Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Spoilers (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=39)
-   -   Inuyasha (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=88)

Maria 16-04-2006 14:30

Inuyasha
 
Io vorrei semplicemente chiedere se qualcuno di voi creda in una fine di questo anime e manga 8)
(che io reputo fantastico proprio perché infinito!XD)

Sio 16-04-2006 18:29

Re: Inuyasha
 
Sembrerebbe che in Giappone ci si appresti verso la conclusione anche se, conoscendo l'autrice, probabilmente il finale sarà un non finale come quello di Ranma.
Certo che se accadesse così penso ci saranno schiere di fan pronte alla rivolta!
Secondo voi come potrebbe finire?

Maria 16-04-2006 20:24

Re: Inuyasha
 
Penso che la sensei ,appunto conoscendola, non lo farà terminare... certo non voglio assolutamente un non finale come Ranma!

miakaxyz 16-04-2006 22:30

Re: Inuyasha
 
noooooo se finisce come Ranma, non leggo + nulla di quell'autrice!!!! Mi aveva già deluso con quello, se ora anche Inuyasha avrà questo finale, mi rifiuterò di seguire altre sue opere in seguito!!!
Già mi secca abbastanza che sia così lunga la storia e a volte pure ripetitiva, quindi spero almeno in un finale straordinario!

Sio 17-04-2006 17:50

Re: Inuyasha
 
Purtroppo è probabile...
Semmai se no, sarebbe Kagome a restare ne lassato o Inuyasha a trasferirsi o nessuno dei due, inuyasha morirà assieme a Kikyo oppure Kagome troverà anche lei una reincarnazione di Inuyasha nel suo tempo???
Oppure, continuarà a fare avanti ed indietro!
Quale vi sembra più probabile?

Chiaretta 17-04-2006 21:20

Re: Inuyasha
 
^___^

Aprite l'ultimo volume di Lamù all'ultima pagina e l'ultimo di Ranma anch'esso all'ultima pagina...

SONO IDENTICI

Adesso...

Se la Takahashi osa rifare la stessa cosa con Inuyasha, che per quanto stia diventando ripetitivo e anche noioso (a parte l'ultimo con la mia amata Kagura :'( :'( :'( :'() ormai lo seguiamo da anni...

Non so se risponderò più delle mie azioni!!

Non si può andare avanti così!! Io li detesto i finali aperti!! Non dovrebbero essere consentiti!! :-X :-X :-X

Ok... torniamo all'opzione del finale.. credo che lei continuerà a fare avanti e indietro e lui rimarrà un mezzo spettro e la sfera la userà... chessò, magari per salvare la vita di Kagome o Kikyo, una cosa del genere... :-\ mmm...

marco 18-04-2006 09:05

Re: Inuyasha
 
si il successo dei suoi racconti gli ha portato ad annaquare le storie :'( e dire che era cosi brava, da piccino ero innamorato di lamù!!
Inoltre lo stile che ha è unico!se non si sposano o si mettono insieme protesto!!!

Maria 18-04-2006 13:17

Re: Inuyasha
 
Citazione:

(a parte l'ultimo con la mia amata Kagura
Chiaretta!!!ma!anche io adoro Kagura!!!!!!! :'( :'( :'(
L'anno scorso quando avevo letto la sua morte in internet ho passato notti a piangere piangere e piangere...

miakaxyz 18-04-2006 22:07

Re: Inuyasha
 
io adoro Kirara!!!!!! Troppo dolce!

Devo dire che nell'anime la voce che aveva Inuyasha nella prima serie italiana era mooooooooooooooooooltoooooooo migliore! Voi che dite?

Chiaretta 19-04-2006 09:23

Re: Inuyasha
 
Kaguuuuuraaaa :'( :'( ho scritto anche una fic su di lei e Sesshomaru.. (va bè ma che c'entra??????)

Anche a me piace un sacco la piccola Kirara! Sembra così puccia e morbida!! ;D ho un debole per gli animaletti carini!
La voce di Max Alto era decisamente migliore di questa qui, però ci devono esssere stati un po' di problemi tra i doppiatori perchè c'è stato un rimescolamento unico.. chissà...

Sio 20-04-2006 18:01

Re: Inuyasha
 
Anche voi fan di Kagura!? La scena della sua morte é stata bellissima, sono proprio contenta che ci fosse Sesshomaru! :-[
Peccato che la storia per quei due non si fosse evoluta di più!Hai scritto una fic su Sesshomaru e Kagura?!
Vorrei leggerla, se é sulla sewione fic la prendo dal sito, se non c'è non é che me la invieresti?
A suo tempo ho scritto ben 2 fic sul Sommo, su una c'era Rin come amante, ovviamente si ambientava dopo qualche anno, non prendetemi per pedofila! ;)

marco 20-04-2006 18:47

Re: Inuyasha
 
Citazione:

Originalmente inviato da Chiaretta
Kaguuuuuraaaa :'( :'( ho scritto anche una fic su di lei e Sesshomaru.. (va bè ma che c'entra??????)

Anche a me piace un sacco la piccola Kirara! Sembra così puccia e morbida!! ;D ho un debole per gli animaletti carini!
La voce di Max Alto era decisamente migliore di questa qui, però ci devono esssere stati un po' di problemi tra i doppiatori perchè c'è stato un rimescolamento unico.. chissà...

Direi che puoi pubblicarla pure nel nostro sito =^.^=

Sio 20-04-2006 18:56

Re: Inuyasha
 
L' ho scritta tre anni fa, lo stile di allora é diverso da quello che ho ora, se ne farò di nuove volentieri, ma quelle vecchieappartengono ad un periodo superato, sono eccentrica come scrittrice, se non approvo al millesimo ogni virgola del mio lavoro non la faccio leggere! ;)

marco 21-04-2006 08:52

Re: Inuyasha
 
Citazione:

Originalmente inviato da Sio
L' ho scritta tre anni fa, lo stile di allora é diverso da quello che ho ora, se ne farò di nuove volentieri, ma quelle vecchieappartengono ad un periodo superato, sono eccentrica come scrittrice, se non approvo al millesimo ogni virgola del mio lavoro non la faccio leggere! ;)

ci metto l'iconcina del giudice :D ok tu approva!!!

Nuriko 22-04-2006 10:46

Re: Inuyasha
 
io so che l' anime avrà un finale inconcluso,perchè da dove finisce l' anime..il manga continua ancora,io seguo sia l' anime sia il manga e avevo saputo che l' ultimo episodio dell' anime il 167,è presente nel volume 47 /48 del manga..già usciti..chissà se è vero! °__°
altrimenti ne resterà deluso chi segue solo l' anime..per il manga non so fino a che numero arriverà...

Sio 22-04-2006 10:53

Re: Inuyasha
 
Probabilmente se il manga continua in futuro faranno anche nuove serie, sempre che il pubblico le volgia.

marco 23-04-2006 10:50

Re: Inuyasha
 
Esatto! la gente secondo me si è stufata! almeno lamù ha avuto una specie di fine.. comunque le storie di rumiko takahashi per quanto simpatiche non le comprerei mai per la loro monotonia

+ALE+ 23-04-2006 22:15

Re: Inuyasha
 
Si... InuYasha è durato fin troppo secondo me... :-\ a questo punto avrei accettato anche 1 finale aperto... basta che in qualche modo finisca!!!! Diventa anche 1 problema economico per chi ama il manga!!!! Pensate a comprare tutti quei volumi... il portafogli diventa anoressico dopo un po' :-X
E poi la Takahashi non si stuferà a disegnare tavole a volte ripetitive??(va bè, la pagano...)

miakaxyz 23-04-2006 22:32

Re: Inuyasha
 
Citazione:

Diventa anche 1 problema economico per chi ama il manga!!!!
sono pienamente d'accordo!!!! i manga costano veramente moooooooolto + di prima!!! per non parlare dei dvd che ti succhiano fino all'ultimo centesimo!

Sio 25-04-2006 13:59

Re: Inuyasha
 
Secondo me la lunghezza ideale é una decina di numeri, abbastanza per sviluppare la storia e non troppi per essere ripetitvo; poi se sono 12 o 13 é uguale, cmq una cosa così.

marco 27-04-2006 10:14

Re: Inuyasha
 
Citazione:

L'anno scorso quando avevo letto la sua morte in internet ho passato notti a piangere piangere e piangere...
ma muore veramente o era una balla ?? :-[

Chiaretta 27-04-2006 10:16

Re: Inuyasha
 
Si, Kagura muore veramente, nel numero 49 :'( :'( :'( (siamo nella sezione spoiler, vero? Non ti abbiamo rovinato la sorpresa?)
Se volete la fic su kagura e Sessho la pubblicerò volentieri anche qui, solo che non è ancora conclusa ed è a più capitoli... come faccio? La ijserisco a rate? O devo fare uno zip? mmm...

Già i prezzi dei fumetti non smette mai di sconvolgermi!
Quando c'erano le lire, era stupendo ed il manga più costoso che compravo era la Madonna della Ghirlanda che costava 7.000 lire...
Adesso ci sono manga da 10 euro!
Inuyasha non ha fatto altro che cambiare prezzo: prima 4.000 lire, che corrispondevano esattamente a 2 euro e 07, poi non si sa perchè hanno aggiunto un centesimo 2 euro e 08, ma va beh, un centesimo va bene lo stesso, ancora si alza a 2 euro e 10 per fare numero tondo e ok... adesso costa 2.60 perchè ci sono più pagine...
Quando arriveranno a quota 5 euro a numero si fermeranno? :(
E ed è poi vero che la storia sta diventando assolutamente ripetitiva (a parte il numero cruciale per Kagura, quella puntata per quanto straziante è piaciuta tantissimo anche a me :-* che stavo perdendo la speranza di una qualche piega del manga...) o la Takahashi non ha più idee e continu la stessa solfa, oppure è solo uno strtagemma economico... chissà... fatto sta che siamo stufi! Almeno, io voglio il finale in prima possibile! Per quantomolti possano dire "se dura di più è meglio, così non smetti mai di leggerlo", uno dopo un po' vuole arrivare ad un punto fermo, o no?

+ALE+ 27-04-2006 10:55

Re: Inuyasha
 
Citazione:

Originalmente inviato da Chiaretta
o la Takahashi non ha più idee e continu la stessa solfa, oppure è solo uno strtagemma economico... chissà... fatto sta che siamo stufi! Almeno, io voglio il finale in prima possibile! Per quantomolti possano dire "se dura di più è meglio, così non smetti mai di leggerlo", uno dopo un po' vuole arrivare ad un punto fermo, o no?

Hai assolutamente ragione... io mi sono proprio stufata... altro che storia infinita!! :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Ma la Takahashi non si stuferà a disegnare sempre le stesse cose??? O__o :o

marco 27-04-2006 15:14

Re: Inuyasha
 
Citazione:

Se volete la fic su kagura e Sessho la pubblicerò volentieri anche qui, solo che non è ancora conclusa ed è a più capitoli... come faccio? La ijserisco a rate? O devo fare uno zip? mmm...
Certo , mettila come post in fan fiction. non ti preoccupare
Citazione:

Ma la Takahashi non si stuferà a disegnare sempre le stesse cose??? O__o
Finche ci guadagna lei scrive, non ho mai sentito sue lamentele..

Per inserire spoiler sparsi
Codice:

[spoiler=titolo spoiler]
testo spoiler
[/spoiler]


Sio 27-04-2006 19:20

Re: Inuyasha
 
Di inuyasha mi sta veramente stufando l'anime, il manga è molto più scorrevole.
La scena della morte di Kagura è una delle più belle, non c'è storia! ;)

Luthy 28-05-2006 12:13

Re: Inuyasha
 
Allora...Non uccidetemi...
Io odio Kagura.Sono felicissima che muoia...L'unica cosa che mi piace di lei è che vuole liberarsi da Naraku,diversamente da Kanma che è amorfa...Il fatto è che molti vedono Kagura/Sessho-san come una coppia possibile (scusatemi shipper) e io sono assolutamente contro perché adoro Rin/Sessho-san.
Passando al manga...Finito,come ho detto in un'altra discussione,è finito,almeno in Giappone.Ho trovato una fic romanzata sul capitolo finale,ma non l'ho letta per rovinarmi la sorpresa...Comunque sembra che ci sia una parte cruenta (forse la Rumiko ha pensato di cambiare i suoi finali zuccherosi/divertenti).L'anime è già finito,ma non so se segue il manga...Penso di no!

Ikoro 28-05-2006 12:16

Re: Inuyasha
 
se è finito per davvero vado in giro a ballare vestita da naraku °__°

denchan 28-05-2006 12:43

Re: Inuyasha
 
io amo Rumiko...ma non i suoi finali...voglio dire...in Ranma ci stava anche il finale aperto...comunque sia Ranma e Akane si amano, stanno assieme, lui convive con il suo stato...bon. Ma Inuyasha non può rimanere sospeso...a parte che sottoscrivo il fatto che alla lunga diventa più che noioso e ripetitivo..mille mila personaggi diversi, ma nessuna crescita eclatante dei personaggi (finchè i combattimenti servivano ad Inu a rafforzarsi va bene...ma tanto per passare il tempo... :ble )...Rumiko annoiarsi non si annoia..tanto le tavole gira e rigira le sistemano i suoi assistenti! I soldini arrivano lo stesso...gli svantagiati siamo noi, che paghiamo non solo il lavoro, la pubblicazione ma anche le spese di traduzione e il surplus delle case editrici che importano il prodotto qui in italia tradotto :'(

ciiiiaoooooo soooldiiiiniiiiiiii XD

Sio 28-05-2006 14:09

Re: Inuyasha
 
Ok Den-chan, ti unisci a noi per preparare la missione punitiva per la Takahasi in caso Inuyasha abia un finale inconcludente?

marco 28-05-2006 18:21

Re: Inuyasha
 
viaggio e albergo incluso (paga SIo ;D ) secondo me rumiko non ha letto nemmeno i suoi manga...ormai ha una scimmia che si firma a suo nome ;-)

Maria 28-05-2006 19:35

Re: Inuyasha
 
No dai!niente punizione per la sensei Rumiko!... casomai mi dirigo in Giappone a casa sua e rifaccio le tavole del manga! ???... cambio il finale...

Comunque... Luthy!
Passami subito il link della fan fci romanzata sul finale perché voglio ASSOLUTAMENTE sapere come finisce! ;D

Luthy 28-05-2006 23:21

Re: Inuyasha
 
Te lo darei Maria...Se non fosse su EFP,e quindi,per adesso,irraggiungibile!!
Vedrò di trovarlo in un altro modo,forse l'autrice l'ha postato nel forum dove l'ho conosciuta!

Sio 29-05-2006 13:40

Re: Inuyasha
 
Citazione:

Originalmente inviato da marco
viaggio e albergo incluso (paga SIo ;D ) secondo me rumiko non ha letto nemmeno i suoi manga...ormai ha una scimmia che si firma a suo nome ;-)

D'accordo il viaggio lo pago io, però non avete mica problemi a viaggiare come bagaglio, vero?

miakaxyz 29-05-2006 14:47

Re: Inuyasha
 
;) tenetemi il posto
:-\ ho dei conti in sospeso con l'autrice......
.....io gli spoiler li vorrei leggere! vado a vedere se trovo qualcosa ;D

denchan 01-06-2006 01:32

Re: Inuyasha
 
??? no problem...l'importante è arrivare...
...siccome chi è causa del suo mal pianga se stesso...farò rimpiangere a Rumiko il dilungarsi...mi porto tutti i volumetti suoi e glieli faccio autografare uno per uno... :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P con dedica...non scappa...

io: 8)
Rumiko: :o

ahahahahah

Sio 01-06-2006 13:21

Re: Inuyasha
 
Ottima punizione! Quasi quasi mi associo^^

Dedica bella lunga su ogni albo. poi visto che quelli italiani sono sottilette ne avrà dafare^^

marco 01-06-2006 17:44

Re: Inuyasha
 
AHAHAH tra inuyashia , lamu e ranma ne ha da firmare, gli devi portare anche la penna! :P :P :P :P

Sio 02-06-2006 13:32

Re: Inuyasha
 
Meglio se ne portiamo un paio^^ ;D

marco 03-06-2006 09:11

Re: Inuyasha
 
Citazione:

Originalmente inviato da Sio
Meglio se ne portiamo un paio^^ ;D

ahahah bic a lunga durata :D con inchiostro simpatico che si cancella cosi deve rifirmare ;D

Sio 03-06-2006 14:25

Re: Inuyasha
 
Meglio che non si cancella, almeno vendiamo gl autografi e ci facciamo un po' di soldi ;D


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:08.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it