Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Yuu Watase's works (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=31)
-   -   La leggenda di Arata - Arata Kangatari (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=1852)

miakaxyz 02-10-2008 20:26

La leggenda di Arata - Arata Kangatari
 
3 Allegato/i
Direttamente dal blog di yuu watase, ecco il nuovo lavoro che sta realizzando per shounen sunday:

ARATA KANGATARI -革神語-
Il destino di un ragazzo inizia a far scorrere il tempo per guadagnare la spada chiamata "La spada di Dio" che dicono non debba essere mai toccata. Un mondo mitologico dove gli dei vivono con 8 milioni di persone. La regina ha iniziato da poco a governare, e una nuova era sta iniziando.

Non so dirvi se la traduzione sia corretta, perchè l'unica che ho trovato in inglese non si capiva molto.

Sempre se ho capito bene....la rivista uscirà settimana prossima, con le prime 51 pagine della storia.
In allegato alcune immagini.

Chiaretta 04-10-2008 17:14

Riferimento: Aratakangatari
 
La trama sembra interessante, ma non iv sembra che il disegno sia un poco "peggiorato"? :allibito: E' sempre bellino, però ha qualcosa di diverso, come dire, infantile!

marco 05-10-2008 10:54

Riferimento: Aratakangatari
 
O forse ritornato alle origini anche se sembra più morbido.
aspettiamo altre notizie;)

miakaxyz 05-10-2008 22:34

Riferimento: Aratakangatari
 
assomiglia molto allo stile che ha usato in pandora cube.

miakaxyz 08-10-2008 19:00

Riferimento: Aratakangatari
 
6 Allegato/i
Ecco alcune scan del capitolo allegate!

Ditemi che ne pensate, a me sembra carino.
Poi quando ci sarà una versione inglese, potremo anche tradurlo. :)

Il prossimo capitolo uscirà a breve, perchè se non sbaglio, la rivista è settimanale.

miakaxyz 03-11-2008 15:28

Riferimento: Aratakangatari
 
Ho letto i primi 4 capitoli, perchè anche se brevi sta uscendo tutte le settimane in giappone (circa 30 pag a settimana).

Vediamo...dovreste proprio leggerlo per capirlo....mi spiego:
- se leggete il primo capitolo, dite "bene sembra interessante";
- leggete il secondo capitolo e pensate "ma l'altra volta raccontava un'altra cosa!!". questo invece sembra un accenno al bullismo nelle scuole come in pandora cube, ma meno approfondito;
- capitolo tre, che si intotola proprio "Arata e Arata" (Arata è il nome del/dei protagonista/i) affronta le due realtà moderna e antica in cui si trovano i protagonisti.
- nel capitolo quattro l'Arata diciamo pure moderno, usa la spada sacra e intimorisce il nemico del mondo antico in cui lui è finito senza volerlo e senza sapere perché.

Chiaretta 03-11-2008 16:05

Riferimento: Arata Kangatari
 
XDtemo di non aver capito benissimo!
Quindi praticamente è giocata su livelli paralleli, tra passato e presente? Mi sembra molto interessante! Spero proprio che qualcuno lo traduca in inglese! :-X

miakaxyz 03-11-2008 18:14

Riferimento: Arata Kangatari
 
in inglese c'è già. infatti io l'ho letto così.
comunque si, sembra incasinanto all'inizio ma alla fine non lo è, perchè il protagonista Arata del presente e quello del mondo antico Arata-sama sono collegati, ma ancora non si sa perchè.

Clod ~• 06-11-2008 23:00

Riferimento: Arata Kangatari
 
Wow!Sembra interessate!
Mi ispira!*_______*

Il disegno...anchio guardando soprttutto i disegni a color,ho pensato che fossero un pò diversi da queli di Genbu Kaiden...però sono sempre magnifici!

Luthy 21-01-2009 13:45

Riferimento: Arata Kangatari
 
Concordo sulla storia,mi piace! E anche il disegno non lo trovo male... sarebbe interessante tradurlo!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:07.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it