Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   TV & Lungometraggi (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Il castello errante di Howl Limited edition (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=43)

marco 02-04-2006 10:06

Il castello errante di Howl Limited edition
 
Ragazzi se ne avete la possibilita compratevelo (o visto che siete ragazze) fate gli occhi dolci al fidanzato per farvelo regalare ;D

Oltre ad essere una bellissima storia d'amore rappresentata da "dipinti" meravigliosi, all' interno della limited edition troverete un fotogramma
originale del film *.* è stupendo veramente!!!



imported_mery82 03-04-2006 22:13

Re: Il castello errante di Howl Limited edition
 
Io lo ho visto al cinema, ne è valsa veramente la pena era bellissimo, lei che è diventata vecchia per una maledizione è stata una genialata,
e poi howl è eccezionale, mi piace :-[
Inoltre mi è piaciuto perchè è contro la guerra e x salvaguardare la natura.
Quanto costa il dvd?

marco 04-04-2006 13:05

Re: Il castello errante di Howl Limited edition
 
Costa sulla 20 di euri.. ma li vale tutti ^.^

miakaxyz 08-04-2006 19:41

Re: Il castello errante di Howl Limited edition
 
Il castello errante di Howl di Hayao Miyazaki è stato candidato agli Oscar, come miglior film d'animazione; gli sfidanti sono:

- La Sposa Cadavere di Tim Burton e Mike Johnson

- Wallace & Gromit e la maledizione del coniglio mannaro di Nick Park e Steve Box


Io ho visto tutto tranne l'ultimo, di cui però ho visto il trailer!!! Voto sicuramente per la vittoria di Miyazaki!

marco 09-04-2006 15:22

Re: Il castello errante di Howl Limited edition
 
Anche io penso la stessa cosa. è dai tempi di conan (di cui ho tutte le puntate ) che seguo Miyazaki-san, ho visto nausicaa, il porco rosso, la principessa mononoke , La città incantata .. insomma è un mio idolo(sono OT)... va be.. tifo per lui :-X

Chiaretta 10-04-2006 17:25

Re: Il castello errante di Howl Limited edition
 
^__^ dato che mi ero innamorata de "La città incantata", appena è uscito Howl mi sono precipitata al cinema!
Davvero bello, Hyao è un genio, Howl è un personaggio plendido e poi... il cagnolino!! Era stupendo :-[
Adesso vorrei proprio leggere il libro, peccato che non riesco a trovarlo!! :'(
Avevo provato a scaricarlo da intenet (ehm... si, mi cospargo il capo di cenere...), ma l'unica versione disponibilee aveva sia video che audio pessimi... magari faccio anch'io un pensierino sul dvd, se lo trovo ancora!

marco 10-04-2006 20:45

Re: Il castello errante di Howl Limited edition
 
Anche io vorrei leggerne il libro, l'autrice (del libro) dice che quando ha costruito il personaggio della "Strega delle Lande" pensava ad una sua zia,
che portava sempre capelli e pellice ed era grassa, e quando Miyazaki-san (senza dirgli nulla) la ha rappresentata cosi.. gli è venuto un colpo =^.^=
Poi dovresti vedere il gattone che ha regalato alla Pixar.. =^.^=
:)
Anche a me è piaciuto il cagnolino, mi piaceva molto come zampettava con le campe da pollo e il modo goffo di girare=^.^= direi che insieme alla rapa e calcifer, è uno dei personaggi più simpatici ;D

marco 11-04-2006 19:26

Re: Il castello errante di Howl Limited edition
 
Ti segnalo che lo Studio Ghibli sta lavorando su un nuovo film Gedo Senki – Tales from Earthsea, basato sui romanzi del Ciclo di Earthsea di Ursula K.
il registra è sempre lui Hayao Miyazaki.

Sio 12-04-2006 17:32

Re: Il castello errante di Howl Limited edition
 
E' uno dei mie fil preferiti, l'ho rivisto domenica, davvero bello! Chi ha letto il libro dice che è rimasto deluso per alcune parti spiegate male come ad esempio la maledizione di cui non si capiscono di preciso i parametri ed altre cose...
Personalmente lo adoro, sapevo che il libro non esiste in italiano,ma non so se mi sbaglio.
Di miyazaki purtroppo ho visto solo Howl, La città incantata e Princess Mononoke e sono molto curiosa di vedere gli altri, soprattutto Porco Rosso dato che si ambienta in Italia, a te è piaciuto Marco?

marco 12-04-2006 19:46

Re: Il castello errante di Howl Limited edition
 
Sono stupendi. ho visto il porco Rosso in Spagnolo e Nausica della Valle del Vento, Il castello di Cagliostro, oltre a quelli che già elencavi e devo dire che Miyazaki-san si merità tutta la fama che ha. e dire che ha avuto anche un periodo di crisi...
Sono contento che si sia ripreso alla grande!

Per quanto riguarda il libro esiste in italiano ed è edito dalla kappa , esiste anche un artbook edito dalla panini.

ps: io ho il fotogramma originale di Sofia nel giardino della regina.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:50.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it