Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Manga & Anime (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=4)
-   -   Fruits Basket (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=2939)

-.Alexiel.- 02-12-2007 13:33

Fruit Basket
 
Ciau a tutti... apro questo topic per parlare di Fruit Basket... con tantissimiiiiiiiiiii spoiler mi raccomando!! XD

Cmq qui vi riporto la trama: ^^

Tohru è una studentessa liceale di 16 anni. Suo padre è morto per una malattia quando aveva 3 anni e sua madre, che ha sempre lavorato senza sosta per mantenere la figlia, è morta in un incidente stradale. Così la ragazza è andata a vivere dal nonno, che però non può ospitarla finché i lavori di ristrutturazione della casa non saranno finiti... Ma Tohru, con il suo grande coraggio e ottimismo, trasforma questa negativa situazione in positiva: per lei è un occasione per imparare ad essere indipendente. Così va a vivere in una tenda nel bosco e fa un lavoro part-time per mantenersi. Vicino alla sua tenda, c'è una casa dove abita la famiglia Sohma e così Tohru fa la conoscenza di Shigure e Yuki, l'idolo della sua scuola. A causa di una frana che seppellisce la sua tenda e grazie all'abilità di cui è dotata nello sbrigare i lavori domestici, Tohru viene invitata da Yuki Sohma a trasferirsi nella sua casa. Con l'entrata in scena di Kyo Sohma, Tohru fa un'incredibile scoperta: i membri della famiglia Sohma si trasformano in animali dello zodiaco cinese quando vengono abbracciati o urtati da una persona del sesso opposto! Come sarà la vita di Tohru in una famiglia tanto misteriosa?

Io sto guardando l'anime è stupendo.... e vorrei tanto sapere del manga... quin ragassuoli a voi la parola!!! XD

Sio 02-12-2007 13:44

Riferimento: Fruit Basket
 
pure io ho visto l'anime, ma lascia troppe cose in sospeso e alcune cose le fa dierse...vorrei tanto leggere il manga per avere dei chiarimenti!

miakaxyz 02-12-2007 14:31

Riferimento: Fruit Basket
 
chiaretta è l'esperta, dovrebbe saperci dire qualcosa!

-.Alexiel.- 02-12-2007 16:31

Riferimento: Fruit Basket
 
a me dell'anime manca solo un episodio... ghgh.. infatti ho notato che molte cose le tralasciano.... io spero che nell'ultimo lei capisca di provare qualcosa per kyo..... lo adoro!!!!! XD

Cmq confidiamo in chiaretta... DV SEI?!?!? *_*

Ps. pure io lo voglio leggere il manga.... cmq ora dovrebbe uscire l'ultimo n° forse ci farò un pensierino!!! zizi..^^

Chiaretta 02-12-2007 19:30

Riferimento: Fruit Basket
 
Ragazzi, penso sia un po' inutile fare una discussione di Furuba in spoiler perchè il mese prossimo esce l'ultimo volumetto ^^
Siamo al 22, secondo me la storia potrebbe essere benissimo finita così, probabilmente il prossimo sarà uno scorcio della vita futura, credo...
L'anime non l'ho mai finito, mi mancano gli ultimi 2 episodi...

Comunque, se volete sapere qualcosa di specifico chiedete pure!

-.Alexiel.- 02-12-2007 21:24

Riferimento: Fruit Basket
 
Citazione:

Originalmente inviato da Chiaretta (Messaggio 48633)
Ragazzi, penso sia un po' inutile fare una discussione di Furuba in spoiler perchè il mese prossimo esce l'ultimo volumetto ^^
Siamo al 22, secondo me la storia potrebbe essere benissimo finita così, probabilmente il prossimo sarà uno scorcio della vita futura, credo...
L'anime non l'ho mai finito, mi mancano gli ultimi 2 episodi...

Comunque, se volete sapere qualcosa di specifico chiedete pure!

Di specifico voglio sapere solo una cosa!!!! Con chi si mette Honda Thouru?!? (penso si scriva così XD) cmq la sostanza è questa.. chi sarà la sua anima gemella?!? ;)

Chiaretta 03-12-2007 15:29

Riferimento: Fruit Basket
 
Eeh, dai, secondo te?
;) è ovvissimo che alla fine sceglie Kyo.
Che era anche l'unica possibilità sensata (via Yuki! XD)

-.Alexiel.- 03-12-2007 21:40

Riferimento: Fruit Basket
 
Evvaiiiiiiiiiii..... XD

Yuki sembri una femminuccia!!! =P

Cmq ti andrebbe di raccontarci un po' come finisce?!? :allibito:

marco 04-12-2007 08:15

Riferimento: Fruit Basket
 
si Chiaretta mo vogliamo sentire tutta la storia;)

Sio 07-12-2007 19:00

Riferimento: Fruit Basket
 
e Yuki?
ma soprattutto quello che volgio sapere io, akihito?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:47.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it