Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Drama (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=12)
-   -   Love Shuffle (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=2225)

miakaxyz 03-06-2009 15:14

Love Shuffle
 

Titolo: ラブシャッフル Love Shuffle
Genere: Commedia romantica - jdrama
Episodi: 10
Network: TBS
Trasmesso: dal 16 Gennaio 2009 al 20 Marzo 2009
In onda: il venerdì alle 22:00
Theme songs:
Main theme: Fantasy by Earth, Wind & Fire
Insert song: Eternal Flame by The Bangles


Cast
Tamaki Hiroshi è Usami Kei
Karina è Aizawa Airu
Matsuda Shota è Sera Ojiro
DAIGO è Oishi Yukichi
Yoshitaka Yuriko è Hayakawa Kairi
Kojima Hijiri è Kamijyo Reiko
Kanjiya Shihori è Kagawa Mei
Tanihara Shosuke è Kikuta Masato

Trama
Usami Kei è il manager di una società ed è fidanzato con Mei, la figlia del presidente. A tre mesi dalle nozze lei decide di rompere il fidanzamento... Kei è disperato, in questo modo non solo perderà la ragazza, ma anche il suo ben retribuito lavoro.
Di ritorno a casa, un calo dell'alimentazione elettrica fa sì che l'ascensore di casa di Kei si fermi con lui e altri 3 inquilini: Ojiro, Airu e Masato.
Mentre aspettano che torni la corrente i quattro si presentano e comiciano a chiacchierare; la loro conversazione li porta alla fatidica domanda: "Esiste veramente solamente una persona predestinata per ognuno?"
Per rispondere a questo interrogativo, e risolvere le difficili situazioni sentimentali di ognuno, decidono di condurre un esperimento: scambiarsi i partner per una settimana....otto partecipanti, quattro coppie.... che il love shuffle abbia inizio!!!

Download ITA
Spoiler:

by Ponchan Fansub (dlink)


Download ENG
Spoiler:


Chiaretta 03-06-2009 15:28

Riferimento: Love Shuffle
 
Ho visto i primi 6 episodi e mi è piaciuto parecchio!
Mi son dovuta fermare perchè lo sto vedendo con un'amica, comunque prima o poi lo finirò, non vedo l'ora!
E' molto frizzante e originale, tutti i personaggi sono fenomenali XD
Il mio preferito credo sia Yuki, il giovane nerd straricco XD
Parlando di coppie... mmm, devo dire che quelle verso cui si sta premendo non mi convincono tanto, ma magari alla fine sarò soddisfatta, chissà!

miakaxyz 03-06-2009 15:42

Riferimento: Love Shuffle
 
io sto aspettando che finiscano i sub, ma devo vederlo perchè mi ispira parecchio.
Intanto ho aperto il post per accendere anche la vostra curiosità!

kry92^^ 03-06-2009 15:51

Riferimento: Love Shuffle
 
la trama è bella... vedremo in seguito;)

Melly 03-06-2009 15:51

Riferimento: Love Shuffle
 
oooooh...ma che trama interessante!:-X e poi ci lavora un pò di gente conosciuta: Tamaki Hiroshi :-* che ha interpretato magistralmente Shinichi Chiaki nel drama di Nodame Cantabile; Matsuda Shota che ha fatto Sojiro in Hana yori dango e Karina che ha lavorato in Bambino!...bè mi sa proprio che me lo vedrò!!:D

AngelFallen 03-06-2009 19:57

Riferimento: Love Shuffle
 
interessantissimo :-Xlo vedrò di sicuro!

Chiaretta 17-07-2009 10:27

Riferimento: Love Shuffle
 
L'ho finito ieri!
Nel complesso mi è piaciuto molto, ma la prima parte è sicuramente più piacevole della seconda!
Secondo me ha avuto una parabola in discesa perchè con l'avvicinarsi della fine ci sono state un po' di forzature per far rientrare la trama che inizialmente era molto più frizzante avendo la completa liberà degli scambi di coppie vari!
Soprattutto c'è una parte drammaticissima secondo me abbastanza immotivata, ma relativa ad una coppia che io non avrei proprio visto e che non si è capito come hanno pensato di mettere insieme, mah!
Comunque è decisamente un drama "d'avanguardia" contando che i giapponesi sono sempre molto rigidi nel parlare di faccende sentimentali (i baci però fan sempre pena, che cavolo XD) e quindi lo consiglio!
Le prove attoriali poi sono magistrali, quindi ne vale certamente la pena!

Angolino del gossip!
Tamaki Hiroshi ha dichiarato di avere una relazione seria con l'attrice che interpreta il personaggio di Kairi in questo drama! Lei è davvero carina! Felicitazioni!

Melly 19-07-2009 16:10

Riferimento: Love Shuffle
 
questo drama mi stuzzica parecchio...non vedo l'ora di vederlo!!
domandina: ma voi siete riusciti a scaricarlo coi sub in italiano?

Citazione:

Originalmente inviato da Chiaretta (Messaggio 78146)
Angolino del gossip!
Tamaki Hiroshi ha dichiarato di avere una relazione seria con l'attrice che interpreta il personaggio di Kairi in questo drama! Lei è davvero carina! Felicitazioni!

hai capito a Tamaki!?XDe galeotto fu il drama;) bhè, sono felice per la coppia....auguri!!:)

miakaxyz 20-07-2009 14:26

Riferimento: Love Shuffle
 
io devo ancora iniziarlo! sarà uno dei prossimi ^^

miakaxyz 22-07-2009 15:02

Riferimento: Love Shuffle
 
ho visto i primi 5 episodi! mi piace molto! l'ho trovato anche originale, e soprattutto divertente!!!
Tamaki Hiroshi in questo ruolo fa veramente ridere! ahahah bravissimo!
Mi piace molto anche Matsuda Shota e Karina!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:34.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it