Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Scanlations & Fansub (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=3)
-   -   Torrent e Seed: problemi e richieste (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=1559)

Chiaretta 20-05-2008 13:47

Riferimento: Fushigi Yuugi Fansub
 
Purtroppo io posso seedare solo il pomeriggio e un po' alla sera, perchè al mattino sono a scuola e, a meno che non ci sia mia sorella a casa, il computer è staccato, mentre di notte non lo tengo acceso perchè fa un sacco di rumore!

Whiteangel 25-05-2008 01:43

Riferimento: Fushigi Yuugi Fansub
 
ragaziii io ho un probelma...ma per scaricare non ci sono mai i seed?? sono tre notti che scarico ma niente è arrivato solo al 32%...perfavore qualcuno che c'è l'ha completo si metta in seed...:triste

miakaxyz 25-05-2008 09:49

Riferimento: Fushigi Yuugi Fansub
 
Citazione:

Originalmente inviato da Whiteangel (Messaggio 57641)
ragaziii io ho un probelma...ma per scaricare non ci sono mai i seed?? sono tre notti che scarico ma niente è arrivato solo al 32%...perfavore qualcuno che c'è l'ha completo si metta in seed...:triste

io ieri notte ho spento a mezzanotte e mezza e c'erano 8 seed. sicura che funzioni bene il tuo torrent?
comunque durante il giorno è sempre acceso.

Chiaretta 25-05-2008 12:10

Riferimento: Torrent e Seed: problemi e richieste
 
Whiteangel, se puoi ti conviene star connessa di giorno. Miaka riesce a stare in seed di più, ma per esempio io o altre siamo attaccate di giorno ^^

marco 25-05-2008 16:28

Riferimento: Fushigi Yuugi Fansub
 
Citazione:

Originalmente inviato da Whiteangel (Messaggio 57641)
ragaziii io ho un probelma...ma per scaricare non ci sono mai i seed?? sono tre notti che scarico ma niente è arrivato solo al 32%...perfavore qualcuno che c'è l'ha completo si metta in seed...:triste

tutto il settaggio è ok? se hai problemi mandami pure un pm;)

Nat 29-05-2008 12:58

Riferimento: Torrent e Seed: problemi e richieste
 
miakaaaaaa ho bisogno di te ...:'( nn so dove devo andare x scaricare torrent..cioè sul sito ke hai messo si ma poi ke devo fare?:'(se clicco su get bit torrent scritto in viola mi appare di istallare addobbe rider 9 o qualcosa di simile ke devo fareeee!!!!:'(

miakaxyz 29-05-2008 13:13

Riferimento: Torrent e Seed: problemi e richieste
 
se è acrobat reader non ha mai fatto male a nessuno XD e poi comunque puoi saltarlo, non serve al torrent.
cmq passo su msn tra poco e ti spiego.

Nat 30-05-2008 10:15

Riferimento: Torrent e Seed: problemi e richieste
 
qualcosa con torrent nell'istallazione è andata male..sabato viene un mio amico ke è bravo con sta ropba e vediamo se riesce a far qualcosa di meglio!:'(

marco 04-06-2008 09:24

Riferimento: Torrent e Seed: problemi e richieste
 
hai risolto?;)

miakaxyz 04-06-2008 11:03

Riferimento: Torrent e Seed: problemi e richieste
 
si ha risolto mettendo Utorrent!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:29.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it