Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Drama (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=12)
-   -   Playful Kiss (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=3475)

faty96 29-10-2010 16:39

Riferimento: Playful Kiss
 
grz mille :-* 6 stata di grande aiuto :beato: il primo sito k mi hai dato nn sn subbati

Ikuccia92 29-10-2010 19:17

Riferimento: Playful Kiss
 
Prego;)
Il primo sito,cioè viikii,ha i sottotitoli....forse tu devi solo "azionarli".Io posiziono il mouse sul video ed esce una piccola finestra con tutti i sottotitoli che si possono utilizzare,tra quelli c'è anche italiano,devi solo cliccarci sopra.

Melly 29-10-2010 23:46

Riferimento: Playful Kiss
 
Finalmente ho visto l'ultimo episodio!:)
Ho trovato il drama carino, di sicuro migliore della versione taiwanese:ble, ma, a essere sincera, non è che mi abbia coinvolto tantissimo per una serie di motivi:
- conoscevo già la storia e sapevo già cosa sarebbe successo nei vari passaggi= mancanza di aspettativa e di pathos!:triste
- In generale, la storia di Itazura na Kiss non mi ha mai fatto impazzire perchè, come ho avuto modo già di dire, a suo tempo, nel relativo topic manga/anime, i caratteri individuali dei protagonisti mi hanno sempre irritato, ma nel complesso della storia alla fine tutto risultava simpaticamente sopportabile. Nel drama coreano questi aspetti sono stati un po' "mitigati", ma ovviamente non sono stati eliminati (altrimenti sarebbe uscita fuori un'altra storia:P) e in quei momenti in cui la storia, per forza di cose, accentuava queste caratteristiche (nello specifico l'essere troppo zerbino senza amor proprio da parte lei e l'incoerenza e str.....gine da parte di lui) ho dovuto fare un grosso sforzo di sopportazione!!:triste
- Ho visto poca sintonia tra i protagonisti! Sì, simpatici e carini, ma quando dovevano trasmettermi sentimento o passione a me non è arrivato niente!! troppo meccanici e troppo freddi!:triste
- Alcune puntate o parti di puntate mi sono parse moooolto lente. La prima parte dell'ultima puntata, ad esempio, per me, è stata noiosissima...che poi anche la conclusione delle varie storie corollarie ho trovato un po' affrettata...

Oddio, dette queste cose sembra quasi che il drama mi abbia fatto schifoXD, invece no, cioè alla fine, tutto sommato, l'ho trovato carino e godibile, non un'opera d'arte ma guardabile. Ho apprezzato tutti gli attori, in particolare lei che, nonostante il ruolo, mi è risultata simpatica mentre lui, bè lui...ha un meraviglioso sorriso.:-* La mamma è un mito, anche se psicopatica!XD Ribadisco che Ciufolo è un bel pezzo di figliolo e se io fossi stata in Ha Ni,
Spoiler:

dopo i continui rifiuti do Seung Jo, mi sarei buttata tra le sue braccia!!



voto finale: 7

ora sono curiosa di vedere questi mini-episodi che trasmetteranno su youtube!;)

AngelFallen 31-10-2010 13:20

Riferimento: Playful Kiss
 
Citazione:

Originalmente inviato da Melly (Messaggio 96544)
- conoscevo già la storia e sapevo già cosa sarebbe successo nei vari passaggi= mancanza di aspettativa e di pathos!:triste

questa cosa è successa anche a me :'(

condivido anche il tuo commento relativo a Ciufolo :q

Bhè la coppia principale è meglio assortita rispetto a quella Taiwanese, soprattutto lei... ma non percepisco neanch'io questo romanticismo, più che altro mi intenerisce lei quando prova in tutti i modi a dimostrargli il suoi amore, ma confesso che a volte mi dava i nervi >:( come Melly penso che finiva per diventare uno zerbino XD e che mancava di orgoglio!

Il ghiacciolino, ovvero lui, nonostante sia un bel figliolo, non mi convince, questa cosa mi è successa anche guardando BBF, non mi trasmette nulla...:triste
per fortuna alla fine del drama di PFK
Spoiler:

si è intenerito e sorrideva di più



confesso che a furia di vedere le scene nel ristorante del papà di lei mi veniva fameeeeeeeeeee XD

anche io gli darei un 7 che sarebbe potuto diventare un 7+ se facevano vedere anche cosa accadeva dopo il matrimonio ^^

miakaxyz 31-10-2010 13:52

Riferimento: Playful Kiss
 
Citazione:

Il ghiacciolino, ovvero lui, nonostante sia un bel figliolo, non mi convince, questa cosa mi è successa anche guardando BBF, non mi trasmette nulla...:triste
anche a me in boys before flowers non era piaciuto molto. qui invece mi ha colpita di più!
se vedete le registrazioni delle scene nel canale youtube, vedrete che è anche simpatico.

Melly 31-10-2010 15:59

Riferimento: Playful Kiss
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 96586)
anche a me in boys before flowers non era piaciuto molto. qui invece mi ha colpita di più!
se vedete le registrazioni delle scene nel canale youtube, vedrete che è anche simpatico.

ma infatti, lui nella realtà è un ragazzo molto simpatico e solare solo che gli appioppano sempre personaggi musoni da interpretare!!:triste cmq anche secondo me in Playful Kiss la sua recitazione ha fatto dei miglioramenti rispetto a Boys Before Flowers, dove proprio non si poteva vedere!!!:ble

Melly 01-11-2010 15:41

Riferimento: Playful Kiss
 
preview dei mini-episodi che andranno in onda su youtube dal 2 novembre, il martedì, il mercoledì e il giovedì alle 19.00!!:)
Potrete vedere le puntate subbate (anche in italiano) qui


qui trovate la preview coi sub italiani


sembra che le puntate racconteranno la vita dei neo-sposini e saranno aggiunte parti che i telespettatori avrebbero voluto vedere.
Spoiler:

ci sarà anche la gravidanza!!:-*


Inoltre, dato che gli episodi sono trasmessi sul web e non in tv, conterranno scene d'amore "più sensuali" da far risultare la coppia più naturale!!:-X
Fonte allkpop

Titoli degli episodi
Spoiler:

1. 2nd November (Tuesday) Morning of the newly wed!
2. 3rd Novermber (Wednesday) Fear of injection!
3. 4th November (Thursday) Making of Jr Baek Seung Jo!
4. 9th November (Tuesday) Baek Seung Jo is my hubby!
5. 10th November (Wednesday) Baek Seung Jo defending the patient!
6. 11th November (Thurdsday) Driving is difficult!
7. 16th November (Tuesday) Happy Birthday!
Special Footage 1 17th November (Wednesday) Special Edition Making Film & NG cut
Special Footage 2 18th November (Thursday) Special Edition Making Film & NG cut



miakaxyz 01-11-2010 20:47

Riferimento: Playful Kiss
 
che bellooooooooooooo

Ikuccia92 02-11-2010 13:11

Riferimento: Playful Kiss
 
:-*QUindi oggi già saranno su viikii?:-X

Melly 02-11-2010 13:37

Riferimento: Playful Kiss
 
Citazione:

Originalmente inviato da Ikuccia92 (Messaggio 96641)
:-*QUindi oggi già saranno su viikii?:-X

si, penso che tra oggi o domani si troverà la prima mini-puntata subbata in italiano su viikii!!;)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:02.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it