Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Manga & Anime (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=4)
-   -   Inuyasha (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=588)

camyx86 30-10-2006 20:50

Inuyasha
 
ho aperto questo topic perche direi che uno dei manga/anime + famosi del momento in italia mi ricordo che all'epoca si vedeva in mtv io sto comprando il manga qui in spagna siamo al numerol 42 che e quasi il triplo din quelli italiani sono +grandi. mi sembra che cime vada questo anime7manga nn finira mai, nn so come lp'ho fara finire. tante tantissime fifferenze fra anime e manga ed io mpreferisco senza dubbio il manga e piu completo e interessante a volte nell'anime mi perdo anche perche qui in spagna lo fanno pero arriva fino a un certo punto poi ricomincia da capo va be raccontatemi qualcosa i vostri pareri ciao ciao w sesshomaru

camyx86 30-10-2006 20:59

Re: inuyasha
 
4 Allegato/i
due immagini

Chiaretta 30-10-2006 21:25

Re: inuyasha
 
Prendo il manga anche se ormai mi sta decisamente annoiando e non ho praticamente mai seguito l'Anime, che mi sembra di scarsa qualità (soprattutto nei dialoghi, sono davvero orrendi!!).
Il mio personaggio preferito è Kagura :-*
All'inizio mi piaceva molto, peò adesso è diventato troppo ripetitivo, quindi spero finisca il più presto possibile, anche se temo che la principessa dei manga gli riserverà un'odiosa conclusione in stile Ranma/Lamù...
Se in Spagna sono al 42 e sono il triplo dei numeri italiani, dobbiamo presupporre che in italia i numeri saranno di certo più di 120?? :o Non potrei sopportarlo!
Noi siamo appena al 52... :puu ditemi che non è vero...

miakaxyz 30-10-2006 22:09

Re: inuyasha
 
a me piace Sesshomaru......il manga........ho letto il primo numero quando uscì anni fa perchè me lo prestarono! in tv lo seguo qualche volta....questa autrici fa sempre storie lunghissime!!! (vedi anche Ranma!!)

Sandokan81 31-10-2006 00:10

Re: inuyasha
 
Mi piace guardarlo ogni tanto, è carino^^

marco 31-10-2006 09:32

Re: inuyasha
 
Sinceramente non riesco a immaginare un manga piu fine di quello inuyasha italiano :o .. c'è la copertina e giusto 3 pagine :puu
mamma mia le case editrice fanno pena.

Si anche io ho abbandonato per la grande mole di numeri e la storia un po monotona...La takashi secondo me tende ad essere ripetitiva :D però disegna benissimo

camyx86 31-10-2006 18:39

Re: inuyasha
 
in quello avete tutta la ragione del mondo anche io penso che dovrebbe finire la sta tirando per le lunghe :-\ :-\quello che m'interessa sapere e il finale avevo letto un sacco di commenteri come per esempio : gente che affermava di aver visto il finale e sarebbe che kagome ritorna nella sua epoca , altra gente diceva che kagome muore per essere alla pari con kikio e cosi rimaneva con inuyasha e un altri che solo dicevano che lei rimaneva li con inuyasha e ogni tanto ritornava nella sua epoca. fra tutte nn si sa e un minsterio io preferisco le ultime due ma conoscendo l'autrice come sempre finira male come in ranma che nn si sposano,che autrice rara. io solo seguendo l'anime dico che quello che minteressa di + sono kagura e sesshomaru. :) :) :)


spero sinceramente che stiano insieme visto che lei e morta pero fanno a vedere che a sesshomaru le manacann so se in italia e gia uscito. in che punto del amnga siete voi? :scrivi: :scrivi:

camyx86 31-10-2006 18:43

Re: inuyasha
 
4 Allegato/i
due immagini della mia coppietta preferita ;) ;)

sara 31-10-2006 19:03

Re: inuyasha
 
2 Allegato/i
Ahhhhhhhhhhhh voloete dirmi che Ranma e Akane non si sposanooooooooooooooo ?!! :'( :'( :'(Ero convintissima del contrario!!
Ehmmmm cmq tornando ad Inuyasha .... a me piace la storia anche se trovo i rapporti sentimentali un pò infantili come in Ranma del resto. L'autrice gioca molto sul rapporto litigio-amore che si instaura tra i personaggi principali ( forse esagerando). Quello che non ho ancora ben capito è il ruolo di kikyo....... forse l'autrice all'inizio aveva in mente due possibili finali.... uno poteva essere il ritorno di fiamma di inuyasha per kikyo e quindi la povera kagome sarebbe stata sbolognata, oppure inuyasha si decide a restare con kagome, kikyo e continua a restare in un baratro che collega il mondo dei vivi a quello spirituale!!! Insomma due finali piuttosto prevedibili.

La fine che vorrei io è questa, se vogliamo è un pò banale : Kagome diventa un demone ( ovviamente buono ) e rimane nell'epoca san goku !!! XD

sara 31-10-2006 19:12

Re: inuyasha
 
Ops ho postato un'immagine di angel s. nel topic di inuyasha .......scusate ......cmq è favolosa questa immagine !!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:37.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it