Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Drama (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=12)
-   -   Tatta Hitotsu no Koi (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=2474)

miakaxyz 27-09-2009 19:33

Tatta Hitotsu no Koi
 
Ho visto che l'avete nominato, ma non c'è il post...e siccome voglio vederlo, iniziamo a discuterne!


Informazioni generali:

Titolo: Tatta Hitotsu no Koi
Genere: Drama / Romance
Episodi: 10
In onda: Ogni sabato sulla NTV dal 14/10/2006
Theme Song: "Bokura no machi de" dei KAT-TUN
Cast:
Kamenashi Kazuya - Hiroto
Ayase Haruka - Nao
Hiraoka Yuuta - Ayuta
Tanaka Koki - Kou
Toda Erika - Yuko

Trama:
Tatta Hitotsu no Koi è la storia di un gruppo di amici: Hiroto, Nao, Ayuta, Kou e Yuko.
Nao e Yuko sono due ragazze ricche e belle, amiche per la pelle e che condividono tutto: gioie, dolori, gli studi; i ragazzi invece, anche se carini, sono poveri in canna: Hiroto si occupa di una piccola rimessa di barche che ha ereditato dal padre, del suo fratellino Ren che è malato e di sua madre depressa e mezza alcolizzata, Kou fa l'autista di camion e Ayuta studia come apprendista meccanico alla Toyota. Per arrotondare i tre vanno spesso a pescare per poi vendere il pesce ai ristoranti della "Yokohama bene", finché un giorno tutto il loro "bottino" di scorfani non viene rovesciato accidentalmente da Hiroto sulla bella Nao e sul suo nuovo vestito costoso.. Invece di scusarsi lui pensa bene di arrabbiarsi con lei, mentre lei non fa che lagnarsi per il suo vestito e per la puzza di pesce per cui il primo incontro tra i due non è dei migliori..
I cinque però si ritroveranno la sera stessa ad una festa universitaria, dove ovviamente Hiroto, Kou e Ayuta si sono imbucati, non essendo universitari, e tra Hiroto e Nao e Ayuta e Yuko sembra esserci un colpo di fulmine..
..peccato che Ayuta e Kou si siano spacciati per studenti di economia alla prestigiosa università Keio, e Hiroto abbia detto a Nao di studiare proprio lì anche lui, ma medicina!
Come finira?


Fonti RAW:
Spoiler:


Sottotitoli & Credits
Spoiler:


Episodio 1 - Completo
Episodio 2 - Completo
Episodio 3 - Completo
Episodio 4 - Completo
Episodio 5 - Completo
Episodio 6 - Completo
Episodio 7 - Completo
Episodio 8 - Completo
Episodio 9 - Completo
Episodio 10 - Completo

TUTTI I SUB!

Recensione e sub Doramisti anonimi: http://dorama.iobloggo.com/archive.php?eid=77


kry92^^ 27-09-2009 20:30

Riferimento: Tatta Hitotsu no Koi
 
:-X:-Xbelloooooooooooooooooooooo!!:-X:-X
aggiunto alla lista:D

Melly 28-09-2009 11:32

Riferimento: Tatta Hitotsu no Koi
 
hai fatto benissimo miaka ad aprire il post!;)avevo anche io intenzione di farlo ma, avendo deciso alla fine di vederlo in un secondo momento, me ne sono dimenticata.:P

Ikuccia92 28-09-2009 15:42

Riferimento: Tatta Hitotsu no Koi
 
Ne avevo sentito aaanto parlare ma non so perchè non ho aggiunto un topic:allibito:mah...comunque mi piaceeeee;)

AngelFallen 28-09-2009 19:23

Riferimento: Tatta Hitotsu no Koi
 
se volete vedere un drama dolce e malinconico, un pò alla Romeo e Giulietta è il drama giusto per voi :-X

kry92^^ 28-09-2009 21:23

Riferimento: Tatta Hitotsu no Koi
 
Citazione:

Originalmente inviato da AngelFallen (Messaggio 80945)
se volete vedere un drama dolce e malinconico, un pò alla Romeo e Giulietta è il drama giusto per voi :-X

già l'hai visto??:-X

AngelFallen 28-09-2009 21:28

Riferimento: Tatta Hitotsu no Koi
 
Citazione:

Originalmente inviato da kry92^^ (Messaggio 80955)
già l'hai visto??:-X

si si l'ho finito in 3 giorni XDcaruccio come drama poi il protagonista è uno dei miei attori di drama preferiti ;)

miakaxyz 01-10-2009 17:36

Riferimento: Tatta Hitotsu no Koi
 
io lo sto prendendo, e appena finisce lo vedrò.

miakaxyz 06-10-2009 18:23

Riferimento: Tatta Hitotsu no Koi
 
ne ho già visto la metà!
molto carino nella sua semplicità, e poi Kame è stupendo!! *______*

miakaxyz 08-10-2009 16:26

Riferimento: Tatta Hitotsu no Koi
 
Visto tutto! Vi commento un pò il cast:
Citazione:

Kamenashi Kazuya - Hiroto
:-*:-*:-* Fantastico...e poi lui è perfetto per i ruoli in cui cerca di fare il superiore e invece dentro è dolcissimo e romantico!
Citazione:

Ayase Haruka - Nao
A volte era lagnante...forse proprio come una bambina. però col padre e il fratello avrebbe dovuto farsi sentire di più! Nel rapporto con Hiroto però mi è piaciuta, forse perchè a volte era proprio lei a spronarlo.
Citazione:

Hiraoka Yuuta - Ayuta
vorrei vedere qualche altro drama con lui, forse vedrò Bokuimo. voi vete qualcosa da consigliarmi?
Citazione:

Tanaka Koki - Kou
lui l'avevo già visto in My boss my hero. è molto simpatico e particolare ^^
Citazione:

Toda Erika - Yuko
non mi piace tanto questa attrice! la trovo sempre antipatica in qualsiasi ruolo...mi da sempre l'impressione della doppiogiochista, furba come una volpe...forse dovrebbero metterla a fare sempre ruoli del genere! XD Almeno a me da questa impressione.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:12.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it