Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Drama (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=12)
-   -   Falling into your smile (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=8216)

witch91 01-03-2022 16:49

Falling into your smile
 


Titolo inglese: Falling into your smile
Genere: romantico, eSports
In onda: 23/06/2021 al 15/07/2021
Episodi: 31



CAST:

Team ZGDX

Xu Kai - Lu Sicheng (Chessman) capo e ADC del team ZGDX
Cheng Xiao - Tong Yao (Smilling), mid-laner
Yao Chi - Lu Yue (Lv), substitute mid-laner, fratello di Lu Sicheng
Merxat - Yu Ming (Dio Ming) mid-laner
Gao Han - Lao K (K), jungler
Xiao Kai Zhong - Lao Mao (Cat), top-laner
Sun Kai - Xiao Pang (Pang), support
Cui Shao Yang - Xiao Rui, manager

Altri:

Zhou Yi Ran as Ai Jia (AICO), mid-laner team YWCB
Wang Yi Jun as Li Jun-hyuk / Jiao Huang (Hierophant), ADC Team YWCB
Zhai Xiao Wen as Jian Yang (Sunflower), leader and jungler del Team CK. Ex ragazzo di Tong Yao
Wang Ruo Shan as Chen Lingyang, migliore amica di Tong Yao e ragazzi di Ai Jia
Ling Chao as Li Hang-suk (Kun), jungler of Team FNC

TRAMA
Tong Yao grazie alle sue abilità entra nel team degli ZGDX per partecipare come pro-gamer alle nazionali degli esports Cinesi. E' la prima donna a diventare una giocatrice professionista.
Nonostante un inizio tutto da dimostrare, Tong Yao riesce a farsi accettare dai suoi compagni di squadra e con loro si allena per vincere il campionato nazionale.



TRAILER


SUB ita
Spoiler:


Viki
Yoori Fansub


Chiaretta 01-03-2022 22:30

Riferimento: Falling into your smile
 
Ooh, questo drama l'ho cominciato un po' di tempo fa!
Sono solo alla puntata 5, ma me lo aveva molto consigliato mia sorella che lo ha adorato!
Oltretutto non so proprio niente di e-sports e non sapevo che in Cina fosse un fenomeno cosi' grosso da far produrre un drama con questo tema!

Lo trovo molto ingenuo, ma mi piacciono tanto le animazioni del videogioco inserite nella storia!

miakaxyz 02-03-2022 14:52

Riferimento: Falling into your smile
 
avevo visto un preview ma non sapevo se guardarlo, ultimamente ci sono dei drama cinesi molto carini!
se lo consigliate proverò a vederlo! ^_^

witch91 02-03-2022 19:52

Riferimento: Falling into your smile
 
Io l'ho visto e mi è piaciuto molto, sia come trama che ho trovato molto fresca e leggera sia gli attori molto bravi.

Inoltre c'è da dire che Xu Kai è FANTASTICO :q:-* l'ho visto in diversi drama e non si smentisce, una un carisma e un fascino che :-X

Ve lo consiglio, si vede molto volentieri :) poi ci sono anche delle scene molto divertenti

miakaxyz 04-03-2022 15:19

Riferimento: Falling into your smile
 
Citazione:

Originalmente inviato da witch91 (Messaggio 142250)
Io l'ho visto e mi è piaciuto molto, sia come trama che ho trovato molto fresca e leggera sia gli attori molto bravi.

Inoltre c'è da dire che Xu Kai è FANTASTICO :q:-* l'ho visto in diversi drama e non si smentisce, una un carisma e un fascino che :-X

Che altri drama hai visto con lui?

witch91 04-03-2022 19:13

Riferimento: Falling into your smile
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 142257)
Che altri drama hai visto con lui?

Il primo con lui è stato Arsenal Military Academy, un drama "storico" ambientato durante il dominio giapponese in Cina. Davvero carino come drama, lui poi era perfetto :-* (infatti ho retto fino alla fine per lui, andando un po' veloce dove non c'era e la tiravano per le lunge) e da allora lo seguo. Qui poi c'è anche Bai Lu come protagonista femminile, anche lei valida come attrice cinese.

Poi ho visto Ancient love poetry, questo l'ho visto tutto, stranamente senza skippare scene (drama in costume) XD anche qui lui bravissimo, anche perché il suo personaggio ha richiesto varie interpretazioni, con una personalità davvero ben costruita.

Anche The Legends ho visto, ma il drama ha una pessima qualità audio, e la trama è un po' scadente, quindi non lo consiglio.

miakaxyz 07-03-2022 10:22

Riferimento: Falling into your smile
 
L'unico che ho sentito forse è "Ancient Love poetry". Sicuramente guarderò qualcosa di questi che hai suggerito.

Io ho visto da poco Fall in Love, sempre un cinese in costume degli inizi del 900. Te lo consiglio! Volevo vedere anche altri drama del protagonista maschile perchè è molto bravo, ma ho visto che ha fatto soprattutto genere storico o wuxia, quindi stavo rimandando! :P

Insomma i cinesi si concentrano molto su questi storici ultimamente....

witch91 11-03-2022 11:19

Riferimento: Falling into your smile
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 142265)

Insomma i cinesi si concentrano molto su questi storici ultimamente....

Si, gli storici e i wuxia vanno un sacco in cina. Oppure i remake di Hanayori Dango :triste

Comunque, con Xu Kai ti direi di iniziare con questo, hai tutti i sub ita (sia su viki che su telegram) ed è ambientato nei nostri tempi

miakaxyz 07-06-2022 16:11

Riferimento: Falling into your smile
 
l'ho iniziato anche io, sono appena alle 5 però

miakaxyz 21-06-2022 15:52

Riferimento: Falling into your smile
 
Finito!
Mi sono piaciuti molto i personaggi della storia, in particolare il protagonista, che proprio non mi sarei aspettata diventasse così sdolcinato!

Il lavoro che fanno con e-sport è stato molto interessante da scoprire, anche perché qui da noi non esistono proprio questo tipo di tornei. Diciamo però che dopo un paio di partite, altre le skippate e passavo al risultato finale XD Vedere tutte le parti della gara e le animazioni non mi emozionava, quindi saltavo quelle parti e vedevo il resto della storia.

Per il resto è stato molto leggero e piacevole. ;)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:56.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it