Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Drama (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=12)
-   -   Nodame Cantabile (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=2244)

miakaxyz 18-09-2011 16:06

Riferimento: Nodame Cantabile
 
io devo vedere ancora l'ultimo movie ora che ci penso!! LOL completamente dimenticata!

kry92^^ 20-09-2011 09:59

Riferimento: Nodame Cantabile
 
visto anche io il secondo movie... non appena ne avrò il tempo mi farò la maratona di anime e drama di Nodame... ne sento la mancanza!!! :'(:triste
spero che facciano anche la trasposizione di Nodame Cantabile ENCORE Opera-hen!! :-X:beato::D

Melly 20-09-2011 23:25

Riferimento: Nodame Cantabile
 
Citazione:

Originalmente inviato da kry92^^ (Messaggio 106054)
spero che facciano anche la trasposizione di Nodame Cantabile ENCORE Opera-hen!! :-X:beato::D

uhmmm...non penso che la faranno dato che l'ENCORE Opera-hen è costituito solo da 10 capitoli neanche tanto lunghi...forse, al limite, potrebbero decidere di fare degli OAV o delle puntate extra dell'anime!:beato:

miakaxyz 21-09-2011 20:50

Riferimento: Nodame Cantabile
 
un movie non sarebbe male!

kry92^^ 21-09-2011 21:34

Riferimento: Nodame Cantabile
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 106098)
un movie non sarebbe male!

sì sì :-X un movie :-X

miakaxyz 23-02-2012 14:20

Riferimento: Nodame Cantabile
 
provate questi dlink coi sub ita:

witch91 24-09-2012 21:16

Riferimento: Nodame Cantabile
 
Finito :)
è stato davvero un drama carino e piacevole. Gli attori tutti simpatici soprattutto Eita <<Mine>> e Koide Keisuke <<Masumi-kun>> con il suo "Chiakiiiiii-samaaaaaaaaaaaaaa" e i suo capelli afro :)
Ueno Juri con il suo Gyabo o come si scrive è stata uno spasso dell'inizio alla fine, anche se in certe scene
Spoiler:

sembrava che interpretasse di più una persona mala d'autismo


Tamaki Hiroshi non avendolo visto in nessun'altro drama è stato davvero una piacevole scoperta ;) i due protagonisti mi sono quindi risultati ben affiatati ^^ per non parlare del tema centrale del drama. La musica classica :q che belle.
Io ero lì ogni volta che Chiaki diriggeva che mi mangiavo le mani per non mettermi ad applaudire come una forsennata ---> per non farmi prendere per una pazza da mia madre xD
bello bello
Menzione speciale per Fukushi Seiji (obe) Kimura Ryo (violino) e ovviamente Mukai Osamu un terzetto gioia per gli occhi :q
voto: 8

Melly 27-09-2012 00:14

Riferimento: Nodame Cantabile
 
Citazione:

Originalmente inviato da witch91 (Messaggio 117508)
Ueno Juri con il suo Gyabo o come si scrive è stata uno spasso dell'inizio alla fine, anche se in certe scene
Spoiler:

sembrava che interpretasse di più una persona mala d'autismo


Be' credo sia proprio il personaggio originale (mi riferisco a quello del manga/anime) di Nodame che a volte dà quell'impressione....di sicuro è un tipetto strano!XDXD Ma è proprio questa la sua forza! :beato:

Sono contenta che ti sia piaciuto! :)

miakaxyz 28-09-2012 19:03

Riferimento: Nodame Cantabile
 
bei ricordi col tuo commento witch!
nodame è inimitabile XD XD XD

casie88 28-09-2012 19:29

Riferimento: Nodame Cantabile
 
Io lo sto scaricando ma una puntata è abnorme O.o
3.70GB a puntata non è cosa da niente..non so se il mio pc reggerà :puu


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:51.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it