Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Off Topic (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Cari Amici ... (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=6364)

Valo 01-04-2014 15:38

Cari Amici ...
 
Cari amici,


non senza un pizzico di pregressa esitazione, ma sempre più convinto di una scelta maturata dopo attente riflessioni, ho deciso di abbandonare definitivamente il mondo degli Anime e dei Manga. :triste



Purtroppo la deriva esecrabile, blasfema e offensiva che contraddistingue questa tipologia di prodotti, mi ha fatto propendere per un improcrastinabile cambio di giudizio.



Anelo infatti impegnarmi per tutelare e salvaguardare la mia - la nostra - storia dai subdoli assalti di un modo di essere e di pensare totalmente inopportuno al fine di una sana crescita spirituale e culturale. Dunque non solo ripudierò tutto ciò che ho visto fin qui, ma scenderò in campo per una mia personale crociata, con la speranza che in seguito diventi un vero e proprio movimento di opinione.
:-\ Si può, si deve cambiare ed impedire alle influenze nocive provenienti da mondi così lontani e diversi di avvelenare le nostre comunità, retaggio di due millenni di storia gloriosa …
:no Gli anime e i manga sono il virus inoculato per assoggettare le nostre coscienze, dissipando le nostre saldezze morali in un vortice di depravazione e amoralità ormai non più scusabile. L’obiettivo, neanche tanto celato, è renderci deboli e alla mercé di poteri che aspirano ad una nuova egemonia culturale.
tè Spero che molti di voi seguano il mio esempio, schierandosi al mio fianco sul campo di battaglia per un nuovo Rinascimento occidentale … >:(

Hades108 01-04-2014 15:41

Riferimento: Cari Amici ...
 
mmmh....un pesce d'aprile??:allibito:

AngelFallen 01-04-2014 18:18

Riferimento: Cari Amici ...
 
non ci caschiamo Valo, è un pesce d'aprile :no

marco 01-04-2014 18:20

Riferimento: Cari Amici ...
 
ci aggiungo anche un bel prrrrrrrrrrXD

Hades108 01-04-2014 18:26

Riferimento: Cari Amici ...
 
Citazione:

Originalmente inviato da marco (Messaggio 127108)
ci aggiungo anche un bel prrrrrrrrrrXD

ahahahahaXDXD

miakaxyz 01-04-2014 18:35

Riferimento: Cari Amici ...
 
ahahahaha non ci sono cascata, mi viene difficile collegare Valo a quello che ha appena scritto XD

Hades108 01-04-2014 19:14

Riferimento: Cari Amici ...
 
per un attimo di botto non avendo letto chi l'ha scritto...ci stavo cascando! come se il maestro Valo decidesse di mollare gli anime e manga cosi su due piediXD

Valo 01-04-2014 19:37

Riferimento: Cari Amici ...
 
Sono troppo prevedibile oppure questa era veramente troppo grossa

miakaxyz 01-04-2014 21:48

Riferimento: Cari Amici ...
 
la seconda Valo ahahah XD

Hades108 01-04-2014 23:33

Riferimento: Cari Amici ...
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 127132)
la seconda Valo ahahah XD

quoto!! ahahahahXD


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:44.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it