Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Fan Fictions (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=41)
-   -   La creatura nata dall'amore di inuyasha e kagome (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=623)

Toya 06-11-2006 15:05

La creatura nata dall'amore di inuyasha e kagome
 
8)spero vi piaccia lo scritta un po di tempo fa!
La nascita di Yasha
Era una bellissima mattina d’estate, il sole si apprestava a sorgere e Kagome se ne stava seduta sul dondolo del suo bellissimo giardino che dava sul mare, accarezzandosi teneramente il suo enorme pancione.
Kag: “Lo senti amore mio, questo rumore?,sono le onde del mare che si scontrano contro la sabbia.”
Mentre kagome era intenta a parlare con la creatura che portava in grembo,Inuyasha le arrivò alle spalle senza emettere alcun rumore posando anch’esso la mano sul grembo .
Kag:”ho sei tu inuyasha!”
Inu:”come mai sei già sveglia?lo sai che non devi affaticarti hai bisogno di assoluto riposo ricordi?”
Kag:”ho inuyasha ,quante volte devo ripeterti che sto bene? sono incinta no malata!”
Inu:”lo so ma non voglio che tu e Yasha corriate alcun pericolo”.
Kagome si voltò e pose le sue mani sul viso di inuyasha avvicinandosi alle sue labbra, il bacio durò alcuni istanti.
Kag:”io e Yasha stiamo benissimo perchè fin che ci sarai tu nessuno ci farà mai del male” le sussurrò,
inuyasha la stinse delicatamente a se e la prese in braccio conducendola nella loro stanza da letto, kagome si sentì cosi protetta dal suo uomo che si addormentò, si sveglio solo qualche ora più tardi ancora tra lebraccia di inuyasha che nel fra tempo si era addormentato rimase incantata ad osservare il viso di inuyasha che era così serio ma nello stesso tempo molto dolce e improvvisamente la mente la portò alloro primo incontro com’èra cambiato, fu interrotta dal suo pensare da una fitta che sentì dentro se, inuyasha sbalancò subito gli occhi.
Inu: “kagome cos’hai stai bene?!
Kag: “inuyasha il bambino, il bambino sta nascendo!”
Inuyasha adagiò kagome nella posizione in cui potesse star più comoda e si affretto a chiamare un dottore, che dopo qualche minuto arrivò
Inu:”presto dottore da questa parte!”
Il dottore fu accompagnato nella stanza dove adagiava kagome in pieno travaglio,entrando il dottore lasciò chiudere dietro di se la porta lasciando inuyasha fuori, l’attesa si faceva sempre più lunga e inuyasha impotente poteva solo aspettare mentre sentiva il lamentarsi di kagome, quell’attesa lo rendeva sempre più impazziente fino a guando dalla stanza sentì il lamento di un bambino sbalancò la porta della camera, il dottore si avvicinò a lui
Dott:”E’ un bellissimo bambino e sia lui che la mamma stanno benissimo, vuoi tenerlo?”
Inuyasha si ritrovò tra le braccia quell’esserino così indifeso che non appena senti le sue braccia smise di piangere e sbalancò gli enormi occhioni color ghiaccio che lo rimaserò a fissare per un pò per poi richiudersi ed addormentarsi.
Inuyasha era così incredulo che rimase ad osservare il suo bambino ancora per un pò per poi adagiarlo nella sua culla, ed avvicinarsi a kagome.
Kag:”inuyasha!”
Inu:”sch! cerca di riposare sei stremata sono quì!”
Inuyasha posò la mano sulla fronte di kagome lasciandola addormentare e continuando ad accarezzarle la fronte.

Chiaretta 06-11-2006 16:05

Re: La creatura nata dall'amore di inuyasha e kagome
 
:-X oh, un bimbo puccioso!!
Hai scritto anche un continuo con la loro nuova vita familiare? :-X

Toya 06-11-2006 16:07

Re: La creatura nata dall'amore di inuyasha e kagome
 
ci sto lavorando :scrivi:

marco 06-11-2006 16:20

Re: La creatura nata dall'amore di inuyasha e kagome
 
bello *_* non ho letta tutta, perchè ora sono a lavoro ma stasera ti darò il mio parere ;) :D

Toya 06-11-2006 16:42

Re: La creatura nata dall'amore di inuyasha e kagome
 
Citazione:

Originalmente inviato da marco
bello *_* non ho letta tutta, perchè ora sono a lavoro ma stasera ti darò il mio parere ;) :D

grazie ok fai pure con comodo ::)

marco 07-11-2006 11:09

Re: La creatura nata dall'amore di inuyasha e kagome
 
ma che dolceeeeee :-* :-* mi piace tanto l'immagine iniziale, il dondolo , con sullo sfondo una spiaggia, e in seguito il loro dialogo.
Inuyasha sta bene nel ruolo del padre premuroso secondo me.

miakaxyz 07-11-2006 15:21

Re: La creatura nata dall'amore di inuyasha e kagome
 
ke carina!!! beava toya! :D

Toya 07-11-2006 21:11

Re: La creatura nata dall'amore di inuyasha e kagome
 
sono contenta che vi piaccia ;)

marco 09-11-2006 11:11

Re: La creatura nata dall'amore di inuyasha e kagome
 
scrivi quanto vuoi, veramente carina ;)

Sunako 13-11-2006 00:15

Re: La creatura nata dall'amore di inuyasha e kagome
 
Bellissima complimenti toya :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:46.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it