Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Drama (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=12)
-   -   Gap Dong (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=6565)

miakaxyz 29-09-2014 19:38

Gap Dong
 


Titolo: Gapdongi/ 갑동이
Genere: Thriller, criminale
Episodi: 20

Cast
- Yoon Sang Hyun: Ha Moo Yeom
- Kim Min Jung: Maria Oh
- Sung Dong Il:Yang Cheol Gon
- Lee Joon: Ryu Tae Oh
- Kim Ji Won: Ma Ji Wool

Trama
20 anni fa, ad Iltan (città inventata), il padre di Moo Yeom (Yoon Sang Hyun), Ha Il Sik, fu sospettato di essere il serial killer del caso di omicidi "Gap Dong". A causa della forte pressione subita dalle indagini Il Sik si suicida.
Ai giorni nostri Moo Yeom è un poliziotto che ha dedicato la sua vita ad un solo obiettivo, quello di scoprire l'identità del vero assassino del caso Gap Dong e ripulire il nome del padre defunto. Ma quando la prescrizione sul caso scade Moo Yeom si rassegna all'idea che il vero serial killer sia ormai morto e si dedica ad aiutare piccoli criminali.
Quando, però, in città torna Yang Cheol Gon (Sung Dong Il), Detective incaricato del caso Gap Dong 20 anni prima, le cose cambiano. Ora Cheol Gon è diventato Capitano e il suo obiettivo è quello di terminare la sua carriera a Iltan, catturando Gap Dong. È così che Moo Yeom si ritrova a dover riaffrontare i fantasmi del passato e la caccia al serial killer riprende.
Intanto in città una serie di omicidi iniziano ad avere luogo e la loro somiglianza con il caso di 20 anni prima non è irrilevante. Il vero Gap Dong sarà davvero tornato?

*Il drama è ispirato ad una storia vera: il caso irrisolto di omicidi seriali di Hwaseong, dove tra il 1986 e 1991 dieci donne sono state violentate e assassinate.

Trailer


Raw e sub ita (completo)
Spoiler:

Progetto in collaborazione con OreWaFansub e OASI

RAW: QUI


ayryn sunnyday 29-09-2014 21:37

Riferimento: Gap Dong
 
qualcuno lo ha visto?

miakaxyz 29-09-2014 21:40

Riferimento: Gap Dong
 
io no, non è il mio genere

marco 30-09-2014 18:57

Riferimento: Gap Dong
 
invece deve essere interessante, le musiche sembrano molto ben fatte, penso lo guarderò;)

marco 03-11-2014 18:20

Riferimento: Gap Dong
 
Visto molto carino ;), naturalmente devono piacere i polizieschi.
Il drama segue un filone di omicidi seriali, con flashback , che lentamente porteranno a scoprire il colpevole. Per me inaspettato.
Sicuramente consigliato, anche se dovete tener presente che fanno vedere le foto delle vittime , quindi tenete conto della vostra sensibilità.

L'attore principale, lo seguo da my fair lady, ed è uno dei miei preferiti 8--) , certo non è un tipo atletico, ma gli effetti speciali e stunt-man fanno benissimo la loro parte.

Per il resto il cast è molto famoso quindi, c'è da fidarsi :-X8--)

miakaxyz 03-11-2014 20:58

Riferimento: Gap Dong
 
io proprio perché non amo i polizieschi non lo guarderò. ehehehhe


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:23.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it