Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Cinema,tv e letteratura (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=59)
-   -   Ultimo film che avete visto (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=1078)

Ikuccia92 15-12-2009 13:52

Riferimento: Ultimo film che avete visto
 
Citazione:

Originalmente inviato da Mangaka88 (Messaggio 84081)
Sono andata a vedere Doryan Gray è ben fatto e anche l'attore Ben Barnes (che poi è quello delle Cronache di Narnia il secondo però) interpreta bene il ruolo,anche se vi dirò è decisamente molto macabro e pieno di scene abbastanza sessuali (infatti è vietato ai minori di anni 14 *-*)
Un consiglio non guardate questo film mentre mangiate o prima di mangiare perchè vi toglie l'appetito se siete deboli di stomaco! U.U

:-X:-Xvolevo vederlo anche io!!!:DMi attira parecchio....mmm ora al cinema da me non c'è più!
Se è come dici tu mi accerterò di digiunare XDXD8--)

marco 15-12-2009 19:16

Riferimento: Ultimo film che avete visto
 
Citazione:

Originalmente inviato da Mangaka88 (Messaggio 84081)
Sono andata a vedere Doryan Gray è ben fatto e anche l'attore Ben Barnes (che poi è quello delle Cronache di Narnia il secondo però) interpreta bene il ruolo,anche se vi dirò è decisamente molto macabro e pieno di scene abbastanza sessuali (infatti è vietato ai minori di anni 14 *-*)
Un consiglio non guardate questo film mentre mangiate o prima di mangiare perchè vi toglie l'appetito se siete deboli di stomaco! U.U

E' molto pulp?:allibito: sicuramente lo guarderò in dvd8--)

AngelFallen 15-12-2009 20:56

Riferimento: Ultimo film che avete visto
 
Citazione:

Originalmente inviato da Mangaka88 (Messaggio 84081)
Sono andata a vedere Doryan Gray è ben fatto e anche l'attore Ben Barnes (che poi è quello delle Cronache di Narnia il secondo però) interpreta bene il ruolo,anche se vi dirò è decisamente molto macabro e pieno di scene abbastanza sessuali (infatti è vietato ai minori di anni 14 *-*)
Un consiglio non guardate questo film mentre mangiate o prima di mangiare perchè vi toglie l'appetito se siete deboli di stomaco! U.U


ank'io voglio andare a vederlo :-X

ma in ke senso toglie l'appettito? :allibito:

Melly 21-12-2009 17:10

Riferimento: Ultimo film che avete visto
 
"A Christmas Carol" ma non sapevo fosse in 3D, per me è stata la prima volta che ho visto un film con questa particolarità. La storia già la conoscevo perchè tratta da un'opera di Dickens. da un punto di vista tecnico è fatto molto bene con scene e sequenze fatte appositamente per esalatare la visione 3D...ma l'ho trovato un po' lento...diciamo che non è, almeno per me, un capolavoro ma si intona bene, ovviamente, con l'atmosfera natalizia!:D

io, in realtà, volevo vedere "Astroboy" ma i miei amici, insensibili e non appassionati di manga/anime, mi hanno minacciato di lasciarmi sola a vedere il film!:tristeIo, però, ho minacciato loro che volevano vedere "Natale a Beverly Hills">:(...alla fine abbiamo trovato un compromesso con "AChristmas Carol"!XDXD

Mangaka88 21-12-2009 18:19

Riferimento: Ultimo film che avete visto
 
Citazione:

Originalmente inviato da Chiaretta (Messaggio 84082)


Sai mica dirmi, rispetto al libro, quanto è stata rimaneggiata la storia?


Guarda questa nuova versione è stata molto più cupa e horror rispetto al libro e alle precedenti trasposizioni. che però aumenta nel trailer il fascino della storia ;)
innanzitutto l'attore che è stato scelto non ha nei capelli biondi nè gli occhi azzurri come invece è il personaggio letterario,in più c'è un nuovo personaggio che nel libro non esiste che avrà poi una relazione con il protagonista (ma non ti svelo chi è...) se lo andrai a vedere lo capirai ;)

miakaxyz 22-12-2009 14:43

Riferimento: Ultimo film che avete visto
 
Citazione:

Originalmente inviato da Melly (Messaggio 84237)
"A Christmas Carol" ma non sapevo fosse in 3D, per me è stata la prima volta che ho visto un film con questa particolarità. La storia già la conoscevo perchè tratta da un'opera di Dickens. da un punto di vista tecnico è fatto molto bene con scene e sequenze fatte appositamente per esalatare la visione 3D...ma l'ho trovato un po' lento...diciamo che non è, almeno per me, un capolavoro ma si intona bene, ovviamente, con l'atmosfera natalizia!:D

io, in realtà, volevo vedere "Astroboy" ma i miei amici, insensibili e non appassionati di manga/anime, mi hanno minacciato di lasciarmi sola a vedere il film!:tristeIo, però, ho minacciato loro che volevano vedere "Natale a Beverly Hills">:(...alla fine abbiamo trovato un compromesso con "AChristmas Carol"!XDXD

e invece dicono che astroboy sia fatto bene!

Valo 24-12-2009 22:39

Riferimento: Ultimo film che avete visto
 
Citazione:

Originalmente inviato da kry92^^ (Messaggio 83975)
oggi ho visto "Babel" con Brad Pitt... è stato carino da vedere, anche se a volte un po' volgare;)

grande film ...

vorrei vedere Astroboy anche se la tecnologia digitale non è che mi appassioni più di tanto ...

imperatrice73 25-12-2009 21:43

Riferimento: Ultimo film che avete visto
 
new moon una vera delusione. meno male che lho scaricato da y tube, se no giuro mi facevo ridare indietro i soldi. il libro è stupendo ma il film fa proprio schifo. han tagliato troppo! >:(

kry92^^ 26-12-2009 19:00

Riferimento: Ultimo film che avete visto
 
ho appena finito di vedere l'Era Glaciale 3... troppo divertente!!

soprattutto Sid con la sua voglia di diventare mammaXD e Scat che conosce ScattinaXDXD

Ikuccia92 27-12-2009 16:23

Riferimento: Ultimo film che avete visto
 
"Natale a Beverly Hills" :D
Mi è piaciuto,soprattutto le storie con Christian De Sica. Naturalmente la loro comicità è basato sul volgare (u.u)però stranamente mi è piaciutoXD


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:43.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it