Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Manga & Anime (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=4)
-   -   Mazinger Z (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=5963)

miakaxyz 04-06-2013 22:50

Mazinger Z
 
Mazinger Z

http://i.imgur.com/fp3w0Yx.jpg

Collana: Seinen, Mazinger Z
Autori: Gosaku Ota, Go Nagai
Genere: Action
Formato: 12x17, b/n
Pagine: 248
Prezzo:€ 7.50
ISBN: 978-88-6634-502-2
JPOP


La saga del grande Mazinger Z raccontata dal fantastico duo Go Nagai/Gosaku Ota!

Nato dopo la messa in onda della serie televisiva, questa versione svela numerosi retroscena della saga principale, avventurandosi nel passato dei personaggi, in un fantastico mix di humor e violenza. Ecco le imperdibili avventure di Koji e del robot che "odia la paura e non conosce la pietà!.


È con un certo orgoglio, quindi, che annunciamo ai lettori italiani la pubblicazione delle maggiori opere del maestro Gō Nagai nella più recente e definitiva ristampa approntata in Giappone dall’autore stesso. Un’edizione di lusso che non deluderà i lettori che già hanno avuto modo di leggere queste storie e che conquisterà quanti non hanno ancora avuto modo di apprezzarle: punti di forza della nostra edizione saranno infatti una nuova traduzione fedele all’originale, copertine variant da collezione, una riproposta delle storie in ordine cronologico e filologicamente corretta e tanto materiale inedito. Si inizia con Devilman, opera fortemente influenzato dalla Commedia illustrata da Doré e che riproporremo nel formato originale di cinque tankōbon. Proseguiremo poi iniziando la pubblicazione della lunga saga di Mazinger con Mazinga Z, prima serie che vede come protagonisti assoluti i super robot, ennesima trovata dell’estro geniale e dell’infinita fantasia del maestro Nagai e che in Italia gode di un successo senza pari. A coadiuvarlo nell’impresa troviamo Gosaku Ota, il cui tratto ha contribuito non poco alla riuscita della serie. Non perdetevi i prossimi numeri di Direct e seguiteci online sul nostro sito e le nostre pagine social per essere sempre aggiornati in tempo reale sulle nostre novità.

VARIANT COVER IN EDIZIONE LIMITATA SOLO PRESSO I RIVENDITORI CHE HANNO ADERITO ALLA PROMOZIONE!

Una serie di pubblicazioni imperdibili per un autore di culto!

Hades108 05-06-2013 01:38

Riferimento: Mazinger Z
 
altro anime/manga leggendario quasi sul divino......mai letto il manga cmq, mi piacerebbe molto leggerlo:allibito:

miakaxyz 05-06-2013 15:52

Riferimento: Mazinger Z
 
l'ho visto in fumetteria, ma per stavolta non l'ho preso...

Hades108 05-06-2013 17:15

Riferimento: Mazinger Z
 
bè se il prezzo è di €7.50 ci penserei due volte prima di acquistarlo:allibito:

se fosse scontato di 3 euro lo prenderei giusto per sfizio, ma 7.50 son troppi veramente :'(.....purtroppo a quanto pare nessuno di noi è uno sceicco/sceiccaXD

marco 06-06-2013 20:11

Riferimento: Mazinger Z
 
Quoto il tuo discorso

Citazione:

Originalmente inviato da Hades108 (Messaggio 122254)
altro anime/manga leggendario quasi sul divino......mai letto il manga cmq, mi piacerebbe molto leggerlo:allibito:

Però è bellissimo :-*, sono cresciuto a pane e Mazinga :-*

Hades108 06-06-2013 20:54

Riferimento: Mazinger Z
 
la sigla di Mazinga mi faceva impazzire......da ragazzino mi metteva adrenalina pura assieme alla sigla di Gordian:-*

marco 23-04-2014 19:51

Riferimento: Mazinger Z
 
Mazinger Z 6: J-POP pubblica in esclusiva il finale inedito in Italia

Citazione:

Il 30 aprile sarà una data da ricordare per i fan del Mazinger di Go Nagai: nel sesto e ultimo volume di Mazinger Z (edizione J-POP) sarà pubblicato in appendice il finale inedito in Italia, previsto dal maestro nell’arco narrativo – rimasto incompiuto – pubblicato dalla Shueisha.

Come spiega Jacopo Costa Buranelli, line editor J-POP: “Con il numero del 13 agosto del 1973 si interrompe la serializzazione di Mazinger Z sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha: dal mese successivo il manga viene trasferito sulla rivista mensile Telebi Magazine della concorrente Kodansha, permettendo a Go Nagai di concentrarsi maggiormente sulla conclusione di Devilman. Nel suo commiato da Shueisha, il Maestro annuncia il proseguimento della storia principale sugli schermi tv: i tredici episodi che sarebbero usciti mensilmente per la nuova rivista, nascono quindi come integrazione all'anime in onda proprio in quel periodo. Il risultato sono delle brevi storie un po' frammentarie - da leggere tra un episodio e l'altro della serie tv - dai toni molto meno cupi, in linea con quelli dell'anime, e dove tornano in scena il Conte Blocken e il Barone Ashura (deceduti nella prima serializzazione) o l'Aphrodai A. Solo dopo diversi anni Go Nagai decide di dare una degna conclusione all'arco narrativo lasciato incompiuto sulle pagine di Shonen Jump, disegnando un finale alternativo con lo scontro finale tra il Mazinger Z e il Dottor Hell, così come l'aveva ideato inizialmente. Finale che vi presenteremo come bonus per la prima volta in italiano in appendice al sesto volume: i fan avranno quindi una versione davvero ULTIMATE del manga!”.
da jpop


peccato devo recuperarlo :(

marco 28-04-2014 19:28

Riferimento: Mazinger Z
 
Ora ho preso Z mazinger, mi sa compro pure quello. Veramente straordinario ragazzi :-X

miakaxyz 13-05-2014 00:15

Riferimento: Mazinger Z
 
anche io ho letto Z Mazinger, spesso hanno anche titoli troppo simili e impazzisci!
comunque bello e intrigante!

Mangaka88 20-07-2017 14:07

Riferimento: Mazinger Z
 
"Buongiorno! Sono sollevato che la registrazione della sigla per il nuovo film di Mazinger Z si sia conclusa senza problemi!".

Queste le parole con cui l'ormai sessantanovenne Ichiro Mizuki, celeberrimo interprete di numerose sigle originali di anime fin dagli anni settanta, ha annunciato sul suo profilo Twitter il termine delle lavorazioni sul tema musicale di Mazinger Z - The Movie (titolo non definitivo), che a ottobre sarà nei cinema italiani sotto etichetta Key Films per Lucky Red (di seguito il teaser poster giunto in redazione), quasi due mesi prima della distribuzione in patria, che avverà ufficialmente a gennaio 2018.
https://www.animeclick.it/prove/img_...Artwork-sm.jpg

Mizuki, già interprete della sigla della serie animata originale del 1972 di Toei Animation ispirata al manga con il super robot di Go Nagai, ha inoltre commentato sul social:

"All'idea dei fan di tutto il mondo in attesa della proiezione del film, durante la registrazione del brano mi sono veramente infiammato. Il nuovo arrangiamento musicale di Toshiyuki Watanabe (figlio del novantaduenne Chumei Watanabe, compositore delle musiche dell'anime classico) è grandioso, emoziante! Il film sarà nei cinema il 13 gennaio del prossimo anno!".


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:27.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it