Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Drama (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=12)
-   -   Vagabond (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=7636)

miakaxyz 08-05-2019 13:26

Vagabond
 

Drama: Vagabond
Revised romanization: Baegabondeu
Hangul: 배가본드
Director: Yu In-Sik
Writer: Jang Young-Cheol, Jung Kyung-Soon
Network: SBS / Netflix
Episodes: 32
Release Date: September 20, 2019 --
Runtime: Fridays & Saturdays 22:00
Language: Korean
Country: South Korea


CAST
Lee Seung-Gi - Cha Dal-Gun
Bae Suzy - Go Hae-Ri
Shin Sung-Rok - Ki Tae-Woong
Moon Jeong-Hee - Jessica Lee
Jeong Man-Sik - Min Jae-Sik
Lee Kyoung-Young - lobbyist
Baek Yoon-Sik
Moon Sung-Geun
Hwang Bo-Ra
Ryu Won
Yoon Na-Moo
Kang Kyung-Hun

TRAMA

"Vagabond" racconta la storia di un uomo che viene coinvolto in un incidente aereo e finisce per mettere in luce un caso nazione di corruzione.
Lee Seung-gi è Cha Dal-geon, uno stuntman, mentre Suzy è Go Hae-ri, un agente segreto del National Intelligence Service (NIS).

SUB ITA e RAW



TRAILER

Chiaretta 08-05-2019 14:45

Riferimento: Vagabond
 
Leggendo il titolo, per un attimo ho pensato si potesse trattare di un live action del manga di Takehiko Inoue XD invece no!

miakaxyz 08-05-2019 15:11

Riferimento: Vagabond
 
in effetti XD
Comunque questi drama con scene girate all'estero stanno diventando di moda in questi ultimi anni... sicuramente dove ci sono attori e cast più conosciuti stanno investendo di più. Molto recenti ci sono per esempio Encounter e Memories of the Alhambra.

miakaxyz 13-05-2019 16:59

Riferimento: Vagabond
 
sentivo odore di NEtflix.... e infatti ho visto il trailer da un altra parte con il suo marchio, quindi penso proprio lo trasmetteranno anche lì.

miakaxyz 05-11-2019 15:37

Riferimento: Vagabond
 
L’ho iniziato ieri, sembra molto interessante e c’è parecchia azione! 8--)

witch91 06-11-2019 15:14

Riferimento: Vagabond
 
Anche io ho visto i primi episodi e concordo con te! E' davvero un drama di azione ed intrighi.
Per ora aspetto che escano ancora altri episodi, qualche volta è davvero coinvolgente quindi mi sento invogliata a vedere più di un episodio, altre invece no e ci metto due giorni per finirne uno.

miakaxyz 28-11-2019 16:55

Riferimento: Vagabond
 
sub ita conclusi

Io lo sto ancora guardando, sono a metà serie

miakaxyz 05-12-2019 16:43

Riferimento: Vagabond
 
Ma questo drama finisce sul più bello... nooooo :triste
Convintissima che non fosse finito, o almeno pensavo mancassero ancora 2 puntate, accendo la tv per guardarlo e non mi dava altri episodi :'( MA come può finire così, potevano raccontare ancora qualcosa....
Spoiler:

Praticamente lei ormai era convinta che lui fosse morto, invece si è infiltrato tra i nemici e fa un po' il giustiziere.... lei pure ha in mente la stessa cosa, ma che si alleasse a Jessica non immaginavo, visto che comunque è stato un personaggio negativo e vendicativo sin dall'inizio.



Il drama è studiato bene per un pubblico anche internazionale: c'è molta azione, scene all'estero con un cast straniero che parla anche nella loro lingua in più scene. Suzy che parla arabo bravissima, non me l'aspettavo!

Mi aspettavo che in qualche modo venissero alla radice dell'attentato, ma non credevo lasciassero le cose così in sospeso dopo che avevano già fatto il più.
Insabbiare poi i fatti scandalosi e difficili da rendere pubblici, fa capire anche quanta corruzione ci sia nel sistema.

Un drama diverso dal solito e con tanta azione e suspence che lo rende originale. 8--)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:14.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it