Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Off Topic (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=9)
-   -   gioco cartoni/manga (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=219)

yuina 26-06-2012 15:34

Riferimento: gioco cartoni/manga
 
Citazione:

Originalmente inviato da Hades108 (Messaggio 114559)
mi ricordavo di averlo visto tempo fa insieme a Kannazuki no Miko, quindi ho pensato potesse essere quello se non era quest'ultimoXD

O.O lo hai visto!? XD mi piacciono i tuoi gusti!
Io adoro kannazuki no miko (ho fatto anche il cosplay di chikane <3 XD) e questo qui me lo devo ancora vedere anche se ho letto che non deve essere un gran chè... (L'ho conosciuto beccando la sigla su youtube devi dirmi dove l'hai trovato per scaricarlo) ma io sono una patita di miko e delle quattro divinità e leggo/vedo qualsiasi cosa che li riguarda.

Hades108 26-06-2012 16:08

Riferimento: gioco cartoni/manga
 
Citazione:

Originalmente inviato da yuina (Messaggio 114560)
O.O lo hai visto!? XD mi piacciono i tuoi gusti!
Io adoro kannazuki no miko (ho fatto anche il cosplay di chikane <3 XD) e questo qui me lo devo ancora vedere anche se ho letto che non deve essere un gran chè... (L'ho conosciuto beccando la sigla su youtube devi dirmi dove l'hai trovato per scaricarlo) ma io sono una patita di miko e delle quattro divinità e leggo/vedo qualsiasi cosa che li riguarda.

si non è un gran chè, cioè per quanto mi riguarda, son rimasto un pò deluso, mi piaceva la grafica e ho pensato che la storia potesse essere interessante....cmq una volta visto il primo episodio...non ho potuto non vederlo, però lo vidi più di due anni fa....il fansub che lo ha subbato ha chiuso....ma ho visto cmq che c'è nè un'altro che lo traduce...ma è molto indietro. Per colpa della chiusura di Megaupload è rimasto fermo a 13 episodi:allibito: non so se ti conviene vederlo a questo punto

yuina 26-06-2012 16:36

Riferimento: gioco cartoni/manga
 
Citazione:

Originalmente inviato da Hades108 (Messaggio 114563)
si non è un gran chè, cioè per quanto mi riguarda, son rimasto un pò deluso, mi piaceva la grafica e ho pensato che la storia potesse essere interessante....cmq una volta visto il primo episodio...non ho potuto non vederlo, però lo vidi più di due anni fa....il fansub che lo ha subbato ha chiuso....ma ho visto cmq che c'è nè un'altro che lo traduce...ma è molto indietro. Per colpa della chiusura di Megaupload è rimasto fermo a 13 episodi:allibito: non so se ti conviene vederlo a questo punto

aspetterò che lo finiscano. adesso prova tu adare.gli indizzi

Hades108 26-06-2012 16:41

Riferimento: gioco cartoni/manga
 
allora il mio è piuttosto facile...vediamo se indovinate:

- Camerieri
- gli piacciono le cose piccole
- ha 4 sorelle

ho dato una modifica per renderlo più semplice

miakaxyz 26-06-2012 18:45

Riferimento: gioco cartoni/manga
 
mi suggerisce qualcosa ma non mi viene...ci penso ancora!

Hades108 26-06-2012 19:02

Riferimento: gioco cartoni/manga
 
pensaci attentamente....è piuttosto facile, è un anime molto recente;)

yuina 26-06-2012 19:18

Riferimento: gioco cartoni/manga
 
Citazione:

Originalmente inviato da Hades108 (Messaggio 114574)
pensaci attentamente....è piuttosto facile, è un anime molto recente;)

Io di anime recente conosco davvero poco °-°

Hades108 26-06-2012 19:22

Riferimento: gioco cartoni/manga
 
Citazione:

Originalmente inviato da yuina (Messaggio 114575)
Io di anime recente conosco davvero poco °-°

com'è possibile?:allibito: allora dovresti aggiornartiXD, non che quelli recenti siano spettacolari come quelli vecchi:no(imbattibili) però alcuni sono veramente godibili;)! cmq questo è un anime uscito nel 2010 ed ha 2 stagione al momento, l'ultima uscita nel 2011:no

yuina 26-06-2012 20:33

Riferimento: gioco cartoni/manga
 
Citazione:

Originalmente inviato da Hades108 (Messaggio 114576)
com'è possibile?:allibito: allora dovresti aggiornartiXD, non che quelli recenti siano spettacolari come quelli vecchi:no(imbattibili) però alcuni sono veramente godibili;)

Non è che io sia amante degli anime vecchi il punto è che non riesco a stare al passo considerando uk fatto che non ho tempo per vederli.

Hades108 26-06-2012 21:35

Riferimento: gioco cartoni/manga
 
Citazione:

Originalmente inviato da yuina (Messaggio 114582)
Non è che io sia amante degli anime vecchi il punto è che non riesco a stare al passo considerando uk fatto che non ho tempo per vederli.

in quel caso hai ragione, io giusto quando ho tempo mi guardo gli anime nuovi più interessanti.....

cmq vi dò un nuovo indizio:

- una dei personaggi femminili è affetta da androfobiaXD


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:16.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it