Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Sondaggi (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=16)
-   -   Death note: vota il tuo personaggio (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=899)

marco 15-06-2007 09:19

Death note: vota il tuo personaggio
 
chi è quello che adorate, ma soprattutto peccchèèè XD

Luthy 15-06-2007 11:12

Re: Death note: vota il tuo personaggio
 
L,assolutamente L!
Preciso che non leggo il manga (anche se ho intenzione di recuperarlo,sebbene dicano che la traduzione sia pessima) e che ho visto l'anime solo fino all'episodio 05...Ma preferisco assolutamente L.
Light mi è antipatico,trovo odiosa la sua idea di governare il mondo.E' un assassino:se il suo ragionamento prevede di uccidere tutti quelli che sono la feccia del mondo,assassini compresi,non dovrebbe uccidersi da solo?...
L mi piace per il suo modo di ricercare,per le sfide che lancia,perché lo trovo sexy...Può bastare,no?

kira86 15-06-2007 18:06

Re: Death note: vota il tuo personaggio
 
mmm indovinate chi ho votato.... XD

DarkCronos 16-06-2007 02:08

Re: Death note: vota il tuo personaggio
 
in ordine L, Mello e Near :D



adoro il modo di fare diu quei 3 genietti, ognuno di loro diverso, ma magnetico a modo suo...

e poi detesto Kira, per il semplice fatto che con le sue azioni "usurpa" la giustizia, e per me è un crimine ben più grave di migliaia di omicidi. e poi è solo un illuso ed un ipocrita se si aspetta di creare un mondo migliore eliminando i criminali... per creare rapidamente e più efficentemente un mondo migliore gli sarebbe bastato far rotoloare 4 o 5 teste di persone che davvero contano...


misa non mi piace. non ci posso fare niente, ma non sopporto le persone stupide/sciocchine.

marco 16-06-2007 15:19

Re: Death note: vota il tuo personaggio
 
Mello e Near li stavo per aggiungere poi mi son trattenuto visto che non sono ancora apparsi nel manga.

Io comunque preferisco L, per quanto Light sia intelligente, L è un qualcosa fuori dal comune per intuizione, non fa mai nulla che non sia ragionato.
Le loro partite a tennis sono mitiche :diavolo:

Ikoro 17-06-2007 01:03

Re: Death note: vota il tuo personaggio
 
L-sama,assolutamente *___* è troppo puccioso!!! :-* :-*

Citazione:

Originalmente inviato da DarkCronos
misa non mi piace. non ci posso fare niente, ma non sopporto le persone stupide/sciocchine.

ma allora odi anche me ;__; io sono stupida è__è

DarkCronos 17-06-2007 14:12

Re: Death note: vota il tuo personaggio
 
ma nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

non è vero, tu non sei affatto stupida! ;)

Sio 28-06-2007 15:26

Re: Death note: vota il tuo personaggio
 
ovviamente light! penso di vaer già espresso kil perchè, ma ribadisco i punti fondamentali:
1)intelligente
2)Bello
3)sbavoso
4) mi piace il suo modo di pensare
5)mi piace anche il suo carattere

marco 29-06-2007 10:07

Re: Death note: vota il tuo personaggio
 
..però vince L entrambe si somiglia nelle sue deduzioni

ShinAnslasax 29-06-2007 23:14

Re: Death note: vota il tuo personaggio
 
Misa Misa perchè mi fa semplicemente rotolare per terra dalle risate ed è tanto bellina... XD
Certo che pure L certe volte fa delle faccie da antologia... LOL


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:56.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it