Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Manhwa e Manhua (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=17)
-   -   Gung - Palace Love Story (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=1181)

cattybelin 13-07-2008 19:37

Riferimento: Gung - Palace Love Story
 
Citazione:

Originalmente inviato da AngelFallen (Messaggio 60863)
noi della Valo's family siamo fermi al 2° volume :tristeme invidiosaaaa vorrei leggere pure io gli altri ma costano un botto e ne seguiamo già parekki :'(

Vi capisco un sacco.. infatti vivo di scans.. nn è la stessa cosa ma nn ho alternative :triste

AngelFallen 13-07-2008 20:33

Riferimento: Gung - Palace Love Story
 
Citazione:

Originalmente inviato da cattybelin (Messaggio 60916)
Vi capisco un sacco.. infatti vivo di scans.. nn è la stessa cosa ma nn ho alternative :triste

eh pensa ke io le scans in inglese non le posso leggere perkè non capisco la lingua :'(me sfortunataaaaa:puu

cattybelin 14-07-2008 17:23

Riferimento: Gung - Palace Love Story
 
Citazione:

Originalmente inviato da AngelFallen (Messaggio 60921)
eh pensa ke io le scans in inglese non le posso leggere perkè non capisco la lingua :'(me sfortunataaaaa:puu

Mi dispiace.. ma proprio zero?? Potresti fare un tentativo.. anche la mia migliore amica nn ci acchiappa una mazza cn l'inglese, si è sempre rifiutata di studiarlo.. proprio nn le piace!! Tu, invece ??

miakaxyz 15-07-2008 10:30

Riferimento: Gung - Palace Love Story
 
Disponibile da sabato in fumetteria!

http://www.adverclick.it/cgi-bin/ima...g12_cov_50.gif Il prepotente ritorno di Hyo Rin non può che far ulteriormente vacillare la già instabile relazione tra Shin e Ch’ae Kyong. Ma se quest’ultima considera sempre meno l’idea del divorzio, Shin al contrario ci pensa sempre di piú, rendendo impossibile prevedere quale corso potrà seguire la loro relazione. In questo numero, inoltre, si intrecceranno la vita e la morte: l’atteso arrivo del principino porterà gioia e complicherà i piani della madre di Yul, ma è anche il momento di dire addio a qualcuno che Ch’ae amava tantissimo…

cattybelin 16-07-2008 00:12

Riferimento: Gung - Palace Love Story
 
Citazione:

Il prepotente ritorno di Hyo Rin non può che far ulteriormente vacillare la già instabile relazione tra Shin e Ch’ae Kyong. Ma se quest’ultima considera sempre meno l’idea del divorzio, Shin al contrario ci pensa sempre di piú, rendendo impossibile prevedere quale corso potrà seguire la loro relazione. In questo numero, inoltre, si intrecceranno la vita e la morte: l’atteso arrivo del principino porterà gioia e complicherà i piani della madre di Yul, ma è anche il momento di dire addio a qualcuno che Ch’ae amava tantissimo…
Ste tracce dicono troppo.. :no

AngelFallen 17-07-2008 21:46

Riferimento: Gung - Palace Love Story
 
Citazione:

Originalmente inviato da cattybelin (Messaggio 60948)
Mi dispiace.. ma proprio zero?? Potresti fare un tentativo.. anche la mia migliore amica nn ci acchiappa una mazza cn l'inglese, si è sempre rifiutata di studiarlo.. proprio nn le piace!! Tu, invece ??

mi sforzerò 8--)
ma credo ke sia una poco fiducia in me stessa inizio e tutto e poi mi demoralizzo :triste

cattybelin 18-07-2008 17:45

Riferimento: Gung - Palace Love Story
 
Citazione:

Originalmente inviato da AngelFallen (Messaggio 61191)
mi sforzerò 8--)
ma credo ke sia una poco fiducia in me stessa inizio e tutto e poi mi demoralizzo :triste

Nn devi demoralizzarti!! A parte le questioni storiche, l'inglese è così diffuso xke ha una grammatica semplice, specialmente le basi! Quindi ha senso provare! Gambattè!!:):)

AngelFallen 19-07-2008 01:57

Riferimento: Gung - Palace Love Story
 
Citazione:

Originalmente inviato da cattybelin (Messaggio 61230)
Nn devi demoralizzarti!! A parte le questioni storiche, l'inglese è così diffuso xke ha una grammatica semplice, specialmente le basi! Quindi ha senso provare! Gambattè!!:):)

proverò... grazie per l'incoraggiamento :-X;)

marco 21-07-2008 21:11

Riferimento: Gung - Palace Love Story
 
Citazione:

Originalmente inviato da cattybelin (Messaggio 61102)
Ste tracce dicono troppo.. :no

Anche secondo me..ma immagino a che cosa debba rinunciare..ormai infondo lei ha poco..non ha liberta, ne felicità ma è innamorata..8--) mmm pensate lo perda?

cattybelin 21-07-2008 23:21

Riferimento: Gung - Palace Love Story
 
Citazione:

Originalmente inviato da marco (Messaggio 61358)
Anche secondo me..ma immagino a che cosa debba rinunciare..ormai infondo lei ha poco..non ha liberta, ne felicità ma è innamorata..8--) mmm pensate lo perda?

Secondo te nn è felice? In effetti sembra così.. ma se lei fosse sicura dei sentimenti ke lui ha x lei.. sarebbe diverso?
In effetti lei nn ha quasi + niente.. x lui.. ho paura di come andrà a finire!! L'amore è più forte del desiderio di libertà?

In qsto vol ho pianto un sacco alla fine :'(.. ma saranno state lacrime di gioa o di dolore (eh eh :diavolo:)??
Leggete alla veloce ke poi vorrei commentare su un episodio.. 8--)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:13.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it