Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Yuu Watase's works (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Fushigi Yuugi - Genbu Kaiden (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=21)

miakaxyz 19-03-2009 20:50

Riferimento: Fushigi Yuugi - Genbu Kaiden
 
Citazione:

Originalmente inviato da Nusuren (Messaggio 73110)

ho trovato un link in inglese http://www.animenewsnetwork.com/news...to-spring-2010
dice che c'è in programma un fan book pe quest'estate

Ecco cos'era la frase che non capivo! XD Ho letto che c'era qualcosa che parlava di quest'estate ma non capivo bene di che si trattasse.

Spero anche io che la planet sia clemente e lo pubblichi prima....anche perchè siamo sempre l'ultimo carro europeo...visto che in francia lo ha appena pubblicato e in germania uscirà a giugno!!!

Tra l'altro in Germania esce ad Agosto il primo volume di "Sakura Gari", e a Settembre la raccolta di oneshot "Yuu Watase - Best Selection" che io vorrei tanto leggere :'(

Tommolo 19-03-2009 22:55

Riferimento: Fushigi Yuugi - Genbu Kaiden
 
Primavera 2010? O_O
Ma non è questa mi schiatta prima di completare l'opera? Cioè dico io, se non sta bene di salute perchè fa venti milioni di manga diversi? Non può completarne uno e cominciarne un altro?
Alla fine uno si rompe di aspettare... GK farà la fine di nana..

miakaxyz 20-03-2009 10:37

Riferimento: Fushigi Yuugi - Genbu Kaiden
 
non è lei che sta male, è la mamma.

Moriko-chan 20-03-2009 14:26

Riferimento: Fushigi Yuugi - Genbu Kaiden
 
bè, anche se è la mamma che sta male direi che si è presa abbastanza impegni....cioè non si possono fare troppi manga in una volta. ma non perchè le trame vengono male,è proprio per i tempi. Non tutti hanno la pazienza che ho io di rileggere tutto daccapo per non perdere il filo,cè gente che si stufa.

Melly 20-03-2009 15:16

Riferimento: Fushigi Yuugi - Genbu Kaiden
 
secondo me la Watase è in crisi d'ispirazione per quanto riguarda FY Genbu Kaiden. Sa che ci sono grandi aspettative da parte dei fan, sa che non può ripetersi con le vicende narrate perchè il confronto con FY sarebbe evidente e sa che il finale è già risaputo ma nello stesso tempo deve cercare di renderlo originale...insomma, sarà andata in tilt e avrà lasciato l'opera in stand by in attesa di qualche buona idea invece di deludere chi la segue...

Nusuren 20-03-2009 16:43

Riferimento: Fushigi Yuugi - Genbu Kaiden
 
Citazione:

Originalmente inviato da Tommolo (Messaggio 73138)
Primavera 2010? O_O
Ma non è questa mi schiatta prima di completare l'opera? Cioè dico io, se non sta bene di salute perchè fa venti milioni di manga diversi? Non può completarne uno e cominciarne un altro?
Alla fine uno si rompe di aspettare... GK farà la fine di nana..

Fra poco schiattiamo tutti dalla depressione :'(:'(>:(>:(:'(

Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 73141)
non è lei che sta male, è la mamma.

Sei sicura che sia la mamma? dove l'hai letto? Io ho capito che la Watase sta male come due anni fa...


Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 73141)
Spero anche io che la planet sia clemente e lo pubblichi prima....anche perchè siamo sempre l'ultimo carro europeo...visto che in francia lo ha appena pubblicato e in germania uscirà a giugno!!!

eh lo so, in Germani pubblicano molte più cose che qui da noi.....come sempre
speriamo che qui esca il fan book e che venga tradotto un romanzo di GK

miakaxyz 20-03-2009 17:13

Riferimento: Fushigi Yuugi - Genbu Kaiden
 
nel sito francese dice così...che una delle ragioni è perchè la mamma è all'ospedale, anche se nel suo blog non parla della madre dice solo che non sta bene.

Tommolo 21-03-2009 13:31

Riferimento: Fushigi Yuugi - Genbu Kaiden
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 73141)
non è lei che sta male, è la mamma.

Si avevo letto, ma qualcun'altro nelle pagine precedenti aveva detto che era lei a star male XD
Vabè comunque sono stufo di aspettare, odio quando si prendono troppi impegni >:(

Luthy 21-03-2009 17:05

Riferimento: Fushigi Yuugi - Genbu Kaiden
 
Anche la Planet da la notizia.
E, al contrario del sito francese, dicono che è l'autrice che sta male.

Clod ~• 22-03-2009 13:28

Riferimento: Fushigi Yuugi - Genbu Kaiden
 
Peccato che non dicano qualcosa sulla pubblicazione del nono volume...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:34.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it