Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Manhwa e Manhua (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=17)
-   -   Gung - Palace Love Story (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=1181)

cattybelin 14-06-2008 20:43

Riferimento: Gung - Palace Love Story
 
Secondo me, come dice Miaka, Shin ha iniziato a provare qlc x lei da prima.. la scena dei burattini è perfetta.. è come se Shin vedesse la sua vita dall'esterno e lascia andare i suoi + intimi pensieri.. e le sue paure..
poi la scena subito dopo
Spoiler:

quando lei lo protegge dal palchetto difettoso..

è cruciale: lui si rende conto ke x la prima volta qualcuno fa qlc x lui nn xke è il principe o qualcun altro gliel'ha ordinato..

Yul nn lo odio anke se di bastardate ne farà parecchie (concordo cn Marco: nn mi piace ki s'intromette..) xke ha subito un destino ingiusto.. lui sarebbe dovuto essere il nuovo seja.. sua madre invece la detesto xke, come dice Chiaretta, sicuramente è una donna dalle infinite risorse ma secondo me nn le usa x il bene di suo figlio.. le sue azioni sono dettate dal risentimento x il passato.. nn si tratta di Yul ma solo di lei..

Nn mi piace neanke la mamma di Shin.. tr passiva.. anke se secondo me si riscatterà..

miakaxyz 14-06-2008 21:12

Riferimento: Gung - Palace Love Story
 
brava catty, RISENTIMENTO è la parola esatta! vive solo per riscattarsi, e il figlio è solo uno dei suoi mezzi.

AngelFallen 19-06-2008 19:00

Riferimento: Gung - Palace Love Story
 
:'(ho letto i primi 2 volumi ke mi ha prestato Valo
è bellissimooooo :-*mi piace un sacco :q
sapete dove posso trovare le scan in italiano? il drama lo becco solo in inglese :'(me infeliceeee:sad: non capisco nulla :'(


sono curiosissima di leggere come continua è troppo belloooo:-*

Chiaretta 19-06-2008 19:15

Riferimento: Gung - Palace Love Story
 
Citazione:

Originalmente inviato da AngelFallen (Messaggio 59488)
sapete dove posso trovare le scan in italiano? il drama lo becco solo in inglese :'(me infeliceeee:sad: non capisco nulla :'(

:triste mi spiace doverti rattristare Angel, ma siccome questa serie è edita in Italia è illegale mettere scan in italiano su internet.
Si trovano solo in inglese.

miakaxyz 19-06-2008 19:20

Riferimento: Gung - Palace Love Story
 
già. E' della Flashbook edizioni. Magari puoi comprare i primi volumi e se ti piace lo continui.
Del drama puoi trovare i primi episodi in italiano dalle doramiste anonime (se non sbaglio).

AngelFallen 19-06-2008 19:51

Riferimento: Gung - Palace Love Story
 
grazie miaka e grazie chiaretta ^^ ve lo kiedo perkè ho trovato in ita quelle del cap 70 o_o

:'(ho capito allora aspetterò di leggerlo appena me li passa Valo XD

Chiaretta 19-06-2008 20:54

Riferimento: Gung - Palace Love Story
 
Citazione:

Originalmente inviato da AngelFallen (Messaggio 59496)
ho trovato in ita quelle del cap 70 o_o

:P la persona che ha postato quel capitolo si troverà nei guai se viene beccato...

miakaxyz 25-06-2008 21:59

Riferimento: Gung - Palace Love Story
 
Letto il n° 11 :) bellissimo come sempre!

punto n°1: la scena del perdono al Re doveva sembrare il più seria possibile, ma l'autrice non si smentisce mai!!
Spoiler:

quando si mette a mangiare i biscotti al cioccolato che prende da sotto il vestito, mi ha fatta morire!!!


punto n°2: shin è malato e parla con la regina madre che lo invoglia ad avere un figlio, mah....che fà...
Spoiler:

gli dà una palpatina proprio lì!!!! ahhahahahahahha XD


punto n°3: la dame che scrivono le fanfiction
Spoiler:

yoai!!! ahahha forti!



Come sempre, rinnovo il mio odio per Yul, che sta diventando sempre + stratega, e per quell'approffittatrice di Hyo Rin!!! >:(>:(>:(

marco 26-06-2008 20:56

Riferimento: Gung - Palace Love Story
 
:-* XD si yul poi ora che sta giocando a carte scoperte è ancora più odioso lo avrei strangolato>:(

cattybelin 01-07-2008 03:23

Riferimento: Gung - Palace Love Story
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 59796)
Letto il n° 11 :) bellissimo come sempre!
Come sempre, rinnovo il mio odio per Yul, che sta diventando sempre + stratega, e per quell'approffittatrice di Hyo Rin!!! >:(>:(>:(

Si si bellissimo :-*:-*!!
Certo ke Yul è proprio figlio di sua madre!!!!!! >:(
Ma anke Hyo Rin.. nn la reggo proprio.. nel 12 Chae Gyung gliene canterà 4.. vedrai!!
Ma cmq c'è da farsi del gran nervoso.. :triste.. ma è anke x qsto ke amo qsta storia!!!!!!!
Stavo pensando.. se tagliare le ali alla persona ke ami fosse l'unico modo x averla accanto a te, cosa faresti?? Sacrificheresti la sua libertà in nome del tuo amore o la lasceresti andare??


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:32.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it