Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Drama (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=12)
-   -   Jotei (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=2818)

miakaxyz 12-02-2010 21:51

Jotei
 
Jotei

  • Title: 女帝
  • Title (romaji): Jotei
  • Also known as: Empress
  • Format: Renzoku
  • Episodes: 10
  • Viewership ratings: 11.6 (Kanto)
  • Broadcast network: TV Asahi
  • Broadcast period: 2007-Jul-13 to 2007-Sep-14
  • Air time: Friday 21:00-21:54
  • Theme song: Kanata by Nanamusica

e molti guest interessanti nei vari episodi!


TRAMA :

Ayaka è una giovane ragazza che nel giro di poco tempo perde per una malattia la madre suo unico genitore e perde anche la speranza di poter avere una storia con un ricco coetaneo a causa del cattivo comportamento di lui .
Rimasta senza casa e famiglia decide di trasferirsi ad Osaka con l'unico scopo di entrare a far parte di uno dei locali per accompagnatrici più in voga e riuscere così a diventare la regina di tutte le hostess.
In questo suo percorso incontrerà Naoto un ragazzo molto dolce e affascinante che poi scoprirà essere uno yakuza, ma di cui purtroppo si innamorerà. Inoltre il padre che credeva di aver perso in realtà non è altro che un uomo giapponese molto potente, proprio per questo la giovane hostess farà di tutto per vendicarsi di lui .
Riuscirà Ayaka a prendersi la rivincita sul sesso maschile e diventare una donna in grado di manipolare quegli uomini che l'hanno sempre usata e ferita ?

Softsub italiani conclusi:


RAW:

Melly 13-02-2010 18:32

Riferimento: Jotei
 
Ecco, questo è uno di quei drama che voglio assolutamente vedere da tanto tempo. anche se ho letto commenti contrastanti da parte di chi l'ha visto, la storia m'ispira e m'incuriosisce parecchio.

finalvjn 13-02-2010 18:44

Riferimento: Jotei
 
Aggiunto alla mia lista!

miakaxyz 14-02-2010 11:04

Riferimento: Jotei
 
Citazione:

Originalmente inviato da Melly (Messaggio 86020)
Ecco, questo è uno di quei drama che voglio assolutamente vedere da tanto tempo. anche se ho letto commenti contrastanti da parte di chi l'ha visto, la storia m'ispira e m'incuriosisce parecchio.

pure io! :D forse è proprio il prossimo che vedrò!

kry92^^ 14-02-2010 12:22

Riferimento: Jotei
 
interessante....:-X
poi ho appena visto che l'attrice principale è nata a Napoli:D

Melly 15-02-2010 15:04

Riferimento: Jotei
 
ho messo a scaricare le raw...se continua così e se tutto va bene per l'anno prossimo lo vedrò!!:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(

miakaxyz 15-02-2010 15:21

Riferimento: Jotei
 
io lo prendendo dai dlink di jdramas e ne ho già la metà.

miakaxyz 15-02-2010 20:58

Riferimento: Jotei
 
uffina!!! la raw dell'ep.1 è l'unica che non combacia coi sub italiani nè da jdramas nè da soompi...ultima speranza il torrent!

finalvjn 15-02-2010 23:22

Riferimento: Jotei
 
Anche io ho parecchie difficoltà a scaricarlo...

Con i torrent sono riuscito finora a scaricare l'ep.1-2-3-4-6-7;
Mi sembra molto difficile riuscire a scaricare i restanti episodi...

Qualche idea?

miakaxyz 16-02-2010 16:46

Riferimento: Jotei
 
non ho finito il torrent dell'episodio 1 perché ho preso prima quello da questo dlink e funziona. Quindi per l'episodio 1 vi consiglio questo:

I restanti files li ho presi dal link di jdramas e si allineano bene ai sottotitoli italiani.
Prova con questi finalvjn! Una volta che metti tutti i link sul Jdownloader scarica in frettissima :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:48.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it