Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Drama (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=12)
-   -   Gung (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=1101)

miakaxyz 23-10-2007 16:28

Gung
 
Title: 궁 (宮) / Goong (Gung)
Chines title : 宮
Also known as: Palace / Princess Hours (MBC Global Media) / Imperial Household
Genre: Romance, Comedy
Episodes: 24
Broadcast network: MBC
Broadcast period: 2006-Jan-11 to 2006-Mar-30
Air time: Wednesday & Thursday 21:55
Songs: “Perhaps Love” by HowL & J. , “You & I Are Fools” by Stay, “Parrot” by HowL
Inserts “Ice Pond”, “Give Me A little Try” by Leigh Nash


Un bel video che introduce l'inzio della storia.

http://www.drama-italiancafe.net/rec...goong/main.jpgMain Cast
Yoon Eun Hye Shin Chae-gyung
Joo Ji Hoon Lee Shin
Kim Jeong Hoon Lee Yul
Song Ji Hyo Min Hyo-rin

Goong è un drama Coreano ispirato al manhwa di Park Seo Hee.
Esistono due serie di questa commedia romantica, che ha riscontrato molto successo.

Trama
Pensate ad una Corea dei giorni nostri ma unita e governata da un monarca: Lee Shin Goon è il ricco principe ereditario, figlio dell'imperatore e allevato a corte con tutti gli agi possibili. Un ragazzo egocentrico ma anche molto solitario e chiuso.
Shin Chae-gyong invece è una ragazza normale, che conduce una vita semplice fatta di amici, scuola e famiglia. La vita dei ragazzi è destinata ad essere sconvolta a causa di una promessa, fatta molti anni prima, tra i loro nonni. Chae-gyong, infatti, è stata promessa sposa al futuro erede al trono.
Nella famiglia reale ci si sposa presto, perciò il principe se non riuscirà a trovare una compagna che lo voglia sposare, sarà costretto ad unirsi in matrimonio con Chae-gyong. Prontamente Shin Goon si propone alla ballerina Min Hyo-rin che ama da tempo; lei si rifiuta di sposarlo.
Tuttavia malgrado Shin Goon e Chae-gyong non si sopportino, anche se coetanei che frequentano la stessa scuola, sono costretti a sposarsi, per onorare la promessa dei loro nonni Inizialmente molto indecisa e titubante, Chae-gyung finirà per accettare la proposta di Lee Shin Goon, spinta unicamente dalla necessità di salvare economicamente la sua famiglia. La sua scelta è molto sofferta: le rigide norme e i doveri di palazzo riusciranno a trasformarla?
I tanti ripensamenti sono inutili perché la notizia è già trapelata e il matrimonio è alle porte, mentre nella sua classe arriva un nuovo alunno: Lee Yul. In breve si scoprirà essere il cugino di Lee Shin Goon nonchè vero erede al trono di Corea!!!
Lotte di potere e cospirazioni creeranno non pochi problemi ai ragazzi. Riusciranno i due ad aiutarsi per vivere una vita coniugale serena? Dove li porteranno i loro sentimenti?


hanno finito di subbare gung in italiano!!!
Link per i sub e raw


Un ultimo video con alcune parti della storia:

Chiaretta 23-10-2007 16:39

Ho visto il primo episodio!
A dire il vero non mi è piaciuto molto, perchè per alcuni spunti ho trovato il tutto una copiatura mal riuscita di Hanadan, però sono sicura che presto la stora comincerà a svilupparsi quindi continuerò a seguirlo!

Non mi piace Joo Ji Hoon, invece Yoon Eun Hye sì!

marco 23-10-2007 19:14

Non conosco Hanadan , ma il manga è mitico! il drama non lo ho ancora visto ma rimedierò;)

Chiaretta 08-11-2007 14:11

Ho visto finalmente il secondo episodio!
Mi è piaciuto più del primo, la protagonista mi è simpatica, ed è troppo forte!
Quando ha detto "Oh my God, Jesus Christ, Superstar" stavo schiattando XD
Shin è assolutamente insopportabile >:( come osa essere così saccente?? Grr!
Yul mi piace di più!

miakaxyz 08-11-2007 14:15

vedrai + avanti....yul è proprio figlio di sua madre hihihhii e shin imparerai a capirlo! hihihi

Mangaka88 08-11-2007 14:39

vedendo i filmati riportati non deve essere male!

marco 09-11-2007 08:59

Si poi se hai letto il manga hai un sentimento particolare verso questo manga;)

miakaxyz 23-02-2008 18:03

Riferimento: Goong
 
ho scaricato i sub italiani x la puntata 4 e 5. poi prendo i raw e me li guardo!

Chiaretta 28-02-2008 16:06

Riferimento: Goong
 
A quanto pare le Doramiste Anonime faranno persto l'hardsub! A questo punto io aspetto di poter scaricare direttamente quello ^^

miakaxyz 01-03-2008 17:17

Riferimento: Goong
 
speriamo....sono + avanti a tradurre gung S che la prima serie...non ha molto senso.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:14.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it