
si e tantissimo! ero convinta di aver già scritto qui :o
E' uno dei miei manga preferti! l'anime lo devo finire di vedere 8) ma non credo mi deluderà!

Aiko-chan 07-07-2006 07:39

Re: paradise kiss
 
Ma, sinceramente non saprei come mai mi metto a piangere tutte le volte... ;-) e pensare ke in genere non ho la lacrima facile! :(suppongo di immedesimarmi un po' troppo in Yukari... e poi ho una cotta per Joji! :-*
La Yazawa riesce atrasmettere i sentimenti dei personaggi al lettore... insomma, mi sembra proprio di vivere la storia! :-X
Insomma.... ribadisco, è troppo un mito! 8)

marco 07-07-2006 09:51

Re: paradise kiss
 
è vero è stupendo sto iniziando a leggere anche il manga, direi che è più bello , di certo le protagoniste non sono belle fisicamente ma molto ben caratterizzate, adoro quando le vignette disegnate con gli acquerelli :-* :-* :-*

adoro come veste i suoi personaggi :-* :-* :-*

marco 09-07-2006 10:13

Re: paradise kiss
 
devo dire che joji è il personaggio maschile (??????) più figo come comportamento di tutto il mondo shojo!!!

miakaxyz 09-07-2006 14:37

Re: paradise kiss
 
Citazione:

Originalmente inviato da marco
devo dire che joji è il personaggio maschile (??????) più figo come comportamento di tutto il mondo shojo!!!

ahahah si si! è un grand'uomo! :-*

marco 10-07-2006 21:00

Re: paradise kiss
 
peccato ami travestirsi anche da donna ahahah 8) ;D

marco 18-07-2006 15:39

Re: paradise kiss
 
mi scuso per il doppio post..ma devo dire che la fine mi ha lasciato senza fiato!!

davvero bello!! è finito bene ma non come me lo aspettavo.. voi come trovate il finale??


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:52.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it