Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Sondaggi (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=16)
-   -   l'eta per leggere manga (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=197)

Luthy 12-05-2006 23:43

Re: l'eta per leggere manga
 
Ci deve essere un'età?
Certo,alcuni bambini non possono capire cose che sono scritte in alcuni manga (mi viene sempre in mente Ranma,non so perché),ma crescendo s'impara...E,dopotutto,ora la maggiorparte della produzione è dedicata ai piccoli!

marco 13-05-2006 08:29

Re: l'eta per leggere manga
 
Citazione:

Originalmente inviato da Chiaretta
Il mio papà non li leggerebbe mai e poi mai, per nulla al mondo!!
La mamma invece potrebbe essere disponibile a provare, ma dato che prende già abbastanza in giro me e mia sorella per orgoglio non lo farebbe mai ^^

=^.^= a maggior ragione devi convertirla, hai una missione 8)

Sio 15-05-2006 13:29

Re: l'eta per leggere manga
 
Occhio però che se dopo si appassiona troppo ti ruba i tuoi manga! ;D

marco 16-05-2006 09:09

Re: l'eta per leggere manga
 
..si però la sua mamma potrebbe comprarsi anche manga diversi, da quelli suoi, quindi la fa risparmiare 8) e sarebbe lei a scroccare :diavolo:

Chiaretta 16-05-2006 15:51

Re: l'eta per leggere manga
 
;D com'è ottimistica l'idea di marco, ma penso che finirebbe come ha detto Sio, me li sgraffignerebbe.. almeno, con i Diabolik ha sempre fatto così: non ne ha mai comprato uno per conto suo, ma è sempre venuta a "prendere in prestito" quelli che ho comprato io ^^

Sio 16-05-2006 16:18

Re: l'eta per leggere manga
 
Spero che almeno ogni tanto ti sganci qualcosina per le spese comprendenti anche i fumetti, altrimenti... >:(

Chiaretta 16-05-2006 16:40

Re: l'eta per leggere manga
 
:( no, purtroppo in casa mia la paghetta non è mai esistita.. in genere attendo che lo zio passi a trovarci :diavolo:

Sio 16-05-2006 16:42

Re: l'eta per leggere manga
 
Nemmeno da me danno paghette o similari però capita che ogni tanto mi allunghino qualcosa per qualche motivo.
Assolutamenteimprevedibile il quando e perchè però... :'(

marco 16-05-2006 19:18

Re: l'eta per leggere manga
 
:'( mi unisco al dolore anche io non avevo paghetta, dovevo sempre risparmiare :(
...ora che lavoro è diverso...spendo tuttooooooooo :o

Citazione:

Originalmente inviato da Chiaretta
;D com'è ottimistica l'idea di marco, ma penso che finirebbe come ha detto Sio, me li sgraffignerebbe.. almeno, con i Diabolik ha sempre fatto così: non ne ha mai comprato uno per conto suo, ma è sempre venuta a "prendere in prestito" quelli che ho comprato io ^^

ottimista per natura 8)

Luthy 16-05-2006 19:45

Re: l'eta per leggere manga
 
Riguardo ai soldi io non ho problemi...Ho una paghetta abbastanza cospicua,anche se mi deve bastare pure per cose tipo spesa all'uni,libri e parrucchiere ^_^
Mentre per quanto riguarda chi li legge...Babbo li considera ancora "roba per frichinett'" (in ascolano:roba per bambini) quindi non provo neppure a convincerlo.Anche se l'ultima volta che è entrato in fumetteria è rimasto estasiato appena ne ha aperto uno..."Claudia",mi ha detto "vieni qui,guarda!Si legge da destra verso sinistra!!"...Quando gli ho spiegato che era normale non voleva crederci! :(


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:25.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it