Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Yuu Watase's works (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Zettai Kareshi (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=22)

miakaxyz 25-03-2006 10:53

Zettai Kareshi
 
Una delle più recenti opere di Yuu Watase, divertente e con un protagonista mozzafiato!

http://www.fushigiyuugi.it/altre_ope...kareshi010.jpg

http://www.fushigiyuugi.it/it_zettaikareshi.shtml

Nuriko 25-03-2006 10:54

Re: Zettai Kareshi
 
Anche questo nn l ho ancora letto!! u_u ho visto solo delle immy!!è già concluso il manga?Devo andare in fumetteria!*-*


miakaxyz 29-03-2006 22:01

Re: Zettai Kareshi
 
Non è concluso, è solo al terzo volumetto, che tra l'altro devo andare a ritirare in fumetteria!!! :-\

Puoi recuperarli facilmente, dato che poi le copie escono ogni 45 giorni, e come al solito la Play press non rispetta manco quella data!!! ^^'''' I soliti....facevano così anche con Ayashi no ceres! >:( vizio di fabbrica :-X

Sio 03-04-2006 14:05

Re: Zettai Kareshi
 
Forse una delle più brillanti commedie della Watase, veramente carino e divertente e con due coprotagonisti niente male! Perchè se Night è mooolto figo, anche Soshi non è certo da buttare via. Un tocco di grande comicità lo da anche la presenza di Gaku! Chi non adora le sue entrate!

miakaxyz 05-04-2006 15:19

Re: Zettai Kareshi
 
Gli ultimi due volumetti del manga mi hanno fatta troppo ridere!!!!

*Spoiler*
Soprattutto quando a casa di lei rientrano i genitori dal viaggio e trovano Night con lei in casa......e lei per spiegargli chi è, fa: "E' un cagnolino!"

http://img413.imageshack.us/img413/404/happy5xv.gif
http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/70.gif

Sio 05-04-2006 17:17

Re: Zettai Kareshi
 
Già, lì è stato fantastico! Se continua così fino alla fine io ci muoio dal ridere! :P

marco 12-04-2006 12:16

Re: Zettai Kareshi
 
haha si molto fa troppo ridere...
Ho notato che night somiglia molto a momonari quando si trasforma in mega playboy.. se avesse il neo sarebbe quasi identico... che ne pensate

Sio 12-04-2006 16:50

Re: Zettai Kareshi
 
Non so chi sia Momonari... quindi non so dirti...

marco 12-04-2006 19:13

Re: Zettai Kareshi
 
3 Allegato/i
Junta momonari di DNA2 allego anche 2 immagini,
una di junta ( tratta dall'OAV ) e night dal manga... sono simili.. uno è stato europeizzato...

Sio 14-04-2006 16:40

Re: Zettai Kareshi
 
Non mi sembrano particolarmente somiglianti ad essere sinceri, magari in qualche altra inquadratura...
avate invece notato che Renho della seconda parte di Fushigi é praticamente identico ad Aki???
Ve be che é la stessa autrice quindi é normale che si somiglino, ma quei due sembrano proprio lo stesso personagio.

Maria 14-04-2006 16:54

Re: Zettai Kareshi
 
Ma non solo lui! :-X

marco 15-04-2006 09:56

Re: Zettai Kareshi
 
Citazione:

Originalmente inviato da Maria
Ma non solo lui! :-X

tra personaggi maschili e femminili si somigliano un po tutti... ma è normale, un autore non cambia il suo stile perchè vuole essere riconosciuto, quindi i personagi risultano più o meno simili :P e va be per fortuna c'è la storia diversa..

Sio 19-05-2006 14:45

Re: Zettai Kareshi
 
Ho compòrato il numero 5. Ora manca solo l'ultimo. Tempo fa dissi che erano 5 scusate la distrazione, mi confondevo con imadoki!
Cmq, sembra che finalmente Riko abbia fatto la sua scelta, anche se io sono convinta che ci saranno delle sorprese nell'ultimo numero! :D

miakaxyz 19-05-2006 17:48

Re: Zettai Kareshi
 
è uscito! :-X bene! lunedì dovrei riuscire ad andare a "svaligiare" la fumetteria!

miakaxyz 23-05-2006 16:10

Re: Zettai Kareshi
 
l'ho letto ieri notte!!! mi è piaciuto! hiihihih l'infermiera faceva troppo ridere!
Speriamo si concluda con un bel finale nel prossimo numero!

Nelle ultime pagine Riiko sembra più determinata nella sua decisione....speriamo non ci siano troppi sconvolgimenti in seguito!

L'immagine di Night a pagina 12 è molto cute!!!! ^______^ :-*
Mi sono piaciuti anche i free-talk dove l'autrice chiede di dormire, dormire, dormire! hihihiih

Sio 23-05-2006 16:46

Re: Zettai Kareshi
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz
Nelle ultime pagine Riiko sembra più determinata nella sua decisione....speriamo non ci siano troppi sconvolgimenti in seguito!

Non so, ancora non sono convinta che sia quella la decisione finale.

miakaxyz 23-05-2006 18:24

Re: Zettai Kareshi
 
Citazione:

Originalmente inviato da Sio
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz
Nelle ultime pagine Riiko sembra più determinata nella sua decisione....speriamo non ci siano troppi sconvolgimenti in seguito!

Non so, ancora non sono convinta che sia quella la decisione finale.

sarà che io ci spero che la decisione sia quella ;D

Sio 24-05-2006 18:07

Re: Zettai Kareshi
 
Io non sono ancora sicura, un momento preferisco stia con Soshi e quello dopo cambio idea. :(

marco 24-05-2006 19:30

Re: Zettai Kareshi
 
io non ho letto ancora l'ultimo ..ma lo scrocchero a breve da miakaxyz ::).. ma io sinceramente tifo per Soshi, poverino si è fatto un mazzo, e anche se non si è dichiarato
la merita l'amore di Riiko!! :) vai Soshi!! tifo per te :) sei risultato anche marito ideale quindi devi vincere ahahaha 8)

+ALE+ 24-05-2006 20:28

Re: Zettai Kareshi
 
Beh, io preferisco Night..... in fondo anche se è una bambola... prova sentimenti ed è molto più premuroso di Soshi! Ma alla fine chiunque conquisterà il cuore di Riiko....mi andrà bene ::)

Chiaretta 24-05-2006 22:21

Re: Zettai Kareshi
 
:( no, io ci sono rimasta male alla fine del 5° volume...
Soshi!!! :'( :'( :'( :'(
Povero cucciolo.. diciamo che oltra ed essere un autentico figo, l'ha aspettata per 10 anni!! Riiko non può sosttuirlo con un computer, per quanto Night possa essere perfetto!! :'(
Sono rimasta devastata....
;) incrocio le dita a favore di Soshi almeno per l'ultimo numero

Sio 25-05-2006 13:55

Re: Zettai Kareshi
 
Io opterei per la poligamia, tanto non è illegale dato che Night non è tecnicamente vivo!

A parte scherzi, forza Soshi!

miakaxyz 29-05-2006 14:28

Re: Zettai Kareshi
 
USCITE DAL 15 GIUGNO

Collana Fun2Comix nr. 41
ZETTAI KARESHI - ASSOLUTAMENTE LUI nr. 6 (di 6)
Testi e disegni: Yuu Watase
Finale appassionate per le vicende di Riiko, dell'androide bellissimo Night e dell'affascinante "amico" Soshi. Sapremo finalmente su chi ricadrà la sua scelta della ragazza! Sul ragazzo che la ama da sempre o il suo dolcissimo ragazzo ideale? Non ve lo vogliamo dire, scopritelo assieme a noi! Tra 45 giorni, appuntamento con un altro capolavoro di Yuu Watase: Alice 19th


Che bello!!!! :-*

Sio 29-05-2006 14:39

Re: Zettai Kareshi
 
Me HAPPY HAPPY :D :D :D

marco 29-05-2006 20:43

Re: Zettai Kareshi
 
io devo leggere ancora il 5 ma aspetto..
ma night secondo voi la ama?
http://img281.imageshack.us/img281/8...ap138na.th.jpg

Sio 30-05-2006 14:44

Re: Zettai Kareshi
 
Certo che la ama!!!!!!!!

marco 30-05-2006 19:12

Re: Zettai Kareshi
 
scusate mi sono espresso male . volevo dire "l'ama"

secondo voi night ama riiko? o è il programma lover a spingerlo..

marco 03-06-2006 09:42

Re: Zettai Kareshi
 
ho letto il 5 mi son piaciute molto la bambola infermiera, e pocket night :D in questo volume quasi quasi riusciva a pareggiare con soshi,
lo ho trovato proprio innamorato.
non mi è piaciuta l'idea della società in cui nel organigramma ci sono i bimbi in testa :S troppo usata, e non serve a spigare neppure le scelte azziendali...boooo
come vi piaceva di più pocket night, o big night?

Sio 03-06-2006 15:04

Re: Zettai Kareshi
 
Ovviamente Night per ovvii motivi. ;D

Il fatto che a capo ci fossero tanti bambini nemmeno a me. Magari un bambino e gli altri no sì. Ma così era troppo assurdo.

marco 04-06-2006 22:07

Re: Zettai Kareshi
 
ahah ti piace il lover ;) quindi grande o piccolo che sia ti va bene uguale.
Grande l'idea della società che viene da futuro infondo il "cosplay" era troppo strano com'era abbigliato. ::)

Sio 05-06-2006 13:45

Re: Zettai Kareshi
 
Non mi sono spiegata bene, intendevo la versione grande^^

Quella piccola è carina ma il formato naturale è meglio^^

Chiaretta 05-06-2006 15:31

Re: Zettai Kareshi
 
Diciamo che la versione grande è più utile (vi vedo! State già pensando male.. maliziosi!) ma a me è piaciuta tantissimo la versione tascabile di Night! troppo carinaaaa! :-*

Sio 06-06-2006 14:07

Re: Zettai Kareshi
 
Ci vorrebbe un bottono per trasferire la "coscienza" così secondo utilità si ha l'uno o l'altro^^

miakaxyz 06-06-2006 19:11

Re: Zettai Kareshi
 
anche a me è piaciuta la versione mini! poi la cover del manga era carinissima, con lui piccino dentro la tazza!

Ikoro 07-06-2006 18:42

Re: Zettai Kareshi
 
si night è troppo puccio!!! :-*
ragazzi siamo quasi arrivati all'ultimo volume,ormai manca poco! ;)
(io ho già letto tutto zettai in inglese ma non vedo l'ora di leggere la fine in italiano! :-X )

+ALE+ 07-06-2006 19:17

Re: Zettai Kareshi
 
eh si ormai manca poco.... però devo dire che baby Night era troppo puccioso!!!!! :-* :-*
Anche se il Night "lover" è il mio preferito tra i 2...... ;)

Sio 08-06-2006 13:18

Re: Zettai Kareshi
 
Sono con te Ale! ;)

marco 08-06-2006 19:36

Re: Zettai Kareshi
 

ecco il piccino
http://img403.imageshack.us/img403/7...i0041kc.th.jpg

e il grande in un abbraccio
http://img403.imageshack.us/img403/6...ht002ji.th.jpg

..ed ora non rovinate la tastiera con la saliva... usate una ciotola

secondo me finirà smontanto.. o vivranno nel futuro.

Ikoro 08-06-2006 22:41

Re: Zettai Kareshi
 
tra i due anch'io preferisco il lover! :-X ;) però anche la versione mini è troppo puccia!!!!
(me si è già armata di scodella così non sbava sulla tastiera *ç*)

Sio 09-06-2006 16:50

Re: Zettai Kareshi
 
Per fortuna che avevo un piatto a portata di mano se no via con i cortocircuiti^^


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:18.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it