Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Scanlations & Fansub (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=3)
-   -   Torrent e Seed: problemi e richieste (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=1559)

Hisoka 20-05-2008 09:18

Torrent e Seed: problemi e richieste
 
Per scaricare il nostro fansub avete bisogno di un client torrent.
Ce ne sono diversi, ma tra i più semplici, vi consigliamo di scaricare e installare il Bittorrent da qui: http://www.bittorrent.com/download
ci sono anche delle patch per farlo in italiano se volete.
BitTorrent è un protocollo peer-to-peer (P2P) che consente la distribuzione e la condivisione di file su Internet.

Se avete bisogno di aiuto e per tutte le vostre domande, usate questo post.

Miakaxyz

Nat 20-05-2008 09:43

Riferimento: Fushigi Yuugi Fansub
 
miaka!miakina aiutooo!!!:'(come si fa a scaricare o vedere!!!soooob!!!:'( non sono capace!!!! :'(:'(me tapina..me incapace!!! http://i29.tinypic.com/2q0kruq.gif comunque graaazieee!!!
cipollino fushigi yuugi!!^^
http://i32.tinypic.com/a3d28h.jpg

miakaxyz 20-05-2008 10:21

Riferimento: Fushigi Yuugi Fansub
 
Citazione:

Originalmente inviato da Hisoka (Messaggio 57240)
Un consiglio... usate anche i link diretti :'( ( il torrent non ha seeds e solo 2-3 peers, la vedo dura... )

in seed siamo in tre, solo che nessuna tiene acceso il pc di notte. durante la mattina io ci sono sempre, e poi in pomeriggio ci sono anche le altre due.

Citazione:

Originalmente inviato da Nat (Messaggio 57241)
miaka!miakina aiutooo!!!:'(come si fa a scaricare o vedere!!!soooob!!!:'( non sono capace!!!! :'(:'(me tapina..me incapace!!! http://i29.tinypic.com/2q0kruq.gif comunque graaazieee!!!
cipollino fushigi yuugi!!^^
http://i32.tinypic.com/a3d28h.jpg

che bei cippollotti!!!!
devi scaricare e installare il Bittorrent da qui: http://www.bittorrent.com/download
poi prendi il file .torrent che c'è nel sito e lo apri con questo programma, e ti scarica l'anime sul pc. se hai difficoltà chiedi pure!

Nat 20-05-2008 10:29

Riferimento: Fushigi Yuugi Fansub
 
ma è gratis?io solo cose gratis..non ho una lira..sono povera!!!:triste

Luthy 20-05-2008 10:40

Riferimento: Fushigi Yuugi Fansub
 
Io ci provo,anche se con il Vista BitTorrent fa capricci!
Grazie per questa meravigliosa opportunità:'(:'(<< lacrime di gioia

miakaxyz 20-05-2008 10:41

Riferimento: Fushigi Yuugi Fansub
 
Citazione:

Originalmente inviato da Nat (Messaggio 57251)
ma è gratis?io solo cose gratis..non ho una lira..sono povera!!!:triste

certo ke è tutto gratis!!

Luthy che problemi hai?

Nat 20-05-2008 10:42

Riferimento: Fushigi Yuugi Fansub
 
acc..fa capricci?*__* ank'io ho vista!!!

miakaxyz 20-05-2008 10:46

Riferimento: Fushigi Yuugi Fansub
 
strano io ho Vista e il bittorrent 6.0.3 e funziona bene.

Luthy 20-05-2008 10:48

Riferimento: Fushigi Yuugi Fansub
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 57254)
certo ke è tutto gratis!!

Luthy che problemi hai?

Wow,qui stiamo su una chat più che su un forum,non si finisce di postare che già rispondeteXD
Mah,probabilmente ho problemi di seed con altri file,perché effettivamente sta andando che è una meraviglia...Ma credo che per lo più siano le porte.
Comunque si sta scaricando,questa è la cosa importante!!;)

miakaxyz 20-05-2008 10:53

Riferimento: Fushigi Yuugi Fansub
 
non fa niente, magari poi sposto in un topic riguardante il torrent, parlate quanto volete!
se hai un router wifi, e il torrent ti segna un triangolo giallo in basso, allora devi aprire le porte del router, così la velocità aumenterà.

Chiaretta 20-05-2008 13:47

Riferimento: Fushigi Yuugi Fansub
 
Purtroppo io posso seedare solo il pomeriggio e un po' alla sera, perchè al mattino sono a scuola e, a meno che non ci sia mia sorella a casa, il computer è staccato, mentre di notte non lo tengo acceso perchè fa un sacco di rumore!

Whiteangel 25-05-2008 01:43

Riferimento: Fushigi Yuugi Fansub
 
ragaziii io ho un probelma...ma per scaricare non ci sono mai i seed?? sono tre notti che scarico ma niente è arrivato solo al 32%...perfavore qualcuno che c'è l'ha completo si metta in seed...:triste

miakaxyz 25-05-2008 09:49

Riferimento: Fushigi Yuugi Fansub
 
Citazione:

Originalmente inviato da Whiteangel (Messaggio 57641)
ragaziii io ho un probelma...ma per scaricare non ci sono mai i seed?? sono tre notti che scarico ma niente è arrivato solo al 32%...perfavore qualcuno che c'è l'ha completo si metta in seed...:triste

io ieri notte ho spento a mezzanotte e mezza e c'erano 8 seed. sicura che funzioni bene il tuo torrent?
comunque durante il giorno è sempre acceso.

Chiaretta 25-05-2008 12:10

Riferimento: Torrent e Seed: problemi e richieste
 
Whiteangel, se puoi ti conviene star connessa di giorno. Miaka riesce a stare in seed di più, ma per esempio io o altre siamo attaccate di giorno ^^

marco 25-05-2008 16:28

Riferimento: Fushigi Yuugi Fansub
 
Citazione:

Originalmente inviato da Whiteangel (Messaggio 57641)
ragaziii io ho un probelma...ma per scaricare non ci sono mai i seed?? sono tre notti che scarico ma niente è arrivato solo al 32%...perfavore qualcuno che c'è l'ha completo si metta in seed...:triste

tutto il settaggio è ok? se hai problemi mandami pure un pm;)

Nat 29-05-2008 12:58

Riferimento: Torrent e Seed: problemi e richieste
 
miakaaaaaa ho bisogno di te ...:'( nn so dove devo andare x scaricare torrent..cioè sul sito ke hai messo si ma poi ke devo fare?:'(se clicco su get bit torrent scritto in viola mi appare di istallare addobbe rider 9 o qualcosa di simile ke devo fareeee!!!!:'(

miakaxyz 29-05-2008 13:13

Riferimento: Torrent e Seed: problemi e richieste
 
se è acrobat reader non ha mai fatto male a nessuno XD e poi comunque puoi saltarlo, non serve al torrent.
cmq passo su msn tra poco e ti spiego.

Nat 30-05-2008 10:15

Riferimento: Torrent e Seed: problemi e richieste
 
qualcosa con torrent nell'istallazione è andata male..sabato viene un mio amico ke è bravo con sta ropba e vediamo se riesce a far qualcosa di meglio!:'(

marco 04-06-2008 09:24

Riferimento: Torrent e Seed: problemi e richieste
 
hai risolto?;)

miakaxyz 04-06-2008 11:03

Riferimento: Torrent e Seed: problemi e richieste
 
si ha risolto mettendo Utorrent!

Nat 08-06-2008 18:29

Riferimento: Fushigi Yuugi Fansub
 
miaka s.o.s io ho lasciato i primi 5 episodi su torrent x permettere ad altri di poter scaricare ma...ora ci sono sui 5 episodi le crocettine rosse...ho fatto qualcosa di sbagliato?cosa vuol dire in seed lo farei volentieri se sapessi come lasciarli in seed...altra cosa...come posso trovare le puntate di ouran host club subbate da scaricare come si fa con fushigi!!help!!!:'(

miakaxyz 08-06-2008 19:40

Riferimento: Fushigi Yuugi Fansub
 
hai spostato i file degli episodi dalla cartella in cui erano stati messi dopo il download?

host club in torrent, lo trovi sul sito dei kamelot fansub (cercalo con google)

Nat 09-06-2008 11:35

Riferimento: Fushigi Yuugi Fansub
 
si ho fatto quello...:allibito:nn devo spostarli dunque?devo lasciarli tutti nella cartella ke io ho nominato scariki torrent?in quella cartella ne compaiono due uno è verde con l'icona di torrent l'altro è il file in avi devo tenerli entrambe x poterli lasciare in seed e dare la possibilità ad altri di scaricare da me?cavolo allora mi dispiace i primi 5 ormai sono andati!!!:'(scusate!!!!nn c'è modo di rimediare vero?

miakaxyz 09-06-2008 11:42

Riferimento: Fushigi Yuugi Fansub
 
si dovevi lasciarli in quella cartella. si può rimediare comunque!
per rimetterti in seed, ti spiego:
- sul torrent ricarica i files .torrent degli episodi e scarica un pezzetto del file (anche pochissimo) e mettili poi in pausa.
- dentro la cartella dei download ti si è riformato il file delle'pisodio anche se non è completo
- vai nella cartella dove hai i files completi, e copiali.
- ora rimetti i video dentro la cartella del torrent, e incolla e sovrascrivi i files incompleti.
- torna sul torrent, e rimetti i files in play. dopo un breve comtrollo te li dovrebbe dare in verde al 100%

se non mi sono spiegata bene, chiedi pure!

miakaxyz 03-07-2008 12:18

Riferimento: Torrent e Seed: problemi e richieste
 
per chi ha dei download in sospeso degli episodi, deve fare più o meno la stessa cosa che ho scritto nel precedente post:

- caricare il torrent da 10 ep sul programma, e scaricare un pezzo anche piccolo dei files, che finiranno in una cartella chiamata (FY.it-SSA)Fushigi yuugi 1-10

- dopo che si sono generati i files dentro la cartella, mettete in pausa il torrent e nella cartella prendete il file dell'episodio che stavate scaricando e sovrascrivetelo a quello che si è creato nella nuova cartella.

- rimettete in play il programma e il download continuerà da dove siete arrivati


Se dovete scaricare solo alcuni episodi, quando caricate il torrent sul programma, spuntate solo gli episodi a cui siete interessati.

Clod ~• 16-07-2008 15:34

Riferimento: Torrent e Seed: problemi e richieste
 
Ok.
Io sono al solita impedita con la tecnologia.
Ho scaricato BitTorrent,e fin qui tutto bene,mi sono stupita di me stessa,poi sono andata sul sito,per scaricare il primo pack dei 10 episodi...
...e qui mi sono fermata!xD
Non so che devo fare...Devo cliccare sul "titolo"?Poi mi si apre un'altra pagina ma non so che devo fare...^^
Se qualcuno mi illumina sull'utilizzo di questo programma le sarò eternamente grata!^^

miakaxyz 16-07-2008 15:47

Riferimento: Torrent e Seed: problemi e richieste
 
http://www.fushigiyuugi.it/torrent.php
nella seconda colonna, clicca la parola torrent e appena si apre, fagli: apri con bittorrent

il file si apre nel programma, gli dai Ok, e inizierà il download!

Luthy 16-07-2008 15:48

Riferimento: Torrent e Seed: problemi e richieste
 
Non ti preoccupare Clod!
Dunque,immagino che tu sia andata qui.
Cliccando sul nome del pack ti si apre una finestra più piccola, con le proprietà del file .torrent. Tu clicca sempre sul titolo in questa piccola finestra e il file .torrent si salverà in automatico sul tuo pc.
Appena fatto, vai sul desktop (o dovunque si sia salvato il file torrent),clicca con il tasto destro e poi di nuovo su Apri. (Attenzione!BitTorrent deve essere già aperto).
Ti si aprirà l'interfaccia di BitTorrent,con una finestrella dove sono spuntati tutti gli episodi contenuti nel file .torrent.Scegli quali scaricare (nel caso siano tutti clicca su ok) e partirà.

A dirlo ci vuole tempo,ma sono sicura che piano piano farai pratica!!
---
Meglio come ha descritto Miaka:sono io che mi complico la vita ^-^

Clod ~• 16-07-2008 15:51

Riferimento: Torrent e Seed: problemi e richieste
 
Grazie mille ad entrambe!!!
Ora tento...speriamo in bene!Io sono un disastro in queste cose!xD

miakaxyz 16-07-2008 15:55

Riferimento: Torrent e Seed: problemi e richieste
 
va bene anche ha detto Luthy!
vedi tu Clod ^_^ è abbastanza semplice! :D

Daikengo 02-09-2008 09:49

Riferimento: Torrent e Seed: problemi e richieste
 
Fuushigi Yuugi ep 17 il tracker ha qualche problema,non mi va in DL,il mio client é utorrent 1.7.7

miakaxyz 02-09-2008 10:19

Riferimento: Torrent e Seed: problemi e richieste
 
ha qualche problemino il server su cui sta il tracker. risolviamo il prima possibile e il torrent partirà. rimani in coda ^^

miakaxyz 02-09-2008 10:50

Riferimento: Torrent e Seed: problemi e richieste
 
fatto, tutto risolto! selezionate i torrent e aggiornate il tracker, o semplicemente mettete in pausa e poi di nuovo in play e parte ^^

Meidou 02-09-2008 12:09

Riferimento: Torrent e Seed: problemi e richieste
 
Chiedo scusa, mi sono appena iscritta perchè ho un problema col torrent del 17° episodio.
Utorrent mi segnala il tracker down (errore http 400) e il naturalmente il download non parte nonostante lo abbia ricaricato più volte. Potete aiutarmi?

miakaxyz 02-09-2008 12:11

Riferimento: Torrent e Seed: problemi e richieste
 
stamattina c'erano dei problemi, ma ora è di nuovo apposto.
prova a rimuovere il torrent dal programma e a reinserirlo, oppure a riavviare Utorrent.

Meidou 02-09-2008 12:19

Riferimento: Torrent e Seed: problemi e richieste
 
Mi spiace ma non sono riuscita a risolvere nè riavviando utorrent nè rimuovendo e ricaricando il file.
Per il mio programma il tracker è down. E' possibile una soluzione alternativa tipo download diretto oppure un tracker esterno?

miakaxyz 02-09-2008 12:23

Riferimento: Torrent e Seed: problemi e richieste
 
la vedi questa pagina? http://torrent.fushigiyuugi.it/torrents.php
che adsl hai?
Il tracker è in un server diverso dal sito e dal forum, quindi voglio capire se vedi almeno quella pagina.

Meidou 02-09-2008 12:35

Riferimento: Torrent e Seed: problemi e richieste
 
la pagina la vedo e la apro benissimo, posso facilmente caricare il file cliccando sull'iconcina a dischetto ma il download non mi parte.
utorrent mi segnala sempre lo stesso errore.
Ho un adsl 2+ con connessione ad 8 mega.

miakaxyz 02-09-2008 12:39

Riferimento: Torrent e Seed: problemi e richieste
 
uhm allora è proprio Utorrent che ha problemi a raggiungere il tracker.
per curiosità, prova un altro episodio e dimmi se quello ti parte.

comunque se non riesci, ti mando una soluzione per la 17 via pm ^^

Meidou 02-09-2008 12:42

Riferimento: Torrent e Seed: problemi e richieste
 
Niente da fare anche con altri episodi. Pare proprio che sia un problema di utorrent anche se non ho proprio idea di come risolverlo.
Aspetto la tua soluzione via pm.
Grazie.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:03.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it