Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Drama (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=12)
-   -   Heartstrings - You've fallen for me (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=4392)

rossella76 05-09-2011 12:20

Riferimento: Heartstrings - You've fallen for me
 
Ho finito di vedere anch'io Heartstrings e devo dire che mi è piaciuto anche se dal finale mi aspettavo qualcosa in più! Il batterista è stato molto divertente, la protagonista Park Shin Hye è davvero molto brava e la sua mimica facciale è stata divertentissima! Lui è molto molto carino, :q il tipo ombroso e misterioso che piace un pò a tutte ma che alla fine dimostra di essere anche molto molto dolce! Un drama scolastico sentimentale dal quale non ci si poteva certamente aspettare un bacio che fosse davvero un "BACIO", ma va bene così, perchè Heartstrings è uno di quei drama che ti fanno ritornare un pò bambina!!! :beato:
Un 9 per il drama ma sicuramente devo dare un 10 alle canzoni, molte delle quali già scaricate e ascoltate piacevolmente! Mi sono davvero divertita!!!;)

engyice 23-09-2011 18:35

Riferimento: Heartstrings - You've fallen for me
 
Terminato!
Mi aveva incuriosito parecchio perchè c'è la coppia non accoppiata di "You Are beautiful"... la storia mi è piaciuta, è carina e scorrevole, anche se
Spoiler:

mi aspettavo qualcosa in più quando... lui le dà un bacio o l'abbraccia, lei rimane sempre immobile!!! Posso capire all'inizio, ma nel finale dopo che non si vedono da un anno, mi aspettavo un pò più di trasporto


miakaxyz 25-09-2011 14:55

Riferimento: Heartstrings - You've fallen for me
 
in effetti l'ho pensato pure io...lei che dice che gli piace tanto, poi alla fine si lascia andare meno di lui. mah!

marco 28-10-2011 19:06

Riferimento: Heartstrings - You've fallen for me
 
Il mio commento su questo drama è positivo, non poteva essere altrimenti visto che c'è Shin Hye :-* .

E' un drama che non mi ha annoiato, ma neanche esaltato. E penso che la maggior parte della colpa vada a Jung Yong Hwa e alle sue due uniche espressioni facciali :triste Quella triste ( che usa praticamente sempre , per mostrare l'arrabbiatura, per fare il distaccato e anche il pensieroso) e quella allegra ma non troppo( che usa per mostrarsi sia felice, contento, e ogni qualvolta ci sia da ridere)

carinissimi la coppia
Spoiler:

direttore e la coreografa forse la più azzeccata del drama mi sono piaciuti da subito, anche se lei inizialmente aveva lo stalker dietro XD



hanno cercato di ingarbugliare una storia di per se semplice con relazioni improbili e infine sono riusciti a rovinare tutto con
Spoiler:

la storia della mano secondo me è stata proprio superflua..potevano lasciarsi e basta



anche il batterista ha recitato bene, quegli occhialoni da tontolone gli stavano proprio bene 8--)

immagino che tutte abbiate apprezzato
Spoiler:


la tartaruga del cantante del musical XD



e comunque avrei voluto ascoltare tutta la storia della vita del nonno XD penso faranno un sequel per questo XD

miakaxyz 28-10-2011 21:35

Riferimento: Heartstrings - You've fallen for me
 
nooo la storia del nonno no!! XD XD
trascinava tutti, era assurdo! ahahha

Giapporeana 01-01-2012 15:34

Riferimento: Heartstrings - You've fallen for me
 
Dove posso trovare i sub ita di Heartstrings?

Melly 03-01-2012 12:47

Riferimento: Heartstrings - You've fallen for me
 
Citazione:

Originalmente inviato da Giapporeana (Messaggio 108903)
Dove posso trovare i sub ita di Heartstrings?

ciao Giapporeana, benvenuta nel forum!:)
Per i sub ho inserito il link nel primo post di questo topic.;)
Se ti va, poi puoi lasciare dei commenti sul drama e magari presentarti nella sezione apposita, così potremo conoscerti meglio!;)

marco 05-01-2012 17:45

Riferimento: Heartstrings - You've fallen for me
 
:no era interessata solo ai sub, neanche un grazie a chi ha risposto con gentilezza :triste


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:58.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it