Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Drama (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=12)
-   -   Lie to me (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=4344)

miakaxyz 20-07-2011 13:38

Riferimento: Lie to me
 
l'ha visto su viki =)

marco 20-07-2011 21:15

Riferimento: Lie to me
 
Si si ne vale la pena guardarlo è veramente bello ;) ti ho mandato un pm per non andare OT con la discussione ;)
sarà che io adoro gli attori protagonisti , ma io lo ho trovato molto bello.;)

isciotta 27-07-2011 11:22

Riferimento: Lie to me
 
siii sn usciti i sub della 10 puntata su fansub oasi!!!!

marco 27-07-2011 21:00

Riferimento: Lie to me
 
ma su viki ci sono tutti :-X se hai ancora problemi nella visualizzazione scrivimi pure in privato ;)

isciotta 31-07-2011 20:21

Riferimento: Lie to me
 
marco ti risp tramite mp!!comunque è uscito il sub dell'11!!!davvero molto bello questo drama!!!!!:q

Sunako88 04-08-2011 11:03

Riferimento: Lie to me
 
Uff perora sono bloccata alla 07ep perchè non mi ssta appassionando tanto!:triste

Melly 04-08-2011 12:49

Riferimento: Lie to me
 
Citazione:

Originalmente inviato da Sunako88 (Messaggio 104612)
Uff perora sono bloccata alla 07ep perchè non mi ssta appassionando tanto!:triste

io alla 11 per lo stesso motivo!:triste

kry92^^ 04-08-2011 14:41

Riferimento: Lie to me
 
davvero?? :allibito: che cosa non va??:allibito:

Melly 05-08-2011 17:20

Riferimento: Lie to me
 
Citazione:

Originalmente inviato da kry92^^ (Messaggio 104617)
davvero?? :allibito: che cosa non va??:allibito:

volevo aspettare di terminare la visione per poter dare un parere definitivo e completo ma comincerò ad accennare qualcosa...

il drama non spicca per originalità e l'idea da cui parte il tutto io, personalmente, l'ho trovata un po' troppo forzata e assurda...però, vabbè, su queste cose si può tranquillamente sorvolare. Nonostante queste cose la prima parte mi è piaciuta: simpatica, frizzante, allegra, con una protagonista pasticciona combinaguai (anche se forse un po' troppo esagitata nella recitazione:P) e lui continuamente coinvolto in situazioni imbarazzanti!XDXD Mi piaceva anche il particolare rapporto tra lei e il fratello minore di lui, sembravano due monelli compagni di scorribande, una sorta di associazione a delinquereXDXD......dal momento in cui
Spoiler:

si scopre la bugia e lui s'innamora pazzamente di lei (che poi non ho capito dove, quando e perchè i suoi sentimenti si trasformano così....fino a un momento prima la vuole, giustamente, ammazzare e denunciare e poi, non appena stipula il contratto, s'innamora follemente di lei tanto da baciarla impetuosamente davanti a tutti durante la cena!! O_O) la storia si appiattisce di brutto. Sì, diventa sicuramente più romantica:beato:, ma è un romanticismo troppo stereotipato e si perdono le tracce della trama di fondo...cioè, a me le puntate paiono dei riempitivi messi lì, con una serie di espedienti, giusto per arrivare alla conclusione. Sono stati snaturati tutti i personaggi che non sembrano più loro: il personaggio del fratello minore di lui è diventato una nullità con delle comparsate qui e là giusto per far vedere che c'è ancora. Lei sembra un'altra, è passata da quella eccentrica, nevrotica e combinaguai a una ragazza normale, innamorata, dedita al lavoro. Lui ha perso ogni controllo e ogni rigidità, anzi pare regredito ad uno stadio quasi infantile...cioè è troppo....mi pare di star vedendo un altro drama rispetto a quello iniziale....c'è stato proprio un brusco cambiamento di tenore. 'Sta cosa mi ha infastidito non poco e soprattutto mi ha fatto disaffezionare ai personaggi.:triste:triste


verdelella 05-08-2011 20:03

Riferimento: Lie to me
 
scusate sono nuova potreste spiegarmi come fare per vederlo?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:08.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it