Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Sondaggi (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=16)
-   -   Manipolare la mente di qualcuno (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=105)

marco 19-04-2006 09:03

Manipolare la mente di qualcuno
 
Risposta con motivazioni ragazzi :D

Chiaretta 19-04-2006 09:19

Re: Manipolare la mente di qualcuno
 
Ma secondo voi cosa potevo votare io??
Mi pare naturale :D ultima opzione! :P :P :P
Scherzi a parte, di "manipolare" non ne avrei la forza mi dispiacerebbe costringere gli altri a fare qualcosa che voglio solo io, ma magari mi accontenterei di leggere nel pensiero... ;)

miakaxyz 19-04-2006 14:40

Re: Manipolare la mente di qualcuno
 
io ho risposto
Citazione:

No, sono buonissima
ma come dice chiaretta per esempio leggere nella mente sarebbe bello :P e anche altre piccole cose :P ma propiro manipolare dle tutto non mi interesserebbe!

Maria 19-04-2006 17:22

Re: Manipolare la mente di qualcuno
 
In certi momenti sarebbe davvero utile!!!

Sio 20-04-2006 17:48

Re: Manipolare la mente di qualcuno
 
Io ho risposto di sì, lo farei, certamente non per divertirmi e basta (prof venga quà devo parlarle un secondo riguardo il suo giudizio sulla mia ricerca... >:() ma se ci fosse uno scopo utile. Certo non manipolerei qualcuno a farsi del male o simile, però se si tratt di fare come con un bambino che non vuole prendere una medicina e tu lo freghi con truccheti psicologici, perché no! ;D

E poi bisogna ammettere che sentire di avere potere sulle persone sarebbe eccitante, anche se poi magari non lo fai! 8)

marco 20-04-2006 18:44

Re: Manipolare la mente di qualcuno
 
Si sarebbe bello manipolare ;) però io trovo più eccitante leggere nel pensiero perchè leggi i segreti, sapere tutto cio che una personai nasconde anche le cose più intime per puo comportarti di conseguenza.. non trovate? (sembra la trama del film What Women Want )

Sio 20-04-2006 18:53

Re: Manipolare la mente di qualcuno
 
A proposito di conoscere i piò intimi penseri, pensate cosa potremmo scoprire con una macchina che registra i nostri sogni!? Certamente andrebbero proma visionati in privao altrimenti chissa quante cose compromettenti! :-[

marco 20-04-2006 18:55

Re: Manipolare la mente di qualcuno
 
Citazione:

Originalmente inviato da Sio
A proposito di conoscere i piò intimi penseri, pensate cosa potremmo scoprire con una macchina che registra i nostri sogni!? Certamente andrebbero proma visionati in privao altrimenti chissa quante cose compromettenti! :-[

ahah penso di si, anche se io i sogni non me li ricordo mai :-X

MrCorwin 20-04-2006 19:05

Potere, potere e potere !!!
 
Sarebbe stupendo manipolare la mente altrui, se qualcuno ne fosse capace, allora, riuscirebbe a strappare tutti i segreti che vuole !!! Wha ah ah ah !!

setsuka 20-04-2006 19:43

Re: Manipolare la mente di qualcuno
 
Manipolare le menti *_______________________*.Potere, potere, o magari!
Diciamo che ho gia' una certa propensione naturale per questa,uhm, attivita' 8), ma poi, considerando l'estensione della mia pigrizia , la manipolazione delle menti altrui sarebbe l'espediente ideale per non dover muovere un dito *.*.

Fortunatamente non ho ancora questa capacita' piena !^O^


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:13.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it