Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Manga & Anime (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=4)
-   -   hunter x hunter (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=585)

CAMILLA 29-10-2006 21:41

hunter x hunter
 
Hunter x Hunter

Autore Yoshihiro Togashi
Editore Shueisha 1ª edizione 4 giugno 1998
Collana 1ª ed. Weekly Shōnen Jump
Tankōbon jap. 27 (in corso)
Editore it. Panini Comics – Planet Manga
Tankōbon it. 27 (in corso)

http://i29.tinypic.com/2qj9izp.jpg

TRAMA:

Hunter × Hunter parla di un ragazzino di nome Gon Freecss. Tutto ha inizio quando Gon, nella foresta attorno a casa sua, incontra un giovane Hunter di nome Kaito, dal quale rimane molto colpito. Egli racconta a Gon che è in viaggio per completare la prova finale del suo addestramento da Hunter, che consiste nel trovare e raggiungere il suo maestro. Il ragazzo spiega a Gon che il suo maestro è il più grande Hunter del mondo e, da numerosi indizi nel racconto, egli capisce che quel maestro è in realtà il suo sconosciuto padre, del quale non ha mai avuto notizie, anche perché sua zia Mito gliele ha sempre negate. Il giovane, prima di partire, regala a Gon una licenza di Hunter, che si scoprirà essere appartenuta a suo padre. Scoperta finalmente una traccia verso il padre, Gon decide, contro il parere della zia Mito, di partecipare all’annuale esame per diventare anch'egli un Hunter, nella speranza di ritrovarlo.



eccomi qua con un nuovo topic.
E' uscito in italia questo anime? E' molto interessante e se vi piaccciono i combattimenti questo fa proprio per voi. Il manga è solo più violento; praticamente parla di ragazzi che vogliono avere la licenza di hunter x hunter, cioè di cacciatore. ognuno di loro viene da una famiglia totalmente diversa: uno è un assassino professionista di più o meno 10 anni, un altro è un membro di una tribù stermianata. il mio preferito è hisoka, una specie di jolly ed è l'antagonista. sono uscite anche tre mini serie. se volete vederlo in youtube.com ci sono un sacco di video e tutti gli episodi però solo in inglese, e anche le tre mini serie.

marco 30-10-2006 10:39

Re: hunter x hunter
 
gia devo vederlo , ikoro che lo segue dice che è ottimo dalla sezione di valutazione. :-X

Ikoro 30-10-2006 13:25

Re: hunter x hunter
 
sì è davvero un ottimo manga,a me piace moltissimo! ;)

CAMILLA 30-10-2006 19:38

Re: hunter x hunter
 
Io per adesso stavo vedendo l'anime ora poi mi comprero il manga sono interessata sopratutto per le differenze fra i due. La verita interessante la storia tutti i personaggi e le tecniche di combattimento e come ho detto il mio preferito e hisoka uno dei protagonisti piu verso l'antagonista se l'ho avete visto qual'e il vostro personaggio preferito ? e le teciche di combattimento? CIAO

camyx86 30-10-2006 21:22

Re: hunter x hunter
 
6 Allegato/i
alcune immagini e la ultima sul mio bellissimo hisoka dai capelli rossi e nella prima parte del cartone con i capelli blu e la stessa persona gli piacera tingerseli

marco 31-10-2006 09:33

Re: hunter x hunter
 
sono bellissime le immagini che hai postato, in particolare la seconda mi piace troppo :-* :-*
peccato che sia gia iniziato altrimenti lo comprerei!

camyx86 01-11-2006 18:04

Re: hunter x hunter
 
io poi l'ho voglio comprre adesso ne ho tanti da finire di collezionie ancora da iiniziare che secono me nn finiro mai cmq voglio vedere le differenze manga anime e su toutube ci sono tutti i capitolo del anime in inglese pero + o - si capiscono

camyx86 02-11-2006 01:06

Re: hunter x hunter
 
e uscito da voiu questo anime :no

marco 02-11-2006 10:10

Re: hunter x hunter
 
Si pero mai trasmesso , lo distribuisce la shin vision in dvd :scrivi:
costa un po vederlo quindi :o

camyx86 02-11-2006 19:36

Re: hunter x hunter
 
che peccato che peccato ripeto èr me e realmente garnde cmq in youtube ci sono tutti capitoli :-[ :-[


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:58.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it