Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Autori (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=7)
-   -   Yoshihiro Togashi (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=172)

Ikoro 30-04-2006 10:57

Yoshihiro Togashi
 
apro questo topic per parlare di Yoshihiro Togashi,l'autore di Yu Yu Hakusho,Hunter x Hunter,Level E e molti altri!!! :-X
voi cosa ne pensate?vi piacciono i suoi manga? ::)
per quanto riguarda me io adoro tutte le sue opere,in particolare Yu Yu :-*

Sio 30-04-2006 15:13

Re: Yoshihiro Togashi*_____*
 
Io ho solo visto l'anime di Yu.Yu che è uno dei miei shonen preferiti, anzi forse il preferito come anime. HunterXHunter non l'ho preso perchè non mi ispirava.

DarkCronos 30-04-2006 15:20

Re: Yoshihiro Togashi*_____*
 
Yu Yu mi piaciucchia, Hunter X Hunter ne ho sempre sentito parlare bene, ma non mi ha mai attirato...

miakaxyz 30-04-2006 16:20

Re: Yoshihiro Togashi*_____*
 
Yu Yu l'ho seguito spesso in tv, anche se mi sono persa il finale, e mi piace molto, mentre Hunter X Hunter ho visto il manga, ma la copertina non mi ha attirato, e non l'ho letto!

marco 30-04-2006 16:25

Re: Yoshihiro Togashi*_____*
 
a me piace, e mi sono perso le ultime puntate....ho letto che mtv il giorno che veniva trasmessa l'ultima puntata, ha tagliato la sigla finale, dove invece, secondo alcuni, ci doveva essere qualche piccola scena riguardante il finale della storia. voi ne sapete qualcosa?

ci sono differenze tra l'anime e il manga?

Luthy 30-04-2006 17:10

Re: Yoshihiro Togashi*_____*
 
Dunque...
Per me,la differenza principale è "Two Shots":ovvero la storia autoconclusiva di come si sono conosciuti Kurama e Hiei.
Poi ci sono le altre differenze...Riguardano Genkai,Shigure,Mukuro e in generale gran parte del volumetto finale.
...Oddio...ma così sono spoiler!
Posso dirli?

marco 01-05-2006 09:35

Re: Yoshihiro Togashi*_____*
 
si certo usa questi nel testo del post scrivi
Codice:

[spoiler=ecco spoiler]
ciao sono uno spoiler
[/spoiler]

ti apparira questo

[spoiler=ecco spoiler]
ciao sono uno spoiler
[/spoiler]

Luthy 01-05-2006 16:36

Re: Yoshihiro Togashi*_____*
 
E adesso chi mi ferma più!
[spoiler=la finale del manga]
Differenze sostanziali:
  • c'è un episodio in cui Yusuke e gli altri devono sconfiggere alcuni fanatici che hanno preso in ostaggio delle persone e minacciano di ucciderle con un esplosivo.Il piano viene sventato,ma l'esplosivo si può disinnescare solo premendo un bottone trai tre accanto.Yusuke allontana gli altri e decide di premere un bottone a caso solo quando attraverso Puu gli giunge la voce di Genkai che gli consiglia di fregarsene delle conseguenze,pensasse solo agli altri.Più tardi si saprà che Yusuke ha premuto il tasto blu (quello giusto) perchè era il colore preferito da Keiko e se i fanatici seguivano il loro Dio,lui "seguiva la sua Dea"
  • Genkai muore...gli altri non le vanno a fare visita prima,ma solo dopo la morte per sapere le ultime volontà della vecchia.Il testamento viene letto da Shizuru
  • Hiei e Mukuro hanno un rapporto molto solido...Si fa un flashback sulla vita di Mukuro come schiava
Mi pare sia tutto...
[/spoiler]

Sio 01-05-2006 17:13

Re: Yoshihiro Togashi*_____*
 
Insomma mi sa che dovrò trovare qlacuno che mi presti il manga! :(

Luthy 01-05-2006 18:50

Re: Yoshihiro Togashi*_____*
 
Se ti trovi nei pressi delle Marche posso provarci!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:33.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it