Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Manga & Anime (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=4)
-   -   VENUS VS VIRUS (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=768)

marco 10-02-2007 10:17

VENUS VS VIRUS
 
4 Allegato/i
di Atsushi Suzumi
della jpop

Citazione:

I Virus sono spiriti che vagano alla ricerca di altri corpi che li ospitino per poter continuare a vivere.

Solo alcune persone sono in grado di vederli, e Sumire Takahana è una di queste... benché nessuno le creda, infatti, Sumire vede i fantasmi sin da bambina e, nonostante i Virus la terrorizzino, entra a far parte del Venus Vanguard...

Inizialmente la paura la paralizza; ma un giorno scopre che, venendo a contatto con lo speciale composto chimico usato per sconfiggere i Virus, è in grado di trasformarsi in una persona completamente diversa: una strana abilità che la rende più forte e violenta, in grado di contrastare i Virus a mani nude! I Virus sono spiriti che vagano alla ricerca di altri corpi che li ospitino per poter continuare a vivere.

Solo alcune persone sono in grado di vederli, e Sumire Takahana è una di queste... benché nessuno le creda, infatti, Sumire vede i fantasmi sin da bambina e, nonostante i Virus la terrorizzino, entra a far parte del Venus Vanguard...

Inizialmente la paura la paralizza; ma un giorno scopre che, venendo a contatto con lo speciale composto chimico usato per sconfiggere i Virus, è in grado di trasformarsi in una persona completamente diversa: una strana abilità che la rende più forte e violenta, in grado di contrastare i Virus a mani nude!

miakaxyz 10-02-2007 12:22

Re: VENUS VS VIRUS
 
uhm...ci devo pensare, anche se non sembra male

Chiaretta 10-02-2007 13:11

Re: VENUS VS VIRUS
 
:P non mi ispira, nè la storia nè il disegno.
Mi ricorda troppo le storie delle maghette in quanto a trasformazione portentosa... credo di poterne fare a meno ;)

Sio 10-02-2007 14:36

Re: VENUS VS VIRUS
 
non mi paicciono le cosepersone che si trasformano e combattono il male....

a pertele eccezionoi. :P

marco 11-02-2007 10:03

Re: VENUS VS VIRUS
 
Citazione:

Originalmente inviato da Chiaretta
:P non mi ispira, nè la storia nè il disegno.
Mi ricorda troppo le storie delle maghette in quanto a trasformazione portentosa... credo di poterne fare a meno ;)

ahahaha e sailor moon?

Chiaretta 11-02-2007 11:40

Re: VENUS VS VIRUS
 
Ma sai... io vedo Sailor Moon un po' come capostipite e quindi l'accetto di buon grado, le maghette subito successive (per come le ho conosciute io, non so in ordine cronologico come siano nate) come Creamy ed Emi mi piacevano perchè erano comunque differenti, poi Evelyn, Bia e tutte le altre dopo hanno cominciato ad infastidirmi un pochino... e quelle dei giorni d'oggi, tipo Mew Mew, non mi piacciono per niente!
E' un progressivo degrado :P

miakaxyz 11-02-2007 20:18

Re: VENUS VS VIRUS
 
in effetti chiaretta ha ragione ^^
le sailor sono le sailor, le maghette d'oggi giorno sono carine, ma non a lungo andare!
Bia xò mi piaceva XD

Sio 11-02-2007 23:57

Re: VENUS VS VIRUS
 
io ho detto a aprte eccezioni marco!
Epoi allora avevano un loro senzo, sarebbe come rifare mazinga ora! Farebbe ridere!

Le mew mew invece non erano male^^

marco 12-02-2007 09:39

Re: VENUS VS VIRUS
 
Citazione:

Originalmente inviato da Chiaretta
Ma sai... io vedo Sailor Moon un po' come capostipite e quindi l'accetto di buon grado, le maghette subito successive (per come le ho conosciute io, non so in ordine cronologico come siano nate) come Creamy ed Emi mi piacevano perchè erano comunque differenti, poi Evelyn, Bia e tutte le altre dopo hanno cominciato ad infastidirmi un pochino... e quelle dei giorni d'oggi, tipo Mew Mew, non mi piacciono per niente!
E' un progressivo degrado :P

:-* :-* :-* quanto le ho adorateeee :-* :-* ma le sailor sono le ultime in ordine cronologico se non sbaglio...io le ho viste in divx se no.. nulla...
comunque si la tematica della trasformazione, come c'è in bastard o dnangel, o altri non è da sottovalutare.. può essere piacevole

Sio 12-02-2007 14:28

Re: VENUS VS VIRUS
 
paragonare darkshnaider a sailor moon..questa mi mancava.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:02.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it