Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Manga & Anime (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=4)
-   -   Pollon (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=2530)

miakaxyz 19-10-2009 17:52

Pollon
 
POLLON N.1 (DI 2)
DI HIDEO AZUMA
ISBN 978-88-77593-78-8
13x18, B, 256 pp, b/n
€ 7,50
MX edizioni

Sembra talco ma non è, serve a darti l’allegria! Ebbene sì: terminate le avventure della super girl più imbranata del Giappone, si prosegue con un altro titolo di Hideo Azuma. L’aspirante dea fi glia del dio del sole Apollo non ha bisogno di presentazioni, vero? Piuttosto vale la pena precisare che la ristampa integrale di Pollon by MX, come già accaduto con Nanako SOS, conterrà, oltre al fumetto classico realizzato verso la fi ne degli anni 70, nuovi episodi disegnati in occasione della ristampa di Hayakawa Publishing e inediti in Italia. Imperdibile per chiunque.


AZUMA PACK
POLLON N.1 + NANAKO SOS N.1
ISBN 978-88-77593-35-1
13x18, B, 256+208 pp, b/n
€ 10,50
Contiene Pollon n.1 e Nanako SOS n.1. In pratica il primo numero di Nanako SOS con lo sconto del 50%!!!

Chiaretta 19-10-2009 19:26

Riferimento: Pollon
 
Nooo, il manga di Pollon! Mi piacerebbe un sacco leggerlo!
:triste troppo caro però... anche se su soli 2 numeri un pensierino si potrebbe fare!


(XD è bello come cerchino di rifilarci pure Nanako SOS)

marco 19-10-2009 21:40

Riferimento: Pollon
 
Ma pollon è pollon:-* il manga originale è in 4 volumi qui li hanno accorpati...ma a prezzo il totale non cambia.

Può essere vincente l'idea dei pack sui mangaXD

Melly 19-10-2009 23:15

Riferimento: Pollon
 
che bello il manga di Pollon!!!! per me questo anime è un mito....sia Pollon che i Cavalieri dello zodiaco mi hanno insegnato i miti e mi hanno fatto appassionare alla mitologia greca!!:):) Ricordo ancora le gite in pullman con l'università e noi, tutti studenti universitari con tanto di professori presenti, a cantare la sigla di Pollon (e tutti la sapevano:P) come dei deficienti in gita coi boy scaut....per noi archeologi Pollon è la nostra mascotte!!!XDXD

AngelFallen 19-10-2009 23:33

Riferimento: Pollon
 
Pollon è troppo caruccia! uno dei miei cartoni preferiti! adoro la mitologia greca ^^ deve essere forte leggere il manga!

Luthy 20-10-2009 20:24

Riferimento: Pollon
 
Pollon :-*
Quasi quasi ci faccio un pensierino!

marco 22-10-2009 21:33

Riferimento: Pollon
 
si pollon è un mito! con l'allegriaaaaXD
io ho cercato più volte di comprarlo in ebay ma con scarsi risultati! pensate che per 4 numeri chiedevano sempre cifre al di sopra dei 100euri.. ora me la cavo con 15 euri:P alla faccia loroXD

Lina Lee 28-10-2009 20:58

Riferimento: Pollon
 
Citazione:

Originalmente inviato da Melly (Messaggio 81687)
che bello il manga di Pollon!!!! per me questo anime è un mito....sia Pollon che i Cavalieri dello zodiaco mi hanno insegnato i miti e mi hanno fatto appassionare alla mitologia greca!!:):) Ricordo ancora le gite in pullman con l'università e noi, tutti studenti universitari con tanto di professori presenti, a cantare la sigla di Pollon (e tutti la sapevano:P) come dei deficienti in gita coi boy scaut....per noi archeologi Pollon è la nostra mascotte!!!XDXD

Come ti capisco!!!!Anch'io adoravo la mitologia greca grazie a loro!!!!!:-*:-*.....Mi immagino mentre cantavate la sigla di Pollon..doveva essere da morire dal ridere!!!!!!XDXDXD...Mi sa che un piccolo pensierino ce lo faccio anch'io!!!!!Adesso vediamo come sono messa con le varie serie che sto seguendo e poi decido!!!!!!!!:-X:-X:-X

marco 29-10-2009 20:36

Riferimento: Pollon
 
Io lo volevo comprare anche in giapponese, dicono che sia molto facile da capire(perchè è un manga per bambini) :-*.
Be grazie a pollon tutti si ricordano i nomi degli dei, dei semi dei ..e che cosa gli è accaduto :-X... forse è qui non ne sono certo..l'unica che non fa veramente parte della mitologia greca era proprio pollon
Spoiler:


anche se c'è qualcuno che sostiene sia la dea della cocaina XD:diavolo:


Lina Lee 29-10-2009 20:51

Riferimento: Pollon
 
Citazione:

Originalmente inviato da marco (Messaggio 82155)
Io lo volevo comprare anche in giapponese, dicono che sia molto facile da capire(perchè è un manga per bambini) :-*.
Be grazie a pollon tutti si ricordano i nomi degli dei, dei semi dei ..e che cosa gli è accaduto :-X... forse è qui non ne sono certo..l'unica che non fa veramente parte della mitologia greca era proprio pollon
Spoiler:


anche se c'è qualcuno che sostiene sia la dea della cocaina XD:diavolo:


Uhmmmm...la dea della cocaina....si,mi sa che può essere solo quello!!!!!!:diavolo::diavolo::diavolo:...Comunque per la cronaca stamattina me lo sono fatto prenotare nella fumetteria sotto casa...visto che il primo volume esce a dicembre dovrei farcela!!!!!!8--)8--)8--)8--)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:31.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it